Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti..volevo chiedervi una cosa può essere che mi saprete rispondere..ma il sito non ufficiale ma arabo dove molti utenti hanno effettuato l'update in realtà vende le smartcard nilesat da otto canali mentre per quelle hotbird a destra cè un'immagine con scritto now viaccess(non cliccabile).
ma queste smartcard da loro allora verranno vendute pure e se è si in tal caso noi dall'italia potremmo acqiustarle???

Le smartcard possono essere vendute solo in certe zone del Nord Africa e Medio Oriente, di sicuro non fanno spedizioni ad indirizzi Europei, per quello non puoi comprarle :)

Ciao ciao ;) ;)

sono più tranquillo

imopen ha scritto:
sono seri ... almeno io non ho avuto problemi ;)

GRAZIE per la lieta notizia !!! Comunque l'angolo mi ha scritto oggi dicendomi che il primo bonifico gli è arrivato ieri (quindi ci mette 3 giorni lavorativi) e che la prossima settimana, appena arrivano, mi spediscono la card. Mi pare di aver capito , da altra fonte, che anche le Ird ora girano sui 13 , vi risulta ?

dovrebbero, il dream sui canali hotbird mi segna sia viaccess che irdeto

paridee ha scritto:
dovrebbero, il dream sui canali hotbird mi segna sia viaccess che irdeto

E questo che vuol dire che anche con la smartcard irdeto e con la parabola puntata su hotbird si può vedere??

Cmq anche con il mio jepssen 6000c adesso oltre a viaccess mi dà anche irdeto...

Su Lyngsat i canali aljazeera sport di hot bird hanno sia codifica irdeto2 che viaccess3:D

Presumo a questo punto che le nuove card da 8 canali saranno tutte irdeto sia per hot che per nilesat!!!

zambotto ha scritto:
GRAZIE per la lieta notizia !!! Comunque l'angolo mi ha scritto oggi dicendomi che il primo bonifico gli è arrivato ieri (quindi ci mette 3 giorni lavorativi) e che la prossima settimana, appena arrivano, mi spediscono la card. Mi pare di aver capito , da altra fonte, che anche le Ird ora girano sui 13 , vi risulta ?

Ma , tu hai comprato quella irdeto per Nilesat, o la nuova per Hotbird?
Ciao

TIKAL ha scritto:
Non credo, propendo piu' per un cambio orientato solo su Viaccess....

Ciao ciao ;) ;)

Sono incasinatissimo..... Devo aggiornare la vecchia viaccess per mio padre, ma vorrei comprarne una irdeto per me.
Solo che ho la para del basso segnale sui primi 4 canali Aljazeera di Nilesat. Se fossi sicuro che la card irdeto fungerà anche su hot bird la comprerei al volo (così sfrutterei anche il canale HD a 7W):D

Ciao e grazie

Mah se non hai interesse per il canale in HD e per il resto dei programmi trasmessi nei due canali free io opterei per HotBird anche se penso che i canali test alla fine saranno i due canali trasmessi free su Nilesat.

Sembra che le emittenti del Medio Oriente e Nord Africa stanno per dire addio all'Irdeto quindi mi sembra strano che sia comparsa questa codifica su HotBird.
Per l'antenna prova a chiedere consigli nella sezione dedicata alle parabole e motori del forum.

Ciao ciao ;) ;)

kakaturo ha scritto:
Ma , tu hai comprato quella irdeto per Nilesat, o la nuova per Hotbird?
Ciao
Io ho comprato la Viaccess per Hotbird perchè , pur avendo il mitico Stab120 pilotato da un Dream7020 (e uno Humy5400Z in pensione...), non riesco a vedere Nile in quanto ho una montagna che mi oscura la visuale. Comunque non avrei nessun problema nemmeno con Irdeto su Hotbird... Attendo con ansia news dall'angolo in merito all'arrivo della card e comunque vi terrò aggiornati. Ciao ciao

Guardando su Lyngsat ho scoperto che i canali 5-6-7-8-HD su nilesat hanno entrambe le codifiche

ird 2 Via 3.0

Mentre i primi 4 solo ird2

:eusa_think:
Booh

kakaturo ha scritto:
Guardando su Lyngsat ho scoperto che i canali 5-6-7-8-HD su nilesat hanno entrambe le codifiche

ird 2 Via 3.0

Mentre i primi 4 solo ird2

:eusa_think:
Booh

Con una scheda viaccess ho luce sui canali +1 +2 +3 +4 di nilesat, mentre buio su +5 +6 +7 +8 e HD.

Io mi scuso per l'OT, ma credo che il segnale su Nilesat, anzi, Atlantic Bird per i canali +5...+8 sia stato ulteriormente abbassato, perchè è da qualche giorno che da Genova nonostante una 150 offset, non li ricevo più, neanche al limite dello squadrettamento:eusa_wall: .
Confermate?

krldish72 ha scritto:
Io mi scuso per l'OT, ma credo che il segnale su Nilesat, anzi, Atlantic Bird per i canali +5...+8 sia stato ulteriormente abbassato, perchè è da qualche giorno che da Genova nonostante una 150 offset, non li ricevo più, neanche al limite dello squadrettamento:eusa_wall: .
Confermate?

Il segnale 5-6-7-8 si è abbassato 66 smblr 52, ma a me i primi quattro sono sempre a segnale bassissimo.
Domani cambio lista al dream.

Grazie Zumzum per l'importante informazione. Ma, la tua scheda è abilitata per tutti e 8 i canali su Hot bird?

Ciao e notte:D

Io ho sentito dire che da adesso la smartcard che venderanno in pratica sarà unica, non vi sarà più distinzione(hotbird nilesat)...puo essere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso