Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexandrogt ha scritto:
A me servirebbe aggiornare la attuale card ai canali HD. Ci sono problemi facendolo dal loro sito internet ?
Scritto non più di 3/4 pagine fa :eusa_wall:
Dal sito loro si può solo e soltanto mandare un refresh alla scheda, gli abbo NON si possono più acquistare da almeno un paio d'anni (felice di essere smentito)

lamaluan ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho acquistato la scheda AJ 8 canali. Per tre giorni ha funzionato. Da stamattina non funziona piu'. Ho un decoder openbox s9. Sara' terminato il periodo di preattivazione ? Necessito per l'attivazione di una cam Viacess ??
Grazie e buona giornata.
scrivi a chi te l'ha venduta :evil5: http://digital-forum.it/showpost.php?p=2510659&postcount=3358
per l'openbox non ho idea, prova a vedere in sezione decoder quì per esempio
http://digital-forum.it/search.php?searchid=1445500

darkmoon ha scritto:
ma il decoder che modello è
i canali HD sono sulla frequenza 11013 H 27500 ci sono i canali HD ( sottointeso sempre a 13 est (
no nessuna antenna motorizzata devi fare una ricerca manuale ;)
a parziale integrazione: frequenza 11013H sr27500 fec 2/3 dvbs-2 8psk
Questi parametri sono da inserire manualmente, in realtà il Trasponder 11013H dovresti averlo già nella lista, quindi basta aprirlo e modificare i parametri:icon_cool:

Ultima modifica:
L'utente che ha avuto problemi con la sottoscrizione dell'abbonamento sul sito ufficiale, sono io. Ringrazio fedetrespi perchè è una persona veramente molto disponibile.Intanto ho fatto la sottoscrizione a vpn one click, un'applicazione che consente di andare su qualsiasi sito internazionale e superare qualsiasi blocco sui video e sui contenuti, consigliatissimo.

Ultima modifica:
Violator ha scritto:
Scritto non più di 3/4 pagine fa :eusa_wall:
Dal sito loro si può solo e soltanto mandare un refresh alla scheda, gli abbo NON si possono più acquistare da almeno un paio d'anni (felice di essere smentito)

non serve sbattere la testa testa contro il muro. Se leggi c'è un utente che è riuscito ad abbonarsi qualche giorno fa. C'è la possibilità. Volevo sapere soltanto se si può dal loro sito eseguire l'upgrade al pack event per vedere i canali HD con la attuale tessera. Attendo ancora risposta.

darkmoon ha scritto:
i canali HD sono sulla frequenza 11013 H 27500 ci sono i canali HD ( sottointeso sempre a 13 est (
Il decoder è un Digiquest 6679HD.
Ho trovato ricerca manuale ma il decoder parte da solo con una ricerca automatica. Non ho trovato il modo di inserire la frequenza che tu hai scritto(sempre che quello sia il modo).
:sad:

Ultima modifica:
Chiunque voglia sottoscrivere abbonamento aljazeera sport sul sito inglese aljazeerasport.tv, finalmente si è sbloccato, è possibile pagare con paypal. Ho acquistato 10 minuti fa pacchetto events che comprende canali hd e canali +9,+10. Funziona a meraviglia.

gabrielesting ha scritto:
Chiunque voglia sottoscrivere abbonamento aljazeera sport sul sito inglese aljazeerasport.tv, finalmente si è sbloccato, è possibile pagare con paypal. Ho acquistato 10 minuti fa pacchetto events che comprende canali hd e canali +9,+10. Funziona a meraviglia.

ma c'è la possibilità di fare l'upgrade ai canali hd alla propria tessera ?

Da quello che sono riuscito a capire si può fare solo la sottoscrizione per vedere le partite sul loro sito. Però puoi fare anche solo la sottoscrizione ai canali 9 e 10 + hd senza aver fatto prima quella ai canali 1-8. Se vuoi sapere qualcosa in più devi chiedere a fedetrespi, che è più aggiornato di me. Io su suo consiglio ho fatto la sottoscrizione al sito.

alexandrogt ha scritto:
non serve sbattere la testa testa contro il muro. Se leggi c'è un utente che è riuscito ad abbonarsi qualche giorno fa. C'è la possibilità. Volevo sapere soltanto se si può dal loro sito eseguire l'upgrade al pack event per vedere i canali HD con la attuale tessera. Attendo ancora risposta.
Eh si che continuo a sbatterla :eusa_wall: ...
Quello di cui parla (e si sa che è fattibile, ma non da oggi) è la possibilità di acquistare un abbonamento JSC fruibile tramite Internet (come Skygo, per fare un esempio), non un abbonamento tradizionale via satellite.
Come già detto, sono un paio d'anni che gli abbonamenti delle smart card non possono essere rinnovati e/o ampliati tramite sito ufficiale.

Violator ha scritto:
Eh si che continuo a sbatterla :eusa_wall: ...
Quello di cui parla (e si sa che è fattibile, ma non da oggi) è la possibilità di acquistare un abbonamento JSC fruibile tramite Internet (come Skygo, per fare un esempio), non un abbonamento tradizionale via satellite.
Come già detto, sono un paio d'anni che gli abbonamenti delle smart card non possono essere rinnovati e/o ampliati tramite sito ufficiale.

e allora la sbatto pure io !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma scusa, ma come diavolo fanno allora i vari siti su internet a upgradare la carta ai canali HD ?

Salve, volevo controllare la scadenza del mio abbonamento ad 8 canali ad Al jazeera sport...tramite il giochetto del proxi sono riuscito a connettermi al self service senza problemi solo che mi chiede i dati di accesso...e nella registrazione chiede il telefono...non mi sembra opportuno inserirne uno italiano!!! Come posso controllare la scadenza senza farmi sgamare l'abbonamento Italiano?

andreabiagioli ha scritto:
Il decoder è un Digiquest 6679HD.
Ho trovato ricerca manuale ma il decoder parte da solo con una ricerca automatica. Non ho trovato il modo di inserire la frequenza che tu hai scritto(sempre che quello sia il modo).
allora si può fare :D
se parte con la scansione automatica da qualche parte i canali li deve aver trovato ;)
inoltre la ricerca manuale da qualche ci deve stà :D

darkmoon ha scritto:
Il decoder è un digiquest HD 6700. Ho provato la ricerca manuale ma il decoder parte con una scansione simil automatica e non mi fa mettere le frequenze che tu hai indicato(sempre che questo sia il modo).

andreone ha scritto:
la rinnovi senza problemi, il mini con fw alternativo legge e aggiorna
grazie, quindi non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo per 12 mesi? Mi era sorto il dubbio perchè con sky il mini legge ed aggiorna la card senza problemi ma poi non riesce ad aggiornare i diritti di visione..... e quindi pensavo che anche con il viaccess ci potesse essere qualche problema con il rinnovo senza cam ufficiale ...

Scusate ma come fate a vedere qualcosa in streaming tramite vpn che rende la connessione lentissima ?
Tipo con vpn one click i video dall'iplayer della bbc non me li apre nemmeno perchè dice che non ho abbastanza banda :icon_scratch:

Ciao Upicchio;
ti scrivo per chiedere nuovamente il tuo aiuto/parere.
Ho installato un nuovo firmware ( ho installato la versione 1.4.89 by June - versione credo piu' aggiornata del firmware da te consigliatomi) e la card viene letta.
il problema che mi si pone e' che i canali JSC Sport +1, +2 ecc ecc appaiono con un simbolo di dollaro all'inizio e sono oscurati.

Puoi aiutarmi in questo?

Grazie anticipatamente

andreabiagioli ha scritto:
Il decoder è un digiquest HD 6700. Ho provato la ricerca manuale ma il decoder parte con una scansione simil automatica e non mi fa mettere le frequenze che tu hai indicato(sempre che questo sia il modo).
come detto sopra da qualche parte li ha salvati i canali
cmq la ricerca manuale ci deve essere ;)

Xabarasa ha scritto:
Salve, volevo controllare la scadenza del mio abbonamento ad 8 canali ad Al jazeera sport...tramite il giochetto del proxi sono riuscito a connettermi al self service senza problemi solo che mi chiede i dati di accesso...e nella registrazione chiede il telefono...non mi sembra opportuno inserirne uno italiano!!! Come posso controllare la scadenza senza farmi sgamare l'abbonamento Italiano?

Tutto risolto..grazie lo stesso

Ecco il palinsesto di oggi (solo serie A) per gli abbonati al jazzera pure HD :)

Serie A 3^giornata
___
partite di oggi giorno 15-09-2012
PALERMO - CAGLIARI
Al Jazeera Sport +1
Al Jazeera Sport HD1
ore18.00 (ora italiana)
* * *
le partite di giorno:16-09-2012
---
MILAN - ATALANTA
Al Jazeera Sport +1
Al Jazeera Sport HD1
ore 20.00 (orara italiana)
* * *
CHIEVOVERONA - LAZIO
Al Jazeera Sport +7
ore 12.30 (orara italiana)

tutte le altre partite delle ore 15.00 (ora italiana)

FIORENTINA - CATANIA
Al Jazeera Sport +6

* * *
GENOA - JUVENTUS
Al Jazeera Sport HD1
Al Jazeera Sport +1
Al Jazeera Sport +3
---

NAPOLI - PARMA
Al Jazeera Sport +7
...
PESCARA - SAMPDORIA
Al Jazeera Sport +8
...
ROMA-BOLOGNA
NON VISIBILE SUI CANALI Al Jazeera Sport

...
SIENA - UDINESE
Al Jazeera Sport +5
...
TORINO - INTER
Al Jazeera Sport HD1
Al Jazeera Sport +1
Al Jazeera Sport +3

---

con la carta al jazeera sport
Diffusione dal satellite: Hot Bird 13° Est
Frequenza: 11296
Polarità: Orizzontale H
FEC: 3/4
Symbolrate: 27500

Ultima modifica:
ROMA BOLOGNA visibile su JSC+5 - AL JAZEERA SPORT +5

4 volta che lo dico poi fate come volete!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso