Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il golden media wizard hd,qualcuno mi sa dire quale firmware alternativo bisogna caricare su questo decoder per rendere il lettore card multicodifica?
Ho difficoltà a reperirlo:eusa_think:

smeraldo ha scritto:
Ma il resoconto con i gol dove li fanno vedere?

@marco io non pretendo nulla ho voluto dire che se le cose restano in questo modo, per me che tifo l'Inter che è sempre coperta in campionato, che nelle coppe tutte le partite sono coperte, jsc non conviene più, dato che ho una motorizzata.
Il real stasera era solo in arabo, ed ho dovuto vederlo su ZDF

io la penso tale e uguale a te smeraldo.... :evil5:

mr dish 66 ha scritto:
Ciao a tutti, su altri lidi ho letto che sarebbe stato siglato un accordo tra la Pay-Tv qatariota e Telespazio per (cito testualmente): "la realizzazione e la gestione operativa di un nuovo teleporto presso la Sede di Roma di Telespazio, che consentiranno la diffusione dei canali aljazeera sport ed Aljazeera sport HD attraverso il satellite Hotbird fino al 2016" !!!!;) :icon_cool: :D
Che sia il preludio ufficiale allo sbarco a 13°est di JSC HD3 e, magari ovviamente più in la, dell'ugualmente previsto JSC HD4 ? :D ;)
Qualcuno dei nostri celeberrimi "insider" di Al Jazeera Sport ha delle notizie più precise in merito ?:icon_cool: Grazie a tutti !;)

Scusate, sicuramete lo avrei anche già scritto, ma c'è la possibilità di un JSC HD3 su hotbird? Se così fosse: :happy3:

bledi ha scritto:
L'anno scorso anch'io ho comprato la card dal ragazzo arabo di Verona, tutto perfetto in tempi celeri.
Ciao, non è che potresti dirmi, anche in pm, come acquistare da questo ragazzo la card?
Grazie tante

Beh questo è molto strano, tutte le partite di EL trasmesse in questo momento sono con l'audio in ENG mentre l'Inter solo in arabo, non credo vogliano discriminare noi italiani hanno addirittura messo anche la Lazio che non era prevista, secondo me le partite son troppe e non hanno commentatori in inglese :lol:

Anakin83 ha scritto:
Beh questo è molto strano, tutte le partite di EL trasmesse in questo momento sono con l'audio in ENG mentre l'Inter solo in arabo, non credo vogliano discriminare noi italiani hanno addirittura messo anche la Lazio che non era prevista, secondo me le partite son troppe e non hanno commentatori in inglese :lol:

Il commento inglese dovrebbe essere direttamente sul feed

Io ho sincronizzato comunque la radio!:D

Cowsland ha scritto:
Il commento inglese dovrebbe essere direttamente sul feed
Bisognerebbe chiederlo a STANLEY CASSIDY!
Secondo me quella in inglese è una telecronaca generica usata da tutte tv che ne hanno bisogno.

gianluca5478 ha scritto:
Il feed è il canale di trasferimento tra lo stadio e le sedi delle emittenti. Può darsi che nel feed ci sia una traccia audio con la telecronaca in inglese.
ok...e in che modo si può utilizzare?

Salve...a schermo è uscito un messaggio tipo "you don't have the rise"....mi hanno bloccato la scheda?O semplicemente non me l'hanno attivata? non posso esserte + preciso perchè non sono a casa, mi ha chiamato mio fratello

Xabarasa ha scritto:
Salve...a schermo è uscito un messaggio tipo "you don't have the rise"....mi hanno bloccato la scheda?O semplicemente non me l'hanno attivata? non posso esserte + preciso perchè non sono a casa, mi ha chiamato mio fratello
Probabilmente basta sfilare ed infilare di nuovo la scheda nello slot.
A me basta quello, spero anche a te

Xabarasa ha scritto:
usi la cam :eusa_think:
altrimenti potrebbe essere per i diritti :eusa_whistle:

Purtroppo non va..mi sono fatto dare il nr della scheda...provo a mandare l'impulso e vedo se è attiva...si uso una cam icecript

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso