Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E chi si lamenta :D la mia era solo una constatazione di cui non ero a conoscenza, sono talmente soddisfatto che ho aggiunto l'opzione eventi, in verità più per i canali HD che per il +9 e +10 ;) sono venuto a conoscenza dei canali HD su Hotbird solo ieri e subito ho acquistato il pacchetto aggiuntivo :)

Per le big non ci sono problemi, ovviamente salta qualche partita di minor richiamo.

ho appena agunto i canali hd sono otmmi di otmima qalita per 55 euro intutto (il 2 agosto mi e scaduto e ornovato solo i +8) e mi sono fregato intutto ho spesso 135 euro non male e il possmo anno scurmnte si rnova con meno ma da un venditre tenesco che e miolto afdable di piu del algerino

nico 1986 ha scritto:
ho appena agunto i canali hd sono otmmi di otmima qalita per 55 euro intutto (il 2 agosto mi e scaduto e ornovato solo i +8) e mi sono fregato intutto ho spesso 135 euro non male e il possmo anno scurmnte si rnova con meno ma da un venditre tenesco che e miolto afdable di piu del algerino

Ciao nico1986 mi potresti dire il no il tuo fornitore tedesco? Grazie

nico 1986 ha scritto:

anche a me in PM :D

Grazie

Come giudicate la qualità dei canali in HD? Sono ottimi, buoni, pessimi? Sono indeciso se aggiungere il +9,+10 e HD al prossimo rinnovo.

Quello che trovo un pò strano, è il fatto che Pescara - Palermo viene trasmessa sul +9 mentre a quell'ora (18:30) non si giocano altre partite di Serie A (di solito in questo caso viene usato il +1, dove a quell'ora trasmetteranno la replica di Fiorentina - Juventus).

dado182 ha scritto:
Come giudicate la qualità dei canali in HD? Sono ottimi, buoni, pessimi? Sono indeciso se aggiungere il +9,+10 e HD al prossimo rinnovo.

Se hai l'abbonamento base hai comunque la possibilità di vedere il canale news che è in HD, questo "dovrebbe" darti un idea :)

Qualità dei canali di Al Jazeera Sport.

Attualmente qual'è la qualità video (soprattutto) ed audio dei canali di canali di Al Jazeera Sport?

E quali sono le differenze sostanziali rispetto a quanto viene trasmesso da Mediaset Premium e Sky?

Mi paicere sapere quanto sopra in merito ai canali Al Jazeera Sports da +1 a + (e da +8 a +9), oltre che ai canali Al Jazeera Sports da HD1 ad HD2.

ennegi ha scritto:
Attualmente qual'è la qualità video (soprattutto) ed audio dei canali di canali di Al Jazeera Sport?

E quali sono le differenze sostanziali rispetto a quanto viene trasmesso da Mediaset Premium e Sky?

Mi paicere sapere quanto sopra in merito ai canali Al Jazeera Sports da +1 a + (e da +8 a +9), oltre che ai canali Al Jazeera Sports da HD1 ad HD2.

io ho sia sky che JSC devo dire che l HD di sky è inarrivabile anche per MP ma questo non significa che l' hd di JSC sia scadente anzi, a mio modesto parere la qualità è piu che buona...
per i canali in SD arabi credo siano uguali come qualità ai tradizionali italiani, raramente vedo una partita di scarsa qualità (a volte capita ma il piu delle volte son partite del campionato talebano)

Per quanto riguarda i canali SD (+1 a +10) è abbastanza buona, sia la qualità video che audio.

Per quanto riguarda i canali HD, avendo il pachetto base, per quanto riguarda Al Jazeera Sport News, mi sembra essere ottimo (è 1080i).

llobello ha scritto:
Visto che la partita è prevista per domani sera, direi confermato al 99%...

ma come mai sempre la Roma sul +9? Anche la settimana scorsa la trasmettevano li` (anzi, l`avrebbero dovuta trasmettere)

Io mi sono appena fatto l`abbonamento mensile, che va da +1 a +8, non c`e` qualche modo di comprare il singolo episodio?

dado182 ha scritto:

Per me sono ottimi, soprattutto HD. Speso certe partite trasmettono su +9 oppure +10.
Se hai un TV HD, ti consiglio !
Ciao

alerossi82 ha scritto:
ma come mai sempre la Roma sul +9? Anche la settimana scorsa la trasmettevano li` (anzi, l`avrebbero dovuta trasmettere)

Io mi sono appena fatto l`abbonamento mensile, che va da +1 a +8, non c`e` qualche modo di comprare il singolo episodio?
non ce l'hanno con la roma.....è un caso
No solo a pacchi :D niente singoli eventi.....

Tra poco 3 partite del turno infrasettimanale di serie B:
Varese-Hellas Verona +4
Brescia-Modena +6
Sassuolo-Vicenza +8

oltre a FIO-JUV su +1/HD1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso