Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, non riesco a capire una cosa: leggendo sulla programmazione di al jazeera trovo che alcuni eventi sportivi li trasmettono sul canale " .TV ",
ma cosa vuol dire? Grazie a chi mi saprà rispondere

perchè esiste anche un abbonamento per internet,tablet e iphone, certi eventi che non rientrano nella programmzazione televisiva li puoi vedere tramite queste piattaforme.

Mi pare che la partita viene trasmessa su Dubai Sport 2: l'hanno comprata loro dunque... Perciò niente su JSC...

Volevo sapere da chi guarda lo streaming online...
Ma riuscite ad avere un immagine fluida costantemente ?
Perchè io pur provando i vpn che vanno per la maggiore (overplay, hidemyass ecc) se faccio un traceroute trovo un mega collo di bottiglia quando il flusso di dati entra in italia ed infatti il video è o scattoso o di bassa bassa qualità

sto guardando murray-djokovic su HD2 e il commento è in arabo....mentre ieri pomeriggio sullo stesso canale murray-federer era commentato in inglese....
è possibile scegliere il commento in inglese o cè solo in arabo?

keinishikori ha scritto:
sto guardando murray-djokovic su HD2 e il commento è in arabo....mentre ieri pomeriggio sullo stesso canale murray-federer era commentato in inglese....
è possibile scegliere il commento in inglese o cè solo in arabo?
Forse sui canali non hd e' in inglese.Strano di solito nei canali hd il commento e' in inglese....

priz71 ha scritto:
Forse sui canali non hd e' in inglese.Strano di solito nei canali hd il commento e' in inglese....
esatto... peccato perchè vedo che sul+8 è in arabo poi sul +3 ci sarebbe il commento in inglese...
cmq va bene lo stesso gran qualità dell'immagine in HD

Per HD3 è possibile lo slittamento al 1/11
però vediamo se lo attiveranno anche come dicevo nei giorni scorsi il 20 Ottobre cioè sabato prossimo..

arrivano informazioni ogni giorno e quindi credo che tra il 20 e i primi di Novembre nasca il canale.....

Ultima modifica:
edision miniplus

sapete se con l'Edision Argus MiniPlus Highspeed SAT FULL HD è possibile vedere jsc senza dover comprare la cam viaaccess e senza modifiche firmware? grazie in anticipo

matty666 ha scritto:
sapete se con l'Edision Argus MiniPlus Highspeed SAT FULL HD è possibile vedere jsc senza dover comprare la cam viaaccess e senza modifiche firmware? grazie in anticipo
credo di si ma sulla seconda avrei forti dubbi :D

Qualquni sai si ha un decoder per Tivu+AlJazera Sport su Hotbird ( con due slot e sensa modificare il firmware ) Adesso ho il Fuba HD.

Grazie mile a tutto!

matty666 ha scritto:
legge tranquillamente ma bisogna instalòlare un firm modificato ti consiglio il proton

Ragazzi con quale di questi 2 posso vedere senza problemi e senza installare il firmware?

1) Topfield SBP-2000 (specifiche qui)

2) Digiquest 6670HD CM + Conax Embedded (specifiche qui)

Babù ha scritto:
Ragazzi con quale di questi 2 posso vedere senza problemi e senza installare il firmware?

1) Topfield SBP-2000 (specifiche qui)

2) Digiquest 6670HD CM + Conax Embedded (specifiche qui)
Scusa,
ma qual'è il problema d'installare un FW alternativo? E' un "reato" lasciare i fw originali sui dec, ne limitano pesantemente le funzionalità.

Comunque, se non vuoi mettere mani, cerca un decoder con fw nativo viaccess (ad essere sincero, non so manco se ce ne siano in commercio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso