Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in compenso sto leggendo da altre parti che x chi ha la card di 4 canali li vogliono tagliare a 2 canali.....in pratica vogliono che si faccia l'aggiornamento....
Quanto costa l'aggiornamento ?????? LINK ????? anche in privato x l'aggiornamento
ciao grazie

Ci sono 600 post in questo thread e trovi abbastanza indicazioni come fare le cose che chiedi, poi esiste google e completi la cosa.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Il parental control e' presente anche sulla card controlla bene, magari e' quello sballato.

Ciao ciao ;) ;)
..ho controllato anche il parental control sulla carta ed è no bloking mi devo rassegnare???:crybaby2: :crybaby2:

ho preso una card irdeto da angolo francese arrivata il 17 agosto ho provato
ieri ad attivarla su un clone drembox 500 ma non si attiva

lomellino ha scritto:
in compenso sto leggendo da altre parti che x chi ha la card di 4 canali li vogliono tagliare a 2 canali.....in pratica vogliono che si faccia l'aggiornamento....
Quanto costa l'aggiornamento ?????? LINK ????? anche in privato x l'aggiornamento
ciao grazie

questo è clamoroso. Serietà zero:5eek:

batman7031 ha scritto:
ho preso una card irdeto da angolo francese arrivata il 17 agosto ho provato
ieri ad attivarla su un clone drembox 500 ma non si attiva

Per attivare la card con quel tipo di ricevitore leggi nel thread visto che qualcuno ha spiegato cosa usare, per quanto riguarda i programmi del Sifteam vai a cercarteli nel loro forum e non in questo, grazie....

su un altro forum ho sentito che per aggiungere i 4 canali alla card ufficiale ci vuole mgcamd newcs :eusa_wall: ma solo per chi ha il dreambox a quanto pare oppure contattare il sito ufficiale di Dubai...
boh....
pagare 2 volte mi sembra assurdo pero', no?:5eek:

Puoi citare la fonte ?

lomellino ha scritto:
ciao grazie

La cosa mi sembrerebbe estremamente poco seria, a parte il fatto che l'aggiornamento agli 8 canali forse lo farei lo stesso

:5eek:

siccome i francesi ancora non le hanno e a me hanno chiesto 120 euro, sapete mica se qualche sito o qualcuno vende quelle con 4 canali?cosi' magari poi uno fa l'upgrade!

andreone ha scritto:
siccome i francesi ancora non le hanno e a me hanno chiesto 120 euro, sapete mica se qualche sito o qualcuno vende quelle con 4 canali?cosi' magari poi uno fa l'upgrade!

secondo me non andrano piu in stock quelle da 4 canali..... se un prodotto aggiornato viene messo sul mercato non ha senso dare uno vecchio....

L'upgrade e' solo per le card vecchie, quelle nuove avranno direttamente 8 canali e la possibilita' in futuro per mettere in chiaro anche i canali test presenti sulle stesse frequenze, aspettate l'arrivo delle nuove card e vi risparmiate stress per gli aggiornamenti. Ovviamente le nuove card costeranno di piu ma in base all'offerta non c'e' nulla di paragonabile in giro e poi il proverbio dice: chi tardi arriva male alloggia....

Ciao ciao ;) ;)

i 120 euro richiesti sono per gli 8 canali hotbird che devono mandare questa o la prossima settimana.

andreone ha scritto:
i 120 euro richiesti sono per gli 8 canali hotbird che devono mandare questa o la prossima settimana.

parli dell'angolo? perchè a me hanno detto 100

andreone ha scritto:
salve a tutti, sono nuovo del sat e ho comprato un xsat410, con firmware viaccess legge la card?dato che ero interessato a comprare un card di un utente che era stata upgradata, ci sono problemi?

Tranquillo con Xsat410 non avrai problemi, però devi avere il Firmware originale.:D
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso