Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Differenza minima ma evidente anche ad occhio poco esperto, sì te lo confermo, anche su stessi feeds.

Grazie mille per la conferma... Liga e Serie A in alta definizione fenomenali... :icon_bounce:

per i dirtti di serie a e liga erano scaduto lo scorsso anno e poi rinovatti e i dirtti sono sempre rinovi di 3 anni quindi siaq liga che serie ha dovrebbro essere per le stagioni 2012\2013 2013\2014 2014\2015 pero non ce notizzie uficiali quindi non ne sono certo;) ;) ;)

Anakin83 ha scritto:
Ah non saprei proprio dirtelo questo perchè sono abbonato da poco, aspettiamo risposte da chi sa. I playoffs WNBA li hanno trasmessi tutti. C'è anche NBA TV ma solo su Nilesat a 7°W ed è di difficilissima ricezione in Italia, su Hotbird no.
io a sud li ricevo bene(70%) all'inizio di luglio li ho visti per alcuni giorni forse come promo(nba tv,fox,espn)insieme alla card da 8 canali,poi upgradata a 10 canali,ero anche tentato a mettere l'opzione dei suddetti canali,poi ho lasciato perdere,il prossimo anno ci pensero' a fare il pacchetto completo.

gir ha scritto:
io a sud li ricevo bene(70%) all'inizio di luglio li ho visti per alcuni giorni forse come promo(nba tv,fox,espn)insieme alla card da 8 canali,poi upgradata a 10 canali,ero anche tentato a mettere l'opzione dei suddetti canali,poi ho lasciato perdere,il prossimo anno ci pensero' a fare il pacchetto completo.
Diametro?
Qui almeno 150-180!

Vorrei prendere la card da 10 canali,quindi con hd compreso,qualcuno gentilmente mi puo scrivere in privato dove poterla acquistare ad un buon prezzo?

Probabilmente è stato già chiesto ma non sono riuscito a trovare eventuali risposte. A me la scheda con abbonamento ad 8 canali scade tra qualche giorno. Vorrei fare il rinnovo e contestualmente espandere l'abbonamento con i canali in HD.

Cosa debbo fare? 2 operazioni distinte, cioè rinnovo degli 8 canali+ampliamento, oppure posso semplicemente fare il rinnovo a 10 canali? Lo chiedo perchè nel secondo caso si paga di meno... :D

vlad3 ha scritto:
Probabilmente è stato già chiesto ma non sono riuscito a trovare eventuali risposte. A me la scheda con abbonamento ad 8 canali scade tra qualche giorno. Vorrei fare il rinnovo e contestualmente espandere l'abbonamento con i canali in HD.

Cosa debbo fare? 2 operazioni distinte, cioè rinnovo degli 8 canali+ampliamento, oppure posso semplicemente fare il rinnovo a 10 canali? Lo chiedo perchè nel secondo caso si paga di meno... :D
Sì, si può fare! Guarda il link di gir nel post prima del tuo!;)

Volevo segnalare che sabiantennes che doveva attivarmi l'option hd, ha ricevuto i soldi del bonifico e non ha mai attivato nulla sulla mia card..Sono due mesi che aspetto e il bonifico non è mai tornato indietro quindi è arrivato a lui.. Praticamente mi ha fottuto i soldi.. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza.. Ora non so che fare.. :mad:

scalatore ha scritto:
Volevo segnalare che sabiantennes che doveva attivarmi l'option hd, ha ricevuto i soldi del bonifico e non ha mai attivato nulla sulla mia card..Sono due mesi che aspetto e il bonifico non è mai tornato indietro quindi è arrivato a lui.. Praticamente mi ha fottuto i soldi.. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza.. Ora non so che fare.. :mad:

io invece mi sono trovato benissimo e super conveniente.
senza chiederglielo mi ha attivato anche l'opzione per i canali espn/nba:)

4Him ha scritto:
io invece mi sono trovato benissimo e super conveniente.
senza chiederglielo mi ha attivato anche l'opzione per i canali espn/nba:)

Una cortesia tu hai pagato con paypal su ebay o con bonifico? Perchè non vorrei che il problema sia stato quello di aver pagato con bonifico bancario.. grazie..

Scusate ma quando acquisterò la carta, per ricevere anche i canali espn/nba, devo specificarlo al venditore o come devo fare?

Babù ha scritto:
Scusate ma quando acquisterò la carta, per ricevere anche i canali espn/nba, devo specificarlo al venditore o come devo fare?

su quale frequenza trovo questi canali che non sapevo fossero nel pacchetto..

scalatore ha scritto:
su quale frequenza trovo questi canali che non sapevo fossero nel pacchetto..

Sono su Nilesat a 7°west, sempre facenti parte dell'offerta JSC tramite un'opzione a pagamento ma solo su quella postazione.

Anakin83 ha scritto:
Sono su Nilesat a 7°west, sempre facenti parte dell'offerta JSC tramite un'opzione a pagamento ma solo su quella postazione.

ok.. quindi su hotbird.. nada de nada.. Se non avessi avuto quel disguido con il bonifico bancario: anch'io avrei l'option hd.. :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso