Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra ufficiale l'acquisizione dei diritti del campionato portoghese; questa settimana ci saranno 4 partite, ma sono tutte sul +9. Sapete se ci saranno repliche sui primi 8 canali?
Questa settimana sarà trasmessa anche la Ligue 2.

Mi sà che sempre più partite di Serie A vengono trasmesse su +9 e +10 (domenica 23/09 e mercoledi 26/09)... :icon_rolleyes:

Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum...

Leggevo con attenzione questo topic poichè sono stato fino a pochi giorni fa un utente sky, ma ora sn rimasto come si suol dire "al buio". Perciò, visto i prezzi di sky, sarei tentato a provare questa Al Jazeera Sport, e vorrei chiedere a qualche gentile utente delle informazioni visto che leggere tutte le pagine diventa un pò complicato visto il grande numero.
Innanzitutto, vorrei capire se è necessario spostare la parabola rispetto alla posizione Sky per vedere Al Jazeera Sport.
Inoltre che tipo di decoder sat è necessario visto che il MIO decoder Sky HD di proprietà non credo possa essere utilizzato, e dove e a che prezzi di mercato posso acquistarne uno.
Infine i prezzi della smart card per 1 anno di visione con i relativi pacchetti disponibili, e dove è possibile acquistarle.
Infine chiedo a voi un giudizio sul servizio offerto, ne vale la pena provare ???

Un grazie a chi mi aiuterà ed un saluto a tutti gli altri utenti.

Wolf81 ha scritto:

Leggevo con attenzione questo topic poichè sono stato fino a pochi giorni fa un utente sky, ma ora sn rimasto come si suol dire "al buio". Perciò, visto i prezzi di sky, sarei tentato a provare questa Al Jazeera Sport, e vorrei chiedere a qualche gentile utente delle informazioni visto che leggere tutte le pagine diventa un pò complicato visto il grande numero.
Innanzitutto, vorrei capire se è necessario spostare la parabola rispetto alla posizione Sky per vedere Al Jazeera Sport.
Inoltre che tipo di decoder sat è necessario visto che il MIO decoder Sky HD di proprietà non credo possa essere utilizzato, e dove e a che prezzi di mercato posso acquistarne uno.
Infine i prezzi della smart card per 1 anno di visione con i relativi pacchetti disponibili, e dove è possibile acquistarle.
Infine chiedo a voi un giudizio sul servizio offerto, ne vale la pena provare ???

ciao...
- nessuno spostamento della parabola anche AL Jazeera legge sul satellite hotbird 13°
-il decoder sky non è utilizzabile devi comprarne uno che supporta VIaccess, ce ne sono tanti a buon mercato anche in HD, puoi comprarli anche sulla baia (per altri link non posso inserirli)
- prezzi: 8 canali= 90 euro / 12canali(2hd)=150 euro

sono anch io un ex utente sky e ti garantisco che ne vale la pena

per info piu dettagliate contattami in MP

llobello ha scritto:
Mi sà che sempre più partite di Serie A vengono trasmesse su +9 e +10 (domenica 23/09 e mercoledi 26/09)... :icon_rolleyes:
penso che lo facciano apposta per far uogradare alla card da 10 canali, apensare male si fa' peccato ,ma molto spesso ci si azzecca.

Il Barone ha scritto:
Non ci sarà nessun cambio credo neanche per Roma- Sampdoria . Anch'essa sul +9

Confermo per la Serie B ciò che ha scritto Pato....

e Mercoledi 26 sul +10 alle 20:45 è segnalata MULTIPLEX Channel Italian League dateci un occhio.

IL Barone

Grazie Barone, sempre molto preciso.
Mi spieghi come mai sempre laRoma sul +9? Anno scorso era sempre sugli altri canali.....
Comunque visti i risultati forse e' meglio.
Grazie

Il Barone ha scritto:
Non ci sarà nessun cambio credo neanche per Roma- Sampdoria . Anch'essa sul +9

Confermo per la Serie B ciò che ha scritto Pato....

e Mercoledi 26 sul +10 alle 20:45 è segnalata MULTIPLEX Channel Italian League dateci un occhio.

IL Barone
che cavolata che fanno....quindi per 2 partite non potrò vedere la Roma.

speriamo fino alla fine cmq che cambino idea. per esempio sul 5 c'e una partita di regby....potrebbero spostare quella!!!

Wolf81 ha scritto:

io sono contento della spesa, solo un po' deluso dalla qualità dei canali HD, diciamo che è paradossalmente una via di mezzo tra 576 e 720p (650p? :lol: ). Spero solo che più avanti si attesti al livello di sky.

alexandrogt ha scritto:
io sono contento della spesa, solo un po' deluso dalla qualità dei canali HD, diciamo che è paradossalmente una via di mezzo tra 576 e 720p (650p? :lol: ). Spero solo che più avanti si attesti al livello di sky.

concordo con te...gli hanno inseriti da poco su hotbird avranno il tempo per rimediare.
ma a quel prezzo non si puo pretendere il massimo

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
concordo con te...gli hanno inseriti da poco su hotbird avranno il tempo per rimediare.
ma a quel prezzo non si puo pretendere il massimo

esatto, una volta ho letto che al jazeera su hotbird si vedeva come uno dei peggiori streaming su internet, ora i canali SD sono quasi alla pari di mediaset premium, avranno tempo di migliorare i canali HD che ripetiamo sono sbarcati solo dal 28 agosto (che emozione quando vidi l'annuncio in tv :D )

alexandrogt ha scritto:
esatto, una volta ho letto che al jazeera su hotbird si vedeva come uno dei peggiori streaming su interne

Presi una cartina 4 - 5 anni fa e la rivendetti subito perchè per me erano inguardabili
Ora sono molto dignitosi

Trasponder

Ciao!
Qualcuno sa dirmi se il Trasponder dei canali 1-8 è lo stesso dei canali 9-10 e HD?

Zerosettecinque ha scritto:
Grazie Barone, sempre molto preciso.
Mi spieghi come mai sempre laRoma sul +9? Anno scorso era sempre sugli altri canali.....
Comunque visti i risultati forse e' meglio.
Grazie
mrmiaji ha scritto:
che cavolata che fanno....
Mica Al Jazeera è un ente benefico, eh :icon_rolleyes: ..
Anche l'anno scorso la Roma (e mica solo lei) è andata su +9 e +10, ragione per cui ho fatto l'abbo full. A me pare tutto fuorché una cavolata, anzi, è una sensatissima operazione commerciale. Devono fare abbonamenti quanto più ampi possibile, mica regalare soldi

Violator ha scritto:
Mica Al Jazeera è un ente benefico, eh :icon_rolleyes: ..
Anche l'anno scorso la Roma (e mica solo lei) è andata su +9 e +10, ragione per cui ho fatto l'abbo full. A me pare tutto fuorché una cavolata, anzi, è una sensatissima operazione commerciale. Devono fare abbonamenti quanto più ampi possibile, mica regalare soldi

L'anno scorso la Roma non è stata mai trasmessa sul +9 e sul +10, perchè io ho visto tutte le partite e ho l'abbonamento ridotto. La sfortuna è che da una settimana ho prolungato l'abbonamento. c'è qualcuno che sa se si può allargare l'abb anche se è stato rinnovato da poco?
Grazie

L'anno scorso la Roma non è stata mai trasmessa sul +9 e sul +10, perchè io ho visto tutte le partite e ho l'abbonamento ridotto. La sfortuna è che da una settimana ho prolungato l'abbonamento. c'è qualcuno che sa se si può allargare l'abb anche se è stato rinnovato da poco?
Grazie
si si poi alragare con opizione +9 +10 hd 1 e 2 almieno io non lo trovata ha meno di 54 euro

nico 1986 ha scritto:
si si poi alragare con opizione +9 +10 hd 1 e 2 almieno io non lo trovata ha meno di 54 euro

Quindi anche su una carta già attiva per gli altri canali? e la scadenza dei canali +9 e +10 è un anno dall'upgrade o dalla vecchia scheda?

grazie

Quindi anche su una carta già attiva per gli altri canali? e la scadenza dei canali +9 e +10 è un anno dall'upgrade o dalla vecchia scheda?

grazie

puoi aggiornare la tua attuale carta ai +9 +10 HD1 HD2 però mantieni la stessa data di scadenza. Non conviene se avete l'abbonamento in scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso