Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico 1986 ha scritto:
pre i rinovvi e sempre megio avre la cam cmq qalcuno dal franco agerino ha fatto apimnto del +9 e +10 e gli hd lo ha fatto in giornata lo vore fare da lui
mediamorfosi ha scritto:
ciao devo fare un rinnovo. al momento dell'acquisto con paypal il numero della scheda come gli e lo comunico. un messaggio a parte oppure nelle note?

Io vi consiglierei di aspettare l'evolvere della mia situazione. Ho pagato il 6 settembre e ancora non mi ha rinnovato e non mi risponde più.
Appena mi rinnova lo posto, così potete procedere con più sicurezza.

gaeta10 ha scritto:
Io vi consiglierei di aspettare l'evolvere della mia situazione. Ho pagato il 6 settembre e ancora non mi ha rinnovato e non mi risponde più.
Appena mi rinnova lo posto, così potete procedere con più sicurezza.

al momento dell'acquisto il numero della scheda dove gli e l'hai comunicato?

Cmq amico crese sempre di piu dicamo che ci sono 5 euro di dferenza con il mio venditore vedo
gaeta10 ha la cam viacess e ha messo sul +5

gaeta10 ha scritto:
C'è qualcuno che ha rinnovato dal franco-algerino su ebay?
Ho preso e pagato un rinnovo il 6 settembre e ad oggi ancora non è arrivato :( e da 2 giorni non risponde alle mail :(

Speriamo bene..

Potreste dirmi in MP come si chlama? Cmq che user lo trovo su ebay? Meglio lui o il sito spagnolo? Grazie

nico 1986 ha scritto:
Cmq amico crese sempre di piu dicamo che ci sono 5 euro di dferenza con il mio venditore vedo
gaeta10 ha la cam viacess e ha messo sul +5

Mi potresti dire quale e' il tuo venditore? grazie

ho ricevuto la mail che ha fatto il rinnovo. Purtroppo ho ancora canale codificato.

Su che canale devo lasciare per fargli prendere l'aggiornamento? E' automatico o devo mandare io il refresh? In 2 anni che ho la scheda non l'ho mai fatto.
Sapevo sul +5, cambia se ho fatto il rinnovo per 10 canali?

Spero che il decoder recepisca l'aggiornamento!

nel frattempo ho trovato un proxy arabo, registrato appurato la nuova scadenza e mi sono mandato 4 refresh. 2 lasciando sul +5 e 2 sul +9.

Ancora canale codificato. :mad:
Il clarke tech 5000 (firm. 2.32p) aggiorna i diritti senza cam viaccess?? Uffaaaa

Ora lascio tutta la notte sul +5 sperando di trovare luce domattina :crybaby2:

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
Vorrei saperlo anche io
Grazie!
pre non mandare e ricevre 2000 mp lo dico qua adate sulla baya e srivete al jazeera sport e de il primo e di verona lui prendete al e-mali che magari potra servire per il futiro
P.s non credo di aver fatto publicità se e publicita mi scuso e cancelate pure

Ancora niente aggiornamento diritti.
Nel pomeriggio proverò a cambiare firmware.

Qualcuno me ne sa consigliare uno che riesce a fare gli aggiornamenti (clarke tech 5000hd c+)? Al momento ho il 232p.

Quanto tempo passa dall'invio del refresh dal sito, alla ricezione del segnale dal decoder? E' immediato o ci vuole un po'?

gaeta10 ha scritto:
Quanto tempo passa dall'invio del refresh dal sito, alla ricezione del segnale dal decoder? E' immediato o ci vuole un po'?
Pochissimo,
mi pare di ricordare pochi secondi ma magari sbaglio. Ma forse sarebbe più saggio usare una cam viaccess, con quella riduci il rischio a 0

Volevo solo informare che mi è appena arrivata una card 10 canali acquistata su ebay. La card è già attiva e scade a settembre 2013. Venditore ultra serio e veloce. Se volete ve lo indico in pm

stanno aggiornando i palinsesti

serie a:
palermo-cagliari +1
milan-atalanta +1
genoa-juventus +1
siena-udinese +5
fiorentina-catania +6
pescara-sampdoria +8
torino-inter +1

coppe europee:
milan-anderlecht +1
udinese-anzhi +1