darkmoon
Digital-Forum Friend
allora non era il mio decoder fusobledi ha scritto:Peccato!!! JUV-NAP solo in arabo...

ho provato più di una volta a cambiarlo
ps ma verso il 70esimo squadrettava anche a voi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora non era il mio decoder fusobledi ha scritto:Peccato!!! JUV-NAP solo in arabo...
darkmoon ha scritto:allora non era il mio decoder fuso![]()
ho provato più di una volta a cambiarlo
ps ma verso il 70esimo squadrettava anche a voi![]()
beh se succedeva durante i gol andavo alla sede centraleavenged-sevenfold-84 ha scritto:anch io ho avuto lo stesso problema ogni 2-3 minuti si inceppava per qualche secondo![]()
a questi prezzi e per questi contenuti ad JSC tutto è perdonabile![]()
Invece è successo che proprio partite importanti avessero due telecronache in arabo. Se ne parlò qui anche a ridosso del derby perchè si temeva che avesse potuto non esserci la telecronaca in inglese.Anakin83 ha scritto:Strano che ci fosse solo il commento arabo... tutte le partite estere che ho visto oggi avevano il doppio audio anche la più inutile.
io pure su HD 1Anakin83 ha scritto:Su che canale avete avuto problemi? Io l'ho vista su HD1 non ho notato blocchi. Strano che ci fosse solo il commento arabo... tutte le partite estere che ho visto oggi avevano il doppio audio anche la più inutile.
Antonio77 ha scritto:io ho visto Juv-nap su +1 senza problemi di squadrettamenti purtroppo solo in arabo su entrambe le telecronache...
alfio6 ha scritto:salve,espongo il problema:una settima fa mia arriva card al jazzera viaccess 8 canali con cam icecrypt .inserisco humax 5400 e per due giorni tutto ok .ma' venerdi mattina segnale criptato ,avverto il venditore che mi assicura l invio dell'attivazione entro 24 ore. sabato ancora niente richiamo il venditore per un nuovo invio ecambio ricevitore(clarke-tech 2100 plus).ma oggi domenica ore 18.00 ancora niente.Qualcuno mi puo aiutare?grazie
HalaMadrid ha scritto:Ma è una impressione mia o l'alta definizione di JSC è leggermente migliore di quella di scai? Io non ce l'ho più da parecchio però mi sembra che la differenza, seppur minima, si noti...
883 ha scritto:scusate voglio acquistare al jazeera....fino a che anno ha i diritti la liga spagnola e la serie a? grazie..
883 ha scritto:grazie ma quando ci sarà l'nba..trasmetteranno una partita al giorno? ciao
Dal 5 novembre.883 ha scritto:grazie ma quando ci sarà l'nba..trasmetteranno una partita al giorno? ciao
883 ha scritto:grazie ma quando ci sarà l'nba..trasmetteranno una partita al giorno? ciao
Difficile al nord, ma al sud si riceve bene!Anakin83 ha scritto:Ah non saprei proprio dirtelo questo perchè sono abbonato da poco, aspettiamo risposte da chi sa. I playoffs WNBA li hanno trasmessi tutti. C'è anche NBA TV ma solo su Nilesat a 7°W ed è di difficilissima ricezione in Italia, su Hotbird no.