Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve volevo chiedervi se sapete se Al Jazeera trasmetterà le partite della Serie B Italiana. La scorsa stagione ho visto su vari siti (non ho potuto verificare direttamente) che ha trasmesso le partite dei play off. Aveva comprato i diritti solo per quelle partite o aveva già trasmesso questo campionato nel corso dell'anno?
Ciao

Dall'angolo mi dicono che le nuove card saranno disponibili dal 15-20 settembre, ma quanto al prezzo nessun accenno. A voi che risposte hanno dato?

sarrià ha scritto:
Dall'angolo mi dicono che le nuove card saranno disponibili dal 15-20 settembre, ma quanto al prezzo nessun accenno. A voi che risposte hanno dato?

100€

joscio ha scritto:
Salve volevo chiedervi se sapete se Al Jazeera trasmetterà le partite della Serie B Italiana. La scorsa stagione ho visto su vari siti (non ho potuto verificare direttamente) che ha trasmesso le partite dei play off. Aveva comprato i diritti solo per quelle partite o aveva già trasmesso questo campionato nel corso dell'anno?
Ciao

L'anno scorso aljazeera ha trasmesso solo gli incontri finali di play off, niente copertura del campionato di serie B. Per quest'anno il campionato di B è iniziato e non sono stati trasmessi incontri. Vedremo se diffonderanno i play off.

Su un sito inglese ho letto che per al jazeera sia per i 13 est sia per i 26 est sia sia per i 7 ovest è disponibile un'unica smart card che ha codifica irdeto 2. Inoltre si legge sulla stessa pagina "CURRENTLY THERE ARE NO NEW VIACCESS CARDS BEING PRODUCED. However, older Viaccess cards be upgraded". Non vengono più prodotte nuove card viaccess secondo questo sito ma le vecchie carte possono essere comunque aggiornate. Quindi al momento questa dovrebbe essere la situazione, anche se altri siti ho letto nel forum dicono che a breve le card viaccess saranno disponibili... Buona serata.

joscio ha scritto:
Su un sito inglese ho letto che per al jazeera sia per i 13 est sia per i 26 est sia sia per i 7 ovest è disponibile un'unica smart card che ha codifica irdeto 2. Inoltre si legge sulla stessa pagina "CURRENTLY THERE ARE NO NEW VIACCESS CARDS BEING PRODUCED. However, older Viaccess cards be upgraded". Non vengono più prodotte nuove card viaccess secondo questo sito ma le vecchie carte possono essere comunque aggiornate. Quindi al momento questa dovrebbe essere la situazione, anche se altri siti ho letto nel forum dicono che a breve le card viaccess saranno disponibili... Buona serata.

infatti... non vorrei che quel sito inglese avesse uno stock di card irdeto da smaltire :eusa_shifty:

..finalmente sono riuscito a procurarmi uno humax viaci per effettuare l'upgrade collegandomi al sito di aljaz.. ho lanciato il refresh,ma quanto tempo + o - deve passare prima che il tutto vada a buon fine???:eusa_think: :eusa_think:
grazie

Anche sul sito della tecnologiadigitale per hotbird card con codifica irdeto. Per il 7 ovest invece vendono la card con codifica irdeto 2.

joscio ha scritto:
Anche sul sito della tecnologiadigitale per hotbird card con codifica irdeto. Per il 7 ovest invece vendono la card con codifica irdeto 2.

cosa gli cambierà a loro fare questa codifica non lo so.... spero vivamente tengano viaccess

non credete a chi vi dice che ci saranno schede solo con codifica Irdeto.... vogliono semplicemente esaurire le scorte in magazzino!...

ho avuto pronta risposta da Al Jazeera stessa che le card che usciranno per Hotbird sono con codifica Viaccess

Hi the new card for Hotbird (8 Channel) that exit in future, will have codify VIACCESS or IRDETO?

Dear Customer,
That will be “ Viaccess ”.

Best Regards,
Al-Jazeera Sports

alla fine quanto costa una card irdeto con tutti i canali (8) !
Aspetto in privato qualcuno che mi dia un link per comprarla a prezzo decoroso
grazie e un saluto a tutti

la conferma (se ancora servisse) me l'ha data anche l'angolo Viaccess al 100% !!!

Ultima modifica di un moderatore:
alla fine quanto costa una card irdeto con tutti i canali (8) !
Aspetto in privato qualcuno che mi dia un link per comprarla a prezzo decoroso
grazie e un saluto a tutti

scusate la domanda

Vedo che molti si preoccupano di sapere della futura codifica dei canali di aljazeera sport.
Ma cosa cambia se trasmettono con codifica viacess o irdeto?

pupido ha scritto:
Vedo che molti si preoccupano di sapere della futura codifica dei canali di aljazeera sport.
Ma cosa cambia se trasmettono con codifica viacess o irdeto?

cambia che non ho voglia di prendere un'altra Cam se non voglio modificare il frimware

card al jazeera

in attesa che siano disponibili le card da otto canali viaccess, desideravo sapere se è possibile dopo avere attivato la card su un decoder , trasferirla momentaneamente su un altro decoder.

salve a tutti, sono nuovo del sat e ho comprato un xsat410, con firmware viaccess legge la card?dato che ero interessato a comprare un card di un utente che era stata upgradata, ci sono problemi?

Buongiorno a tutti. La scheda Al Jazeera con la cam viaccess funzionerebbe sul Clarke Teck 3100+? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso