Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
upicchio ha scritto:
Lascia perdere le cam, anche io ho il tuo stesso decoder, aggiorna e fa tutto a dovere. Il firmware è semplicissimo istallarlo, io ho il 1.4.69 by raff e va egregiamente, per i canali hd non saprei dirti non li ho in bouquet. Zata cam blu è da scartare io l'anno scorso la usavo su humax 9000 e vedevo jsc con blocchi continui.

confermo tutto e aggiungo che con altri canali HD và una bellezza!!

Il Barone ha scritto:
la Serie B a ME non risulta per adesso..

ma posso sbagliare anche io ...

PS: ROMA - BOLOGNA su JSC +5 è la terza volta che lo dico poi ognuno si fida di chi vuole...! Giustamente

IL Barone
Barone noi ci fidiamo solo di te

2s94wi1.jpg
sull'account facebook di jsc sports c'è questa foto. Imminente arrivo del terzo canale hd?

andreabiagioli ha scritto:
Ottimo.
Grazie
Domanda.
Su hotbird ci sono anche i due canali hd di aljazeera?
Come si chiamano o provato a cercarli ma non li ho visti.
:eusa_wall:

Edit: il canale Jsc sport news Hd su Hotbird è passato criptato, mi sembra che prima non lo fosse, mi sbaglio?

Ultima modifica:
si
HD3 A presto arriverà l'avevo saputo stamattina ma aspettavo altre conferme..

E JSC Sport news hd è STATO CRIPTATO MA DOVREBBE vedersi con la scheda.

Freak71 ha scritto:
Intanto al posto del canale Sport News (freq. 12245 H) c'è il cartello d'avviso dell'approdo dei tre canali hd sulla freq. 11013 H.
Se serviva una conferma, è arrivata direttamente da jsc

Il canale JSC Sport News (versione sd) è tornato a trasmettere regolarmente (sempre criptato Viaccess e Irdeto)

Il Barone ha scritto:
la Serie B a ME non risulta per adesso..

ma posso sbagliare anche io ...

PS: ROMA - BOLOGNA su JSC +5 è la terza volta che lo dico poi ognuno si fida di chi vuole...! Giustamente

IL Barone

Barone, scusa ma io nn voglio mettere in dubbio la tua attendibilita`...e` solo ke sul sito ufficiale di Al-Jazeera non viene riportata la partita della Roma (ho messo anche il link), tu come fai a sapere che invece la trasmetteranno? Possibile ke quelli di Al-Jazeera sono cosi` cojoni ke nn sanno neanke loro quello ke trasmetteranno? Tu come fai invece a saperlo?

Giustamento visto che sei nuovo fai una domanda giustissima anche se nella domanda hai messo una parola che in questa board non è molto bella.

è giusto che tu vada a vedere il sito ufficiale della tv ma alcune volte esistono altre fonti che alcune volte sono maggiormente affidabili.

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Giustamento visto che sei nuovo fai una domanda giustissima anche se nella domanda hai messo una parola che in questa board non è molto bella.

è giusto che tu vada a vedere il sito ufficiale della tv ma alcune volte esistono altre fonti che alcune volte sono maggiormente affidabili.

IL Barone

E` ke ancora nn sono sottoscritto ad Al-Jazeera, stavo quindi pensando di sottoscrivere un abbonamento mensile x provare il servizio, solo ke mi scoccierebbe pagare per una settimana ke nn sfrutterei...cmq mi fido di te e correro` il rischio!

@alerossi: No no non ti fidare di me che molte volte sbaglio anche io...

quindi ragazzi prendetemi tutti come uno che può sbagliare fidarsi è bene non fidarsi è meglio....

perche io adesso ci sono poi nel futuro potrei anche non scrivere piu nulla.. quindi fidatevi molto dei siti ufficiali blog che conoscete o altro ....perche sbaglio molto anche io visto che sono molto variabili con i canali e gli eventi che trasmettono!

Per la serie B : Domani dovrebbe essere confermata la partita alle 15 sul +1 ripeto Dovrebbe!

IL Barone

Violator ha scritto:
Penso siano almeno un paio d'anni che non si possa più fare

peccato. quindi il sito serve solo per refresh e verifica scadenza card.
qualcuno sa se si riesce a rinnovare la card viaccess jsc sport
con edision mini 2 in 1 senza dover usare la cam viaccess ufficiale ?
grazie

upicchio ha scritto:
non acquistare nessuna cam irdeto il decoder in tuo possesso legge benissimo la codifica irdeto, installa un firmware ad ok (io ho 1.4.69 by raff logo juve) rifai la scansione su hotbird e sicuramente sarà luce.

p.s. spero di aver capito male , tu usi il decoder per il digitale terrestre ma la parabola è istallata?
saluti
x UPICCHIO da pucio24
Grazie infinite per l'info.
Fortunatamente non ho avuto tempo per uscire ad acquistare la cam cosicche' ieri ho letto il tuo messaggio.
La parabola e' installata ma nel decoder abbiamo una scheda Tv-sat.

Come ben capirai sono poco esperto in materia. Volevo chiederti se conosci un link che mi dia istruzione sulla procedura da seguire per aggiornare il firmware del GOLDEN MEDIA 9080.

Grazie anticipatamente

Il Barone ha scritto:
[B

Per la serie B : Domani dovrebbe essere confermata la partita alle 15 sul +1 ripeto Dovrebbe!

IL Barone
Sábado 15 de Septiembre

15:00>> Livorno vs Empoli - en Jsc Sport+1

Lunes 17 de Septiembre

20:45>> Varese vs Bari - en Jsc Sport+5
secondo un sito di solito ci prende dice queste 2 di serie b

vivio ha scritto:
peccato. quindi il sito serve solo per refresh e verifica scadenza card.
qualcuno sa se si riesce a rinnovare la card viaccess jsc sport
con edision mini 2 in 1 senza dover usare la cam viaccess ufficiale ?
grazie

la rinnovi senza problemi, il mini con fw alternativo legge e aggiorna

scusate la domanda,ma sapete se appena inserisco la tessera dovrei vedere tutti e 10 i canali (non quelli hd perchè il mio non è un dec hd) o vedo solo i primi 8 e successivamente gli altri 2 devono essere attivati?perchè ho comprato la tessera da 10 e vedo solo 8 canali,+ 9 e +10 sono criptati!

bomberasa78 ha scritto:
scusate la domanda,ma sapete se appena inserisco la tessera dovrei vedere tutti e 10 i canali (non quelli hd perchè il mio non è un dec hd) o vedo solo i primi 8 e successivamente gli altri 2 devono essere attivati?perchè ho comprato la tessera da 10 e vedo solo 8 canali,+ 9 e +10 sono criptati!
il dovresiti vedre tutti e 10 telfona ho manda e.mal al venditore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso