Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
re

siccome non son sicuro che il mio humax ci5100x legga le viaccess sapreste indicarmi qualche decoder (per pochi euro) che abbia già incorporata la lettura viacc??

..leggendo il messaggio di pato89 vedo che lui ha un jepssen sb5 non presente nella lista di decoder che tu mi hai fornito eppure a lui l'aggiornamento è andato a buon fine???
comunque oggi ho mandato una mail al sito e speriamo bene!!

Ultima modifica di un moderatore:
Quella lista e' un indicazione dei decoder che fanno l'upgrade senza nessun problema, non essere li non esclude la possibilita' di avere successo con altri decoder.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie alle precise informazioni di H0LLyw00d:icon_cheers:
sono riuscito ad accedere alla pagina "Aljazeera Sport Subscription & Billing System"..............:D

al momento di rinnovare l'abbonamento però la mia carta, con scadenza 13/12/09, mi viene riconosciuta come in scadenza 25/09/09????:5eek:

mi sono spaventato ad andare avanti.......il codice è quello giusto

è capitato a qualcuno prima?

fabcat ha scritto:
cavolo ti hanno ciullato 3 mesi.

Sul deco viaccess (cherokee maestro) nei diritti c'è ancora la data del 13/09/09!
Ma non mi ha spaventato la perdita tanto dei diritti, quanto la discordanza dei dati tra sito aljazeera e card!!
Cioè se io pago ricaricano la mia card?!?:eusa_wall:

Comunque soffro ed aspetto il 25/09 e vedo se mi scade, poi riprovo l'aggiornamento.
Anzi adesso nell'attesa mando una mail all'angolo per vedere che mi propongono:eusa_think: .

Ciao

P.s. qualcuno nel salento riesce a vedere bene tutti gli 8 canali aljazeera di Nilesat 7W? Io con una parabola 100 hho un basso segnale sui primi 4 ( segn 47 sbr 44)

kakaturo ha scritto:
Ma non mi ha spaventato la perdita tanto dei diritti, quanto la discordanza dei dati tra sito aljazeera e card!!

da quello che leggo mi sembra che a nessuno coincidano questi due dati

perchè non possono sapere quando la scheda è stata inserita nel decoder, magari usano come riferimento la data in cui è stato fatto il contratto che è cosa ben diversa

paridee ha scritto:
perchè non possono sapere quando la scheda è stata inserita nel decoder, magari usano come riferimento la data in cui è stato fatto il contratto che è cosa ben diversa

Può essere così, però mi davano solo 14 giorni oltre l'anno d'abbonamento a risarcimento dei tre mesi persi :eusa_naughty:

Non so, aspetto un pò e, per ora la champ la vedo da qualcuno :D

Vi faccio sapere Ciao e grazie

intanto l'angolo riconferma che la tessera da 8 canali non sarà disponibile prima del 15 settembre e costerà sulle 100€

Genetik ha scritto:
intanto l'angolo riconferma che la tessera da 8 canali non sarà disponibile prima del 15 settembre e costerà sulle 100€

bhe dai 100€ va bene come prezzo,se prendi quella da 4 canali(ho visto che sulla baia e all'angolo ci sono ancora confermate?)e poi fai l'upgrade per gli 8 canali,spendi di piu.

fabcat ha scritto:
bhe dai 100€ va bene come prezzo,se prendi quella da 4 canali(ho visto che sulla baia e all'angolo ci sono ancora confermate?)e poi fai l'upgrade per gli 8 canali,spendi di piu.

si pressapoco la proporzione dei mesi è la stessa, ma devi farti tutto lo sbatti dell'upgrade, esserne esperto ecc....con rischi anche di fallimento o non upgrade.... troppo rischioso per me sinceramente....

preferisco aspettare un attimo e prenderla già fatta...

tra l'altro sempre sull'angolo vedevo che sono out of stock anche quelle di Nilesat.... ma non erano già state messe quelle nuove? che siano già finite??

Sulla baia cè qualk smartcard da 4 canali ma è troppo cara...invece l'angolo pure che ancora le ha in esposizione ha detto chiaramente ad un altro utente che li ha contattati via email che al jazeera non le distribuirà più queste...quindi...

setri ha scritto:
invece l'angolo pure che ancora le ha in esposizione ha detto chiaramente ad un altro utente che li ha contattati via email che al jazeera non le distribuirà più queste...quindi...

non serve contattarli per sapere che sono finite ... basta provare a inserirle nel carrello

ormai conviene quella da 8 canali, cmq per il momento sono veramente molto soddisfatto di al jazeera sport, se avesse anche la premier sarebbe il top ma a questo prezzo va benissimo così!

l'angolo dice che quelle a 4 non sono più disponibili

l'angolo mi ha confermato , con una mail, che quelle di quelle a 4 è stata bloccata la vendita da parte del fornitore. Io ho già fatto il bonifico bancario e sono in attesa della card. Mi è stata spedita una ulteriore mail venerdì scorso dall'angolo, dove mi dicono che arriveranno a loro il 15 settembre (...quelle a 8 canali). Spero vivamente non mi abbiano detto una ****...ta anche perchè è la prima volta che ordino qualcosa lì. Sapete dirmi se sono seri ? GRAZIE

zambotto ha scritto:
l'angolo mi ha confermato , con una mail, che quelle di quelle a 4 è stata bloccata la vendita da parte del fornitore. Io ho già fatto il bonifico bancario e sono in attesa della card. Mi è stata spedita una ulteriore mail venerdì scorso dall'angolo, dove mi dicono che arriveranno a loro il 15 settembre (...quelle a 8 canali). Spero vivamente non mi abbiano detto una ****...ta anche perchè è la prima volta che ordino qualcosa lì. Sapete dirmi se sono seri ? GRAZIE

sono seri ... almeno io non ho avuto problemi ;)

ciao ma sul sito associato l'upgrade viene inviato dopo che faccio la richiesta o dopo che mi arriva la loro seconda mail di conferma? E se chiedo per la seconda volta il segnale di attivazione come faccio a sapere che il segnale è stato inviato?

carcarlo ha scritto:
non serve contattarli per sapere che sono finite ... basta provare a inserirle nel carrello

Si questo si sà, ovvio spunta tanto di no stock..era per far capire che quelle da quattro canali non verranno messe più in commercio...

paridee ha scritto:

I diritti che contano sono quelli scritti sulla card visto che le card non sono attiva ma si attivano quando vengono inserite per la prima volta sul decoder quindi e' logico che i tempi non coincidano.

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso