Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vivio ha scritto:
Russia - Portogallo dovrebbe essere fta su rtp international sui 13°E ...
priz71 sicuro che siano 10 canali per 12 mesi (e non per 9 mesi ad esempio? oppure si tratta di rinnovo?) ... forse volevi dire 150 eur con card..

in quel sito che dice lui rinnovo 10 canali 125 euro, carta nuova 10 canali 135 euro

Quello che dice violator è giustissimo pertanto evitiamo come in passato soliti discorsi pseudo legali su chi ha ragione che senno Tikal o qualche amministratore giustamente vi cancella inutili messaggi, qui si parla solo di programmazione e di specifiche tecniche relative alla carta.

@babu ha validità 12 mesi dal momento in cui viene attivata dentro al decoder

Io certe discussioni le intratterrei in maniera privata. Prima che sia troppo tardi. Parlate solo di programmazione e specifiche tecniche. Chi ha domande specifiche o opinioni meglio le scriva in privato ai destinatari.

ragazzi il Clarke Tech 3100plus vabbene con la card al jazeera??? potete dirmi come posso installare l ultimo firmware???

Violator ha scritto:
Non sono cose fuori dal mondo: come sicuramente saprai l'uso della scheda di Sky al di fuori di un decoder Sky è reato passibile di pesante multa, com'è reato (o forse lo era in passato) usare la scheda sky al di fuori del proprio domicilio.

al massimo sarà una violazione delle condizioni contrattuali tra il cliente e sky(azienda privata) e possono richiedere una penale, ma non è certo né una multa né tantomeno un reato! :5eek:

Al jazeera sport HD3

HD3 dovrebbe partire da informazioni che so da qualche giorno..
il 20 Ottobre alle Ore 18 in fase di TEST su Nilesat stessa frequenza di HD1 E 2 dovrebbero togliere Be in sport 2 e lasciare solo l'1.

Alle 18 su HD3 Ci dovrebbe essere Real Madrid - Celta Vigo.

Per adesso ho queste notizie , Io credo che ci sarà la stessa modfica anche su Hotbird credo Io anche se non mi interessa per nulla.

PS: Credo una cosa che se ne stia parlando troppo e non dico altro perche a me sinceramente non importa nulla.

IL BARONE

Ultima modifica:
ragazzi salve a tutti,
ho da pochi giorni acquistato cam viaccess rossa v1 484 e card aljazeera sport, ma riesco a decriptare solo jsc sport news, ho un dm7000 mi legge i diritti della card ma i canali (da 1 a 8) sono al buio. la carta è ok perche su altri decoder di amici funziona regolarmente. è mai capitato a qualcuno?

Il Barone ha scritto:
HD3 dovrebbe partire da informazioni che so da qualche giorno..
il 20 Ottobre alle Ore 18 in fase di TEST su Nilesat stessa frequenza di HD1 E 2 dovcrebbero togliere Be in sport 2 e lasciare solo l'1.

Alle 18 su HD3 Ci dovrebbe essere Real Madrid - Celta Vigo.

Per adesso ho queste notizie , Io credo che ci sarà la stessa modfica anche su Hotbird credo Io anche se non mi interessa per nulla.

PS: Credo una cosa che se ne stia parlando troppo e non dico altro perche a me sinceramente non importa nulla.

IL BARONE

Sono assolutamente d'accordo col Barone: per favore basta martellate "tafazziane" sui m***ni, e basta con queste s***e mentali !!!!!:angry1: :eusa_wall:
Godiamoci gli abbonamenti ufficiali e quindi non taroccati di JSC....E BASTA !!!!!!!!!:mad: :angry1:

Gisko77 ha scritto:
al massimo sarà una violazione delle condizioni contrattuali tra il cliente e sky(azienda privata) e possono richiedere una penale, ma non è certo né una multa né tantomeno un reato! :5eek:
Non è proprio così. Leggevo un articolo scritto dall'avvocato Scorza in cui si configuravano due possibili scenari:
- o la "semplice" penale per un importo pari a 7.000 euro per violazione delle norme contrattuali,
- o addirittura un'ipotesi di reato laddove skyfo riesca a dimostrare che con uso fraudolento della propria scheda (cardsharing?) non ci si sia limitati a fruire dei programmi tramite un decoder diverso da quello proprietario ma ci sia stata altresì violazione del diritto d'autore.

Comunque, hai ragione, ho formulato male la mia prima frase. Non è l'uso fuori dal domicilio della scheda, ma l'uso della stessa al di fuori del proprio decoder e con uso fraudolento che possono portare all'ipotesi di reato. Sono casi estremi, ovvio, ma a me premeva dimostrare che non è JSC che sta adottando una politica scorretta nè tanto meno viola leggi o accordi commerciali.

mi raccomando mettete i manifesti
poi non vi lamentate se oscurano tutto

di JSC se ne dovrebbe parlare meno pubblicamente...sarebbe meglio!!! :mad:

Il Barone ha scritto:

Per adesso ho queste notizie , Io credo che ci sarà la stessa modfica anche su Hotbird

IL BARONE

Ma be in sport 2 lo fanno fuori ?
Già non hanno spazio per trasmettere tutte le cose in diretta

Cowsland ha scritto:
Ma be in sport 2 lo fanno fuori ?
Già non hanno spazio per trasmettere tutte le cose in diretta

di questo non ho notizie certissime .. credo da quello che ho saputo potrebbero toglierlo per far posto ad HD3 .. poi aspettate e verificate potrei sbagliare anche io ...

comunque per chiudere questo discorso BE IN SPORT 1/2 stanno insieme ad al jazeera sport perche è possibile inserire anche questi due canali sul loro abbonamento quindi se vogliono li toglono per far posto a ciò che sia meglio per loro ...

poi magari aggiungono HD3 e non lo tolgono.. questo è il mio pensiero insieme a quello che ho saputo.

mr dish 66 ha scritto:
Sono assolutamente d'accordo col Barone: per favore basta martellate "tafazziane" sui m***ni, e basta con queste s***e mentali !!!!!:angry1: :eusa_wall:
Godiamoci gli abbonamenti ufficiali e quindi non taroccati di JSC....E BASTA !!!!!!!!!:mad: :angry1:
Il lavoro dei mod, lasciamolo fare ai mod ;).

Però, permettetemi una riflessione. Non bisogna avere chissà quale QI per capire che non è una discussione (tra l'altro civilissima) sulla "legalità" di JSC il vero problema, ma l'ampiezza che il fenomeno JSC che sta assumendo. Prendete le ultime 30 pagine di questo topic, probabilmente l'80% di post sarà stato scritto da newbies in cerca di info.
Ora, a parte la seccatura di dover sempre ripetere le stesse cose perché purtroppo nessuno si prende la briga di leggeresi le ultime 10 pagine di questo thread (tutte le risposte sono lì..), quello che balza agli occhi è proprio la popolarità assunta da JSC nelle ultime settimane. E, correggetemi se sbaglio, l'arrivo degli HD è stato IMHO un se non il fattore decisivo (e non oso immaginare se ne arriveranno a breve altri).

Per stare tranquilli, insomma, non si dovrebbe proprio parlare di JSC e tenere l'argomento confinato a chi ha voglia d'informarsi cercando tra vari lidi (un pò come succede per altri argomenti non del tutto leciti). Finché se ne parla, si fa pubblicità ed è destinato a crescere ancora). Fino a quando il fenomeno resterà marginale (sempre che lo sia ancora) non darà fastidio ai provider nostrani. Quando poi inizierà a dare fastidio, beh, vedete cos'è successo in Inghilterra dopo la sentenza sulla Premier League. Una risposta bisognerà trovarla.

Tutto rigorosamente IMHO

Il Barone ha scritto:
comunque per chiudere questo discorso BE IN SPORT 1/2 stanno insieme ad al jazeera sport perche è possibile inserire anche questi due canali sul loro abbonamento quindi se vogliono li toglono per far posto a ciò che sia meglio per loro ...

Wow questo non lo sapevo, non ho visto nessuno che offriva questo servizio
Anche perchè be in sport sta su un altro tipo di viaccess ci vuole la cam apposta :icon_scratch:
Comunque ok peccato trasmettano praticamente lel stesse cose tranne la bundesliga

ma dai non c'è bisogno di scusarsi, a me dispiacerebbe se venisse chiusa questa discussione che ci consente di scambiare opinioni e informazioni, a volte è stata fondamentale per capire quello che c'era da capire:eusa_think: e ho detto tutto;)

Ultima modifica:
Violator ha scritto:
Non è proprio così. Leggevo un articolo scritto dall'avvocato Scorza in cui si configuravano due possibili scenari:
- o la "semplice" penale per un importo pari a 7.000 euro per violazione delle norme contrattuali,
- o addirittura un'ipotesi di reato laddove skyfo riesca a dimostrare che con uso fraudolento della propria scheda (cardsharing?) non ci si sia limitati a fruire dei programmi tramite un decoder diverso da quello proprietario ma ci sia stata altresì violazione del diritto d'autore.

in italia sky (per alcune cose) è trattata con i guanti mentre in Gemania hanno dovuto cacciare fuori le cam e dei contratti quasi vessatori che obbligano ad usare decoder sky non hanno idea... voglio vedere se si sparge la voce che un abbonato è stato multato e poi vedi se sky ci guadagna o rimette...
per la seconda questione del cardsharing è già stata applicata su alcuni che organizzavano a scopo di lucro la condivisione con clienti a pagamento... ma non credo per singoli casi ... cmq giusto che sky si tuteli...
p.s. per il sito e prezzi di prima volevo solo chiarire la cosa perchè mi sa che non ho capito di che sito si tratta e ho confuso con altro spagnolo... cmq a me non interessa quindi discorso chiuso..

Ultima modifica:
ciao mi è stato consigliato e io io sono un procinto di prendere questo clark tech 3101 plus. nella scheda tecnica vedo lettore caard conax e io sapevo che servisse la codifica viaccess, sono la stessa cosa? volevo un decoder con un doppio slot per leggere sia jsc che tv sat senza cam aggiuntive,E' ADATTO? se no quali altri clark tech hanno un doppio slot? grazie

se cerchi Golden Media Uni-Box 9080 Combo PVR HD - versione 2012 vai sulle 113 eur con spedizioni... hd,pvr, combo, 2cr, 2 ci ..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso