Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti,

sono un nuovo utente. Attualmente sono abbonato a sky ed in possesso di un MYSKYHD. Vorrei abbonarmi ad al jazeera sport e mi sto informando presso l'azienda DUEEMME di Empoli che vende ONLINE: mi proponongo un decoder wizard hd (sistema via access a 90 euro circa) + SWICTH per sdoppiare la presa satellitare. La mia domanda è:

- il prezzo del decoder va bene?
- riesco a vedere entrambi i decoder (mi hanno spiegato che la calata di sky non permette la visione di altri decoder)?

Grazie a chiunque può aiutarmi.

cimbro2012 ha scritto:
Buonasera a tutti,

sono un nuovo utente. Attualmente sono abbonato a sky ed in possesso di un MYSKYHD. Vorrei abbonarmi ad al jazeera sport e mi sto informando presso l'azienda DUEEMME di Empoli che vende ONLINE: mi proponongo un decoder wizard hd (sistema via access a 90 euro circa) + SWICTH per sdoppiare la presa satellitare. La mia domanda è:

- il prezzo del decoder va bene?
- riesco a vedere entrambi i decoder (mi hanno spiegato che la calata di sky non permette la visione di altri decoder)?

Grazie a chiunque può aiutarmi.
lnb scr ha due uscite, una va allo skycess e l'altra a ad un decoder qualsiasi, dueemme è troppo cara, chiama qui, dueeme ha i prezzi senza iva come decoder ti consiglio un edision minioplus o un gm unibox2 che ha anke il tuner dtt

pase85 ha scritto:
lnb scr ha due uscite, una va allo skycess e l'altra a ad un decoder qualsiasi, dueemme è troppo cara, chiama qui, dueeme ha i prezzi senza iva come decoder ti consiglio un edision minioplus o un gm unibox2 che ha anke il tuner dtt

Ti ringrazio pase85. Per LNB SCR ti riferisci allo switch o al decoder?Io vorrei collegare lo switch all'uscita satellitare (ce n'è un'altra accanto ma è stata "creata" dai tecnici sky per poter far registrare il myskyhd. Ho anche provato a collegarmi al sito ANTENNAMANIA ma risulta "temporaneamente sospeso".

Ragazzi scusatemi se insisto, suono nuovo su questo forum, ma ho bisogno di sapere prima di spendere soldi inutilmente.

Posso vedere AL JAZEERA sport con il mio vecchio HUMAX5400?

Se la risposta è no sarei orientato verso un decoder HD, quale mi consigliereste?

Pato89 ha scritto:
Ecco i prossimi appuntamenti con la Serie B:

Ven 21.09
19.00 Empoli-Ternana (JSC+1)
21.00 Verona-Novara (JSC+6)

Sab 22.09
15.00 Spezia-Sassuolo (JSC+1)

Mar 25.09
20.45 Brescia-Modena (JSC+6)
Sassuolo-Vicenza (JSC+2)
Varese-Verona (JSC+4)

Sassuolo-Vicenza viene prima di tutto? :D

alexandrogt ha scritto:
Secondo me la cosa migliore è creare un altro account PayPal con nomi tipo Abdul Setehamahal e mettere un indirizzo egiziano. Dal vostro attuale account paypal trasferite sull'account falso i soldi e poi pagate nel sito ufficiale di jsc.Andate sul sicuro, in caso di controlli risultate egiziani al 100% :)

provato..ma purtroppo jsc sport con paypal chiede una carta di credito da associare obbligatoriamente e ahime i dati dell'intestatario non corrispondono quindi nisba

Ultima modifica:
Zerosettecinque ha scritto:
L'anno scorso la Roma non è stata mai trasmessa sul +9 e sul +10, perchè io ho visto tutte le partite e ho l'abbonamento ridotto.
Pensavo fosse l'anno scorso;
magari mi confondo con 2 anni fa. Ma la Roma sul +9 non è una prima volta per Al Jazeera, ne puoi essere certo.

Semmai, commercialmente parlando, mi chiedo perché non ci mandino anche altre big

uguccio67 ha scritto:
Ragazzi scusatemi se insisto, suono nuovo su questo forum, ma ho bisogno di sapere prima di spendere soldi inutilmente.

Se la risposta è no sarei orientato verso un decoder HD, quale mi consigliereste?

ce l'ho anche io. ha la cam irdeto già dentro ma devi trovare una scheda irdeto di al jazeera. oppure devi comprare una cam viaccess e prendere una scheda viaccess di al jazeera.

uguccio67 ha scritto:

Clarke Tech 3100 HD!

Violator ha scritto:
Pensavo fosse l'anno scorso;
magari mi confondo con 2 anni fa. Ma la Roma sul +9 non è una prima volta per Al Jazeera, ne puoi essere certo.

Semmai, commercialmente parlando, mi chiedo perché non ci mandino anche altre big

perchè altrimenti gli abbonati si arrabbiano e protestano

per gli arabi le uniche big sono juventus, milan e inter

ieri sul +10 mi e' capitato di vedere bayern monaco-mainz partita di bundesliga di sabato scorso..
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

scusate ma non riesco a trovare i seguenti due canali in chiaro:
AL JAZEERA SPORTS 1
AL JAZEERA SPORTS 2
mi sapete dire gentilmente le frequenze su hotbird?
grazie...

rotar ha scritto:
ieri sul +10 mi e' capitato di vedere bayern monaco-mainz partita di bundesliga di sabato scorso..
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

JSC trasmette il canale tematico del Bayern Monaco e quindi le differite delle sue partite di Bundes (un po' come fa Sportitalia per altre squadre).

cagliari-roma

scusate ragazzi ma è mai possibile che la roma la danno sul +9 proprio una settimana fa ho fatto l'abbonamento al jazeera sport per 8 canali ma volendo posso ampliare l'abbonamento per i canali +9 +10 sempre sulla stessa scheda qualcuno mi può rispondere grazie

carcarlo ha scritto:
perchè altrimenti gli abbonati si arrabbiano e protestano

per gli arabi le uniche big sono juventus, milan e inter
Non si arrabbia e non protesta nessuno.

Gli Europei sono andati su +9 e +10 proprio perché certi eventi costano e devono essere finanziati. Secondo me hanno avuto una certa "pietà" finora, e non hanno ragione di farla venir meno (questo abbo costa e mica poco considerando il tenore di vita nei paesi del Magreb). Ciò non vuol dire che in futuro, qualora avessero bisogno che il numero di abbonamenti con pacchetto ampliato cresca, non inizino a fare più spesso certi scherzetti.

gionnyp ha scritto:
scusate ragazzi ma è mai possibile che la roma la danno sul +9 proprio una settimana fa ho fatto l'abbonamento al jazeera sport per 8 canali ma volendo posso ampliare l'abbonamento per i canali +9 +10 sempre sulla stessa scheda qualcuno mi può rispondere grazie
Hanno risposto 1 max 2 pagine fa;
basta andare a rileggersi le risposte ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso