Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..ragazzi finalmente c'è l'ho fatta, alle ore 19.25, dopo l'ennesimo refresh da venerdi scorso, si vedono tutti e 8 i canali, fino al 21-11-2010.
E' stata molto dura ma alla fine è andata bene, ringrazio particolarmente TIKAL per la sua competenza e pazienza:D :D :happy3:

andreone ha scritto:
esatto,proprio loro..100 sarebbe buono ma a me hanno detto 120..che si decidano!

Anche a me hanno confermato che saranno sulle 120 € e non prima di settimana prossima...

Attendo da 20 gg

andreone ha scritto:
esatto,proprio loro..100 sarebbe buono ma a me hanno detto 120..che si decidano!
Ciao , io avevo acquistato le Viaccess da 4 ch a 69 € , mi hanno risposto che erano fuori stock e mi hanno fatto un prezzo speciale di 30 € in più visto che avevo già pagato. Quindi 69 + 30 = 99 €, a quaesto punto è probabile che il nuovo prezzo sia 120 € e non 100 €, altrimenti che prezzo speciale mi avrebbero fatto ? ... questa è solo un'impressione mia comunque... La cosa brutta , comunque, è che la card doveva arrivare ancora 10 gg fà , a loro... ma ad oggi ancora nulla !!! :mad:

zambotto ha scritto:
Ciao , io avevo acquistato le Viaccess da 4 ch a 69 € , mi hanno risposto che erano fuori stock e mi hanno fatto un prezzo speciale di 30 € in più visto che avevo già pagato. Quindi 69 + 30 = 99 €, a quaesto punto è probabile che il nuovo prezzo sia 120 € e non 100 €, altrimenti che prezzo speciale mi avrebbero fatto ? ... questa è solo un'impressione mia comunque... La cosa brutta , comunque, è che la card doveva arrivare ancora 10 gg fà , a loro... ma ad oggi ancora nulla !!! :mad:

il prezzo sarà di 120 € e saranno disponibili non prima di settimana prossima

cdu1 ha scritto:
..ragazzi finalmente c'è l'ho fatta, alle ore 19.25, dopo l'ennesimo refresh da venerdi scorso, si vedono tutti e 8 i canali, fino al 21-11-2010.
E' stata molto dura ma alla fine è andata bene, ringrazio particolarmente TIKAL per la sua competenza e pazienza:D :D :happy3:
ho letto tutto quanto da voi postato e ho seguito i consigli che ho estrapolato, risintonizzazione, parental control ma ancora sono al buio ho perso qualcosa?
grazie

Per l'aggiornamento della card posseduta bisogna effettuare un versamento di 71$ su un sito che gestisce gli abbonamenti per Al Jazeera e poi aspettare che l'impulso contenente l'aggiormento arrivi sulla card che deve essere lasciata nel decoder sintonizzato su un canale della televisione Qatariana.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Per l'aggiornamento della card posseduta bisogna effettuare un versamento di 71$ su un sito che gestisce gli abbonamenti per Al Jazeera e poi aspettare che l'impulso contenente l'aggiormento arrivi sulla card che deve essere lasciata nel decoder sintonizzato su un canale della televisione Qatariana.

Ciao ciao ;) ;)
ah ecco quindi senza pagar nulla:eusa_shifty:

mediamente per quanto tempo bisogna lasciare televisore acceso, con decoder sintonizzato su un canale Qatariano e tessera inserita per attivare quest'ultima?

Esiste un sito dove trovare la programmazione completa dei canali di al jazeera sport? Su liveonsat e goalzz ci sono ma non sono divisi per canale ma per partita.

comunque vedo che tutti e 8 i canali saranno a disposizione della Champions stasera...buono...ma durante il resto del giorno se non ci sono dirette mandano repliche di ogni genere?

Programmi di oggi Al Jazeera Sport +1

The outcome of Serie A - Registration 02:00 23:00

Serie A (X Fiorentina Cagliari) - Registration 03:00 00:00

Proceeds Scottish League 04:45 01:45

Qatar League (X-Rayyan of Qatar) - Registration 05:45 02:45

Serie A (Bologna Chievo X) - registration 07:30 04:30

The outcome of the J-League 09:30 06:30

The outcome of Serie A - Registration 10:00 07:00

Sports News 11:00 08:00

Brazilian league (Vitoria X Flamengo) - Registration 11:15 08:15

Sports News 13:00 10:00

French League (Bordeaux, Grenoble, X) - registration 13:15 10:15

Sports News 15:00 12:00

Serie A (Juventus Lazio X) - registration 15:15 12:15

Sports News 17:00 14:00

Serie A (X Fiorentina Cagliari) - Registration 17:15 14:15

Sports News 19:00 16:00

The outcome of Serie A - Registration 19:30 16:30

The outcome of the Portuguese Premier League 20:30 17:30

Sports News 21:00 18:00

Champions League (Atletico Madrid X APOEL) - Live 21:40 18:40

Un po difficile da leggere per via della loro scrittura da destra verso sinistra e poi il traduttore di Google e' troppo scemo per metterlo correttamente, ma alla fine si capisce cosa danno ;)

Ciao ciao ;) ;)

PS: gli orari sono GMT ai quali si aggiungono due ore (quelli a destra )

Beh anche Sky replica e molte persone non sono riuscite a vedere certe partite e possono vederle in registrato senza problemi.

Ciao ciao ;) ;)

cosa significano le X di fianco alle squadre?
registrazione significa replica?
il primo orario sarebbe l'orario di termine del programma?

Le X significano per esempio: Fiorentina contro Cagliari oppure alla Americana versus (anche se e' latino :D )

Registration significa ovviamente programma registrato.

Il primo orario e' l'orario di inizio del programma a La Mecca ho spiegato prima come calcolare l'orario in centro Europa.

Ciao ciao ;) ;)

Genetik ha scritto:
mediamente per quanto tempo bisogna lasciare televisore acceso, con decoder sintonizzato su un canale Qatariano e tessera inserita per attivare quest'ultima?

..per quanto mi riguarda l'attivazione non è stata immediata ho dovuto sparare un sacco di refresh dal sito Qatariano,tu conta che da venerdi scorso sono riuscito ad attivarla ieri sera!!??
Poi devi procurarti se non lo hai già un decoder con viaccess embedded altrimenti l'operazione potrebbe rivelarsi molto ardua o addirittura impossibile..
questa è la mia esperienza magari per altri non è stato cosi'
comunque secondo me le attivazioni via ota sono sempre molto delicate...
ciauz:happy3:

cdu1 ha scritto:
..per quanto mi riguarda l'attivazione non è stata immediata ho dovuto sparare un sacco di refresh dal sito Qatariano,tu conta che da venerdi scorso sono riuscito ad attivarla ieri sera!!??
Poi devi procurarti se non lo hai già un decoder con viaccess embedded altrimenti l'operazione potrebbe rivelarsi molto ardua o addirittura impossibile..
questa è la mia esperienza magari per altri non è stato cosi'
comunque secondo me le attivazioni via ota sono sempre molto delicate...
ciauz:happy3:

ma stai parlando di tessere nuove o di aggiornamenti? che senso ha usare il sito internet per attivare una tessera fisica nuova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso