Anakin83
Digital-Forum Friend
La Serie A, delle tante partite di tanti campionati che vedo in HD su JSC rimane l'HD più scarso (meglio degli host italiani, ma pur sempre il più scarso). Siamo l'ultima ruota anche nella definizione televisiva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi è che produce il segnale? SKY, RAI, MP, EBU?Anakin83 ha scritto:La Serie A, delle tante partite di tanti campionati che vedo in HD su JSC rimane l'HD più scarso (meglio degli host italiani, ma pur sempre il più scarso). Siamo l'ultima ruota anche nella definizione televisiva.
gianluca5478 ha scritto:Chi è che produce il segnale? SKY, RAI, MP, EBU?![]()
scalatore ha scritto:Sto guardando, live, rayo - barcellona: ma quanto si vede bene la Liga Spagnola sul canale HD2..![]()
Anakin83 ha scritto:La Serie A, delle tante partite di tanti campionati che vedo in HD su JSC rimane l'HD più scarso (meglio degli host italiani, ma pur sempre il più scarso). Siamo l'ultima ruota anche nella definizione televisiva.
avenged-sevenfold-84 ha scritto:si infatti, si vede che è uno spettacolo su sky calcio 2 HD![]()
![]()
pupido ha scritto:La serie A viene trasmessa quasi sempre su HD1 che non si può considerare un vero canale in alta definizione a differenza di HD2.
Speriamo che presto la serie A passi su HD3, il cui lancio è imminente e si spera che abbia la stessa qualità di HD2.
hai un p.m.scalatore ha scritto:Quale è quello più conveniente su tutti.. mi serve per quando dovrò rinnovare la mia card +1/+10 HD l'anno prossimo.. Grazie amici--![]()
gir ha scritto:hai un p.m.
Penso davvero ottime...actarus71 ha scritto:2) La mia parabola è di 100 ...in sardegna...possibilità di ricevere nilesat
Se vuoi far funzionare indipendetemente i due ricevitori, e vuoi evitare una seconda calata, devi usare un'LNB SCR (sempre che i ricevitori in questione supportino tale protocollo) che sicuramente è più economico che usare dei multiswitch.actarus71 ha scritto:Buona Domenica a tutti!
2) La mia parabola è di 100 ...in sardegna...possibilità di ricevere nilesat?
3) Ho un lnb con un solo cavo a cui è attaccato un' altro decoder...devo
per forza piazzare un scr oppure esistono altre soluzioni per evitare una
seconda calata? (che ne so multiswitch).
Grazie per la vostra attenzione e un saluto a tutti!![]()
Non ho questa necessità...mi interesserebbe più che altro ricevere nilesat e hotbird sul nuovo decoder che andrei ad installare...è fattibile?gianluca5478 ha scritto:....
Ma poi vuoi ricevere solo nilesat su entrambi i decoder?...
Ok grazie! Penso che abbandonerò l' ipotesi di usare nilesat...troppo oneroso per il momento...hotbird andrà benissimo....gplsierra ha scritto:@actarus....
...Se però la tua necessità è solo quella di ricevere JSC, non ti serve Nilesat perchè il pacchetto è presente anche su hotbird. In questo caso un LNB scr ti consente la visione contemporanea sui due decoder con una sola calata.
ciao....
gianluca5478 ha scritto:@actarus71
Potresti installare una seconda parabola da 60-70 cm per Hotbird e "miscelare" i due satelliti con uno switch Diseqc.