Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico 1986 ha scritto:
quindi ha discapito di siena udnese preche su 10 parte ne fanno 9

Su questo per adesso non so dire nulla..

se ci saranno altre variazioni alle informazioni che ho scritto le dirò

per adesso mi è arrivato solo il cambiamento dal +9 al +5 della roma

per siena- udinese ancora non so nulla..se andrà al posto della roma sul +9 plausibile
ma non sapendo nulla non mi sbilancio come di consueto.

Aljazeera Sport codifica Irdeto B.V - Decoder Golden Media Uni-Box 9080 CRCI HD PVR

Salve; vi chiedo scusa e vi ringrazio gia' da ora per chiunque potesse darmi delle delucidazioni in merito al mio problema.

Breve prologo:

Ho un decoder Golden Media UNI- BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO che utilizzo per i canali del digitale terrestre.
Ho ricevuto in regalo da un amico una scheda AL Jazeera Sport dalla Libya con codifica @Irdeto B.V. (se puo' essere utile i numeri impressi sulla scheda iniziano con 4271...)
Ho inserito la scheda nella CA ( la seconda entrata era ancora disponibile) e ho avviato l'installazione ma prima del termine un messaggio a schermo mi diceva che la memoria era insufficente.
Ho cancellato tutti i canali presenti e ho riavviato l'installazione solo con la sola scheda Aljazeera sport.
Nuovamente appariva lo stesso messaggio.
Una volta data conferma e ad installazione terminata sono andato a vedere i canali disponibili. Ne ho trovati tantissimi ma non quelli di cui ero interessato Aljazeera 1-2-3.....
Nota: all'apertura del pacco contenente la scheda nel biglietto c'era scritto di nserire la card nel decoder e metterla sul canale Aljazeera per qualche minuto

Domanda:

Voglio far funzionare questa scheda per le ovvie ragioni che tutti conosciamo ( visione gratuita di eventi sportivi)
Cosa devo fare?
devo cambiare decoder?
devo acquistare una CAM IRDETO??

HO GIA' CHIESTO AIUTO A ANTENNISTI DEL LUOGO MA NESSUNO SA NULLA DI QUESTA SCHEDA.

Attendo con ansia una vostra risposta.

I miei piu' sentiti ringraziamente per la disponibilita'

Premessa: non ho il Golden Media UNI- BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO.

Ho una scheda Irdeto che col QBoxHd può essere letta solo con cam esterna Irdeto (attenzione, deve essere aggiornata con un firmware adeguato per leggere l'MPEG4 se vuoi anche i canali HD).

Col Dream 7020Si (SD), Scam 3.58 la mette in chiaro senza nessun problema, ma non so come si comporterebbe con i canali HD.

Diciamo che molto dipende da quali emul*tori di CAM puoi far girare sulla tua macchina. Certo che l'Irdeto 2 è veramente ostico, una Viaccess 4 ti avrebbe posto molti problemi in meno

Pucio24 ha scritto:

Salve; vi chiedo scusa e vi ringrazio gia' da ora per chiunque potesse darmi delle delucidazioni in merito al mio problema.

Breve prologo:

Una volta data conferma e ad installazione terminata sono andato a vedere i canali disponibili. Ne ho trovati tantissimi ma non quelli di cui ero interessato Aljazeera 1-2-3.....

Attendo con ansia una vostra risposta.

I miei piu' sentiti ringraziamente per la disponibilita'
ciao,i canali di aljazeera sono denominati JSC sport+1,+2 ecc.... lo scrivo perchè a volte le cose più semplici possono essere sfuggenti :D

La mia irdeto 8 canali viene letta regolarmente dallo humax 5400 (dal quale viene aggiornata sempre anche se sta piu' di 15/20 giorni spenta) e viene letta anche dall'edision mini 2 in 1 (tranquillamente), e credo che il tuo Golden Media Uni-Box 9080 CRCI HD PVR sia simile all'edision.Naturalmente non posso dirti dei canali hd non avendoli.

Violator ha scritto:
Premessa: non ho il Golden Media UNI- BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO.

Ho una scheda Irdeto che col QBoxHd può essere letta solo con cam esterna Irdeto (attenzione, deve essere aggiornata con un firmware adeguato per leggere l'MPEG4 se vuoi anche i canali HD).

Col Dream 7020Si (SD), Scam 3.58 la mette in chiaro senza nessun problema, ma non so come si comporterebbe con i canali HD.

Diciamo che molto dipende da quali emul*tori di CAM puoi far girare sulla tua macchina. Certo che l'Irdeto 2 è veramente ostico, una Viaccess 4 ti avrebbe posto molti problemi in meno

ciao mi puoi confermare be in sport con scheda irdeto da 10 canali di al jazeera? grazie

Un grazie a tutti quanti voi per le informazioni. Domani mattina provero' ad acquistare una CAM IRDETO e vi terro' aggiornati sugli sviluppi.
Come potete ben comprendere sono un novizio in materia!!! :eusa_shifty:
Avete eventuali consigli sulla CAM?
Cerchero' eventualmente piu' tardi nel forum i dettagli per aggiornare il firmware della macchina in modo tale (se possibile) che sia possibile leggere l'MPEG4.

Avete per caso qualche dritta a portata di mano??

Grazie per la disponibilita' e pazienza

Siete Grandiosi!!!

ultimamente sto seguendo attentamente questa discussione perché effettivamente il prezzo e la quantità di contenuti è molto invitante...
per chi (come me) fatica a prendere un'altro decider perché altrimenti rischia di finire fuori casa....ho constatato che è possibile abbonarsi online e vedere tutto su internet (ovviamente con buona connessione) a costi ancor più bassi del satellite.
i costi sono 50 dollari all'anno dal +1 al +8 ,se si vuole aggiungere +9 e +10
e hd1 hd2 sono altri 35 dollari.
c'è anche la possibilità di un abbonamento mensile a 10 dollari dal +1 al +8
che si può disdire quando si vuole

fedetrespi ha scritto:
ultimamente sto seguendo attentamente questa discussione perché effettivamente il prezzo e la quantità di contenuti è molto invitante...
per chi (come me) fatica a prendere un'altro decider perché altrimenti rischia di finire fuori casa....ho constatato che è possibile abbonarsi online e vedere tutto su internet (ovviamente con buona connessione) a costi ancor più bassi del satellite.
i costi sono 50 dollari all'anno dal +1 al +8 ,se si vuole aggiungere +9 e +10
e hd1 hd2 sono altri 35 dollari.
c'è anche la possibilità di un abbonamento mensile a 10 dollari dal +1 al +8
che si può disdire quando si vuole
devi cambre il proxy pre vedreli quelli egiziani ho arabri se ha un decoder ci ti poi benissmo abonare prendeno una cam

nico 1986 ha scritto:
devi cambre il proxy pre vedreli quelli egiziani ho arabri se ha un decoder ci ti poi benissmo abonare prendeno una cam
ma con la cam mi servirebbe un posto dove infilarla...e purtroppo non ce l'ho

nico 1986 ha scritto:
scusa ma quanti abbnamnti ha cmq poi colegare due decoder in cascata
al televisore ho collegato sky,premium,Apple TV e plastation....
se adesso collego qualcos'altro mia moglie mi fa fare le valigie;)

Qualcuno conosce qualche proxy affidabile? Me ne potreste indicare in MP?Qualcuno ha provato a seguire le partire in streaming funzionano bene?q

Palermo - Cagliari SU JSC+1 /HD1

Milan - Atalanta SU JSC+1/ HD1

Manchester City - Real Madrid SU JSC+3/+4/ HD1

Ultima modifica:
x pucio24- GOLDEN MEDIA 9080

non acquistare nessuna cam irdeto il decoder in tuo possesso legge benissimo la codifica irdeto, installa un firmware ad ok (io ho 1.4.69 by raff logo juve) rifai la scansione su hotbird e sicuramente sarà luce.

p.s. spero di aver capito male , tu usi il decoder per il digitale terrestre ma la parabola è istallata?
saluti

mediamorfosi ha scritto:
ciao mi puoi confermare be in sport con scheda irdeto da 10 canali di al jazeera? grazie
Al momento assolutamente no,
nel senso che non mi risulta (qualcuno l'ha scritto altrove, ma a me non funge).

Freeze HD su JSC

Ho preso l'estensione HD per JSC, ho un decoder Golden Media 9080 HD, fw emu 1.4.41. L'immagine HD, di buona qualità, freeza di frequente. Qulacuno sa dirmi da cosa possa dipendere ? Potrebbe essere un problema di emu ?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

fdam50 ha scritto:
Ho preso l'estensione HD per JSC, ho un decoder Golden Media 9080 HD, fw emu 1.4.41. L'immagine HD, di buona qualità, freeza di frequente. Qulacuno sa dirmi da cosa possa dipendere ? Potrebbe essere un problema di emu ?
Non specifichi la codifica,
ma non avendo una cam a quanto pare, probabilmente è quella la ragione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso