Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate !!!
Ho visto il programma tv di stasera 26/9 e non mi risulta che trasmettano torino udinese e cosi', o il programma e' incompleto?
Grazie

claudio1 ha scritto:
Scusate !!!
Ho visto il programma tv di stasera 26/9 e non mi risulta che trasmettano torino udinese e cosi', o il programma e' incompleto?
Grazie

E' così, saltano la diretta anche GEN-PAR e CAT-ATA. TOR-UDI va in differita alle 23:30 sul +1, GEN-PAR in differita domani sempre sul +1 alle 11:45 e 22:45, CAT-ATA alle 17:45 domani sul +3.

bledi ha scritto:
E' così, saltano la diretta anche GEN-PAR e CAT-ATA. TOR-UDI va in differita alle 23:30 sul +1, GEN-PAR in differita domani sempre sul +1 alle 11:45 e 22:45, CAT-ATA alle 17:45 domani sul +3.

Grazie!!! dovro' vedermi altra partita o recarmi al bar

claudio1 ha scritto:
Grazie!!! dovro' vedermi altra partita o recarmi al bar

Per le partite non trasmesse si potrebbe rimediare con il multiplex sul canale +10, dove stasera, a partire dalle 20.45, dovrebbe andare in onda una sorta di "Diretta Gol" in salsa araba ...

sembra che sia stato cambiato il palinsesto Su HD1 dalle 20 L'amichevole del Real Madrid..

potete verificare poi che cosa trasmetteranno?

Grazie IL Barone

Il Barone ha scritto:
sembra che sia stato cambiato il palinsesto Su HD1 dalle 20 L'amichevole del Real Madrid..

potete verificare poi che cosa trasmetteranno?

Grazie IL Barone

Confermo il cambio di palinsesto, ho controllato dal sito ufficiale

Allora oggi ho acquistato la smart card con il paccheto 10 canali da un venditore tedesco.
Il prezzo era ottimo, speriamo di non avere sorprese :eusa_shifty:

anche stasera su +1 niente telecronaca inglese, presente invece per milan e inter su +6 e +8

Ultima modifica:
Si ma mandare su 2 canali il Manchester e Napoli Lazio no è una vera porcata. Sul +9 e +10 cosa c'è?

Sorry non avevo visto bene! Ma sa cosa che non mandano più l'audio inglese sul +1 qualcuno sa il perché ? :doubt:

Sì, è strano...:eusa_think:
Di solito non mandano la telecronaca in inglese quando la partita è trasmessa in simulcast su due canali.
Forse avevano il telecronista col mal di gola!:D :D

Mi sa invece che per la partita sul +1, consideratala quella più importante, fanno due telecronache diverse in arabo. Almeno così è successo ieri e stasera... Sarebbe una beffa per noi, proprio perché là di solito ci vanno le big.

Ma che senso ha fare due telecronache nella stessa lingua (sempre ammesso che sia la stessa identica lingua)?
È come se su SKY potessimo decidere, per esempio, fra Caressa e Marianella?

Arabi di M... Raga' comprateli la radio in Spagna come ho fatto io altrimenti vi viene il mal di testa a sentire sti arabi di m...

Ogni tanto lo faccio anch'io. Con VLC riesco a ritardare la radio, ma devo collegare la radio al PC e poi il PC al TV, così è più la spesa che l'impresa ed il gioco non vale la candela.
Ma sinceramete di spendere 50 euri per questa radio non mi và!

gianluca5478 ha scritto:
Ma che senso ha fare due telecronache nella stessa lingua (sempre ammesso che sia la stessa identica lingua)?
È come se su SKY potessimo decidere, per esempio, fra Caressa e Marianella?

Sì un pò come quando ci sono 2 o 3 telecronache diverse a MP o Sky...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso