Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smeraldo ha scritto:
stai tranquillo che la Roma la mandano ogni partita, i palinsesti jsc spesso cambiano (in meglio sempre)

Se qualcuno sa di ultimi aggiornamenti nel palinsesto faccia un fischio.
A quanto ne so, la roma stavolta non la danno :sad:

Ho appena impostato nella lista i canali "italiani" (Rai etc..), gli Al Jazeera, i 2 Eurosport. Mi sapreste consigliare qualche altro canale utile ed interessante da aggiungere alla lista? Tipo leggevo di ZDF per le partite tedesche, o sbaglio?

darkmoon ha scritto:
io non capisco una cosa perchè mandare un evento su 3 canali :5eek:
non basta HD e un SD perchè usare un altro canale SD :5eek:
In modo da poter mandare in onda sul +3 il pre e post partita in inglese e sull'altro canale mandare le due telecronache arabe.;)
Potrebbero, durante la partita, utilizzare la stessa VPID sui due canali in simulcast in modo da risparmiare banda...:eusa_think:

Ho scoperto di non essere l'unico a non vedere più gli HD sul transpoder di Telespazio.
Posso solo immaginare che si tratti di un problema relativo al decoder e/o tuner interno (in combutta con qualcosa combinato da loro)

Che seccatura...

.tv

Scusate . Nella proggrammazione di al jazeera vedo canale .TV dove trasmettono molte parite pallacanestro euroleague. Ma dove si trova questo canale? grazie!!!

eutelsat3c ha scritto:
Ma guarda che il tp 11013 di telespazio è trasmesso ad una potenza assurda... addirittura ho 100-100 sul mio decoder
Non so che dirti.
Non essendo l'unico comincio a chiedermi cosa possa essere successo...

claudio1 ha scritto:
Scusate . Nella proggrammazione di al jazeera vedo canale .TV dove trasmettono molte parite pallacanestro euroleague. Ma dove si trova questo canale? grazie!!!

Sul web

eutelsat3c ha scritto:
questa è la frequenza
Assolutamente,
ma tanto ho le liste di vhannibal caricate quindi non poteva essere sbagliato qualcosa. La cosa più ridicola è che lasciando sul canale viene fuori il messaggio Irdeto del canale criptato "Irdeto Access - Message - E16 - Service is currently scarmbled": come può venir fuori questo messaggio se c'è assenza di segnale?

Mistero...

eutelsat3c ha scritto:
Prova se ce l'hai, a cambiare l'opzione pilot da off a on nel menù della scansione delle frequenze
Niente,
ho provato (era settata in auto) ma continua a non vedere canali... boh. Assurdo che fino a 3 giorni fa era tutto a posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso