quindi ha discapito di siena udnese preche su 10 parte ne fanno 9Il Barone ha scritto:Per adesso confermo : Roma - Bologna JSC +5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi ha discapito di siena udnese preche su 10 parte ne fanno 9Il Barone ha scritto:Per adesso confermo : Roma - Bologna JSC +5
nico 1986 ha scritto:quindi ha discapito di siena udnese preche su 10 parte ne fanno 9
ciao,i canali di aljazeera sono denominati JSC sport+1,+2 ecc.... lo scrivo perchè a volte le cose più semplici possono essere sfuggentiPucio24 ha scritto:
Salve; vi chiedo scusa e vi ringrazio gia' da ora per chiunque potesse darmi delle delucidazioni in merito al mio problema.
Breve prologo:
Una volta data conferma e ad installazione terminata sono andato a vedere i canali disponibili. Ne ho trovati tantissimi ma non quelli di cui ero interessato Aljazeera 1-2-3.....
Attendo con ansia una vostra risposta.
I miei piu' sentiti ringraziamente per la disponibilita'
Violator ha scritto:Premessa: non ho il Golden Media UNI- BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO.
Ho una scheda Irdeto che col QBoxHd può essere letta solo con cam esterna Irdeto (attenzione, deve essere aggiornata con un firmware adeguato per leggere l'MPEG4 se vuoi anche i canali HD).
Col Dream 7020Si (SD), Scam 3.58 la mette in chiaro senza nessun problema, ma non so come si comporterebbe con i canali HD.
Diciamo che molto dipende da quali emul*tori di CAM puoi far girare sulla tua macchina. Certo che l'Irdeto 2 è veramente ostico, una Viaccess 4 ti avrebbe posto molti problemi in meno
devi cambre il proxy pre vedreli quelli egiziani ho arabri se ha un decoder ci ti poi benissmo abonare prendeno una camfedetrespi ha scritto:ultimamente sto seguendo attentamente questa discussione perché effettivamente il prezzo e la quantità di contenuti è molto invitante...
per chi (come me) fatica a prendere un'altro decider perché altrimenti rischia di finire fuori casa....ho constatato che è possibile abbonarsi online e vedere tutto su internet (ovviamente con buona connessione) a costi ancor più bassi del satellite.
i costi sono 50 dollari all'anno dal +1 al +8 ,se si vuole aggiungere +9 e +10
e hd1 hd2 sono altri 35 dollari.
c'è anche la possibilità di un abbonamento mensile a 10 dollari dal +1 al +8
che si può disdire quando si vuole
ma con la cam mi servirebbe un posto dove infilarla...e purtroppo non ce l'honico 1986 ha scritto:devi cambre il proxy pre vedreli quelli egiziani ho arabri se ha un decoder ci ti poi benissmo abonare prendeno una cam
scusa ma quanti abbnamnti ha cmq poi colegare due decoder in cascatafedetrespi ha scritto:ma con la cam mi servirebbe un posto dove infilarla...e purtroppo non ce l'ho
al televisore ho collegato sky,premium,Apple TV e plastation....nico 1986 ha scritto:scusa ma quanti abbnamnti ha cmq poi colegare due decoder in cascata
Al momento assolutamente no,mediamorfosi ha scritto:ciao mi puoi confermare be in sport con scheda irdeto da 10 canali di al jazeera? grazie
Non specifichi la codifica,fdam50 ha scritto:Ho preso l'estensione HD per JSC, ho un decoder Golden Media 9080 HD, fw emu 1.4.41. L'immagine HD, di buona qualità, freeza di frequente. Qulacuno sa dirmi da cosa possa dipendere ? Potrebbe essere un problema di emu ?