Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nei turni infrasettimanali è così, hanno diritti calcistici di tante nazioni e gli altri paesi sta settimana hanno le coppe nazionali tutte MAR/MER di sera. E' l'ingorgo peggiore. E' vero comunque, in queste occasioni speciali, forse non ne basterebbero 20 di canali, sta settimana c'è anche il Masters 1000 a Parigi alla sera su +10 e +8...

Anakin83 ha scritto:
Nei turni infrasettimanali è così, hanno diritti calcistici di tante nazioni e gli altri paesi sta settimana hanno le coppe nazionali tutte MAR/MER di sera. E' l'ingorgo peggiore. E' vero comunque, in queste occasioni speciali, forse non ne basterebbero 20 di canali, sta settimana c'è anche il Masters 1000 a Parigi alla sera su +10 e +8...
vebbè le partite sono 5/10 e poi le big son coperte ;)

Ragazzi con il Myskyhd ho fatto la ricerca degli altri canali sat però non trovo i canali JSC HD1 e JSC HD2 mentre gli altri 10 JSC li ricevo.

Ho un probabile NO LOCK sulla frequeza dei canali JSC HD?

metalalby ha scritto:
Ragazzi con il Myskyhd ho fatto la ricerca degli altri canali sat però non trovo i canali JSC HD1 e JSC HD2 mentre gli altri 10 JSC li ricevo.

Ho un probabile NO LOCK sulla frequeza dei canali JSC HD?

No, il mySkyHD non sintonizza metà delle frequenze di Hotbird, questa è una di quelle freq. che il decoder salta. Ma con un decoder "normale" sintonizzi tutto. Se hai la parabola puntata bene non c'è motivo di non vedere tutte le freq. di una flotta.

Comunque l'offerta di JSC su Hotbird è in questi tp:
11013V 27500 2/3 DVB-S2 per HD1, HD2 e News HD
11296H 27500 3/4 DVB-S per +1/+10
11245H 27500 3/4 DVB-S per News SD e Global

Anakin83 ha scritto:
No, il mySkyHD non sintonizza metà delle frequenze di Hotbird, questa è una di quelle freq. che il decoder salta. Ma con un decoder "normale" sintonizzi tutto. Se hai la parabola puntata bene non c'è motivo di non vedere tutte le freq. di una flotta.

Comunque l'offerta di JSC su Hotbird è in questi tp:
11013V 27500 2/3 DVB-S2 per HD1, HD2 e News HD
11296H 27500 3/4 DVB-S per +1/+10
11245H 27500 3/4 DVB-S per News SD e Global

Novità per HD3 su Hotbird?;)

scalatore ha scritto:
Novità per HD3 su Hotbird?;)

Per ora no, ma questo accordo con Telespazio permette a JSC quando vuole di mettere tutta la sua offerta anche su Hotbird, anche tutta in HD se gli va. C'è da capire i tempi.

Anakin83 ha scritto:
Per ora no, ma questo accordo con Telespazio permette a JSC quando vuole di mettere tutta la sua offerta anche su Hotbird, anche tutta in HD se gli va. C'è da capire i tempi.

Magari.. (ma sul nilesat mi sembrava di aver capito che l'attivazione fosse imminente..)..

Vi ringrazio molte per le informazioni che mi state dando.

Ragazzi ma ci sono possibilità di vedere la Premier League dal prossimo anno anche su questa pay-tv?

metalalby ha scritto:
Ragazzi ma ci sono possibilità di vedere la Premier League dal prossimo anno anche su questa pay-tv?

Credo mai. La PL è blindata con un contratto multimiliardario con Abu Dhabi Sport. JSC ha tutto il resto del calcio inglese ovvero FA Cup, Coppa di Lega, Supercoppa, Championship e League One.

Ragazzi ma secondo voi perchè, visto che telespazio gestisce anche tutti i tp di sky, quest'ultima non dice nulla di quest'accordo con aljazeera?

Anakin83 ha scritto:
Credo mai. La PL è blindata con un contratto multimiliardario con Abu Dhabi Sport. JSC ha tutto il resto del calcio inglese ovvero FA Cup, Coppa di Lega, Supercoppa, Championship e League One.

Abu Dhabi Sport come trasmette? Su quale satellite? E' freesat o pay tv?

gir ha scritto:
ci sono anche 2 canali in chiaro abu dhabi 1 e abu dhabi 2 (12226 h,27500),che trasmettono molto sport in chiaro,anche la formula 1.

Buono a sapersi.. Grazie gir, sei sempre sulla notizia: ;)

Ultima modifica:
Ragazzi scusatemi, mi è arrivato il decoder Golden Media Wizard HD e la scheda. Ora mi servirebbe una mano per capire come configurare il tutto per vedere.

Per prima cosa ho attaccato il decoder in corrente ed inserito dietro (in LNB IN) il filo della parabola. Successivamente ho inserito la carta ma ora mi appare un menù con varie opzioni e nessun canale. Nel menù le opzioni sono:

- Compilare canale
- Installazione: qui ho 3 opzioni--- Antenna Connection (impostato su Fixed Antenna); Lista dei Satelliti (lista di tutti i satelliti tra cui Hotbird e Nilesat); Fast Scan (qui posso cercare i canali ma mi da 6 opzioni: CanalDigital SD o HD, TV Vlaanderen SD o HD, TelèSat SD o HD). Che faccio?
- Configurazione di Sistema
- Strumenti: Info; Impostare Valori; Common Interface; Accesso condizionato
- Internet
- HDD

Se qualcuno può guidarmi gliene sarei grato perchè non ci capisco niente e non vorrei fare danni. Grazie.

Non conosco il tuo dec ma quando si maneggia un decoder nuovo sono due le operazioni da fare:
- aggiornare il firmware possibilmente con fw non ufficiali (ma testati da altri e "validati") in modo da avere "qualcosina" in più"
- scaricarsi la lista canali più aggiornata in modo da non fare sinto inutili

Hai già provveduto?

Violator ha scritto:
Non conosco il tuo dec ma quando si maneggia un decoder nuovo sono due le operazioni da fare:
- aggiornare il firmware possibilmente con fw non ufficiali (ma testati da altri e "validati") in modo da avere "qualcosina" in più"
- scaricarsi la lista canali più aggiornata in modo da non fare sinto inutili

Hai già provveduto?

Alla prima non ho fatto nulla perchè mi è stato detto di provare a vedere se si vede lo stesso Al Jazeera senza modificare il firmware.

Sulla seconda no perchè non so come muovermi.

Ok ora vedo i canali da +1 a +10, ma i 2 in HD sarebbero +9 e +10? Perchè non li trovo. Poi volevo sapere se facendo la ricerca canali, seleziono anche il satellite Nilesat (lo prendo attorno al 40%), ciò mi permette di vedere i canali USA che ho comprato nella scheda? O devo per forza spostare la parabola?

Ultima modifica:
Babù ha scritto:
Ok ora vedo i canali da +1 a +10, ma i 2 in HD sarebbero +9 e +10? Perchè non li trovo. Poi volevo sapere se facendo la ricerca canali, seleziono anche il satellite Nilesat (lo prendo attorno al 40%), ciò mi permette di vedere i canali USA che ho comprato nella scheda? O devo per forza spostare la parabola?
i 2 hd sono hd1 e hd 2 e si trovano su un altra frequenza,se hai la parabola puntata sui 13 est,non puoi ricevere i canali usa,credo che parli di espn,nba tv,si trovano su un altra posizione orbitale,7w,se hai un motore potresti anche ricevere questo sat,dipende anche dalla tua posizione geografica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso