Anakin83
Digital-Forum Friend
gianluca5478 ha scritto:Difficile al nord, ma al sud si riceve bene!![]()
Beh allora qualcuno può ricevere anche questi canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianluca5478 ha scritto:Difficile al nord, ma al sud si riceve bene!![]()
Anakin83 ha scritto:Differenza minima ma evidente anche ad occhio poco esperto, sì te lo confermo, anche su stessi feeds.
io a sud li ricevo bene(70%) all'inizio di luglio li ho visti per alcuni giorni forse come promo(nba tv,fox,espn)insieme alla card da 8 canali,poi upgradata a 10 canali,ero anche tentato a mettere l'opzione dei suddetti canali,poi ho lasciato perdere,il prossimo anno ci pensero' a fare il pacchetto completo.Anakin83 ha scritto:Ah non saprei proprio dirtelo questo perchè sono abbonato da poco, aspettiamo risposte da chi sa. I playoffs WNBA li hanno trasmessi tutti. C'è anche NBA TV ma solo su Nilesat a 7°W ed è di difficilissima ricezione in Italia, su Hotbird no.
Diametro?gir ha scritto:io a sud li ricevo bene(70%) all'inizio di luglio li ho visti per alcuni giorni forse come promo(nba tv,fox,espn)insieme alla card da 8 canali,poi upgradata a 10 canali,ero anche tentato a mettere l'opzione dei suddetti canali,poi ho lasciato perdere,il prossimo anno ci pensero' a fare il pacchetto completo.
110 con parabola con feed centrato sul 7w.gianluca5478 ha scritto:Diametro?
Qui almeno 150-180!
la puoi acquistare qua:http://www.euro-jsc.com/Renewal.htmlgianninasta ha scritto:Vorrei prendere la card da 10 canali,quindi con hd compreso,qualcuno gentilmente mi puo scrivere in privato dove poterla acquistare ad un buon prezzo?
Sì, si può fare! Guarda il link di gir nel post prima del tuo!vlad3 ha scritto:Probabilmente è stato già chiesto ma non sono riuscito a trovare eventuali risposte. A me la scheda con abbonamento ad 8 canali scade tra qualche giorno. Vorrei fare il rinnovo e contestualmente espandere l'abbonamento con i canali in HD.
Cosa debbo fare? 2 operazioni distinte, cioè rinnovo degli 8 canali+ampliamento, oppure posso semplicemente fare il rinnovo a 10 canali? Lo chiedo perchè nel secondo caso si paga di meno...![]()
scalatore ha scritto:Volevo segnalare che sabiantennes che doveva attivarmi l'option hd, ha ricevuto i soldi del bonifico e non ha mai attivato nulla sulla mia card..Sono due mesi che aspetto e il bonifico non è mai tornato indietro quindi è arrivato a lui.. Praticamente mi ha fottuto i soldi.. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza.. Ora non so che fare..![]()
4Him ha scritto:io invece mi sono trovato benissimo e super conveniente.
senza chiederglielo mi ha attivato anche l'opzione per i canali espn/nba![]()
Babù ha scritto:Scusate ma quando acquisterò la carta, per ricevere anche i canali espn/nba, devo specificarlo al venditore o come devo fare?
scalatore ha scritto:su quale frequenza trovo questi canali che non sapevo fossero nel pacchetto..
Anakin83 ha scritto:Sono su Nilesat a 7°west, sempre facenti parte dell'offerta JSC tramite un'opzione a pagamento ma solo su quella postazione.