su tutti i canali o solo su qualcuno hai i microblocchi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smeraldo ha scritto:stai tranquillo che la Roma la mandano ogni partita, i palinsesti jsc spesso cambiano (in meglio sempre)
si su tutti tutti tranne gli HD...gir ha scritto:su tutti i canali o solo su qualcuno hai i microblocchi?
potresti provare a rifare la scansione per quel trasponder ,dopo averlo eliminato.camel3883 ha scritto:si su tutti tutti tranne gli HD...
In modo da poter mandare in onda sul +3 il pre e post partita in inglese e sull'altro canale mandare le due telecronache arabe.darkmoon ha scritto:io non capisco una cosa perchè mandare un evento su 3 canali![]()
non basta HD e un SD perchè usare un altro canale SD![]()
Non so che dirti.eutelsat3c ha scritto:Ma guarda che il tp 11013 di telespazio è trasmesso ad una potenza assurda... addirittura ho 100-100 sul mio decoder
claudio1 ha scritto:Scusate . Nella proggrammazione di al jazeera vedo canale .TV dove trasmettono molte parite pallacanestro euroleague. Ma dove si trova questo canale? grazie!!!
Assolutamente,eutelsat3c ha scritto:questa è la frequenza
Freak71 ha scritto:Sul web
Niente,eutelsat3c ha scritto:Prova se ce l'hai, a cambiare l'opzione pilot da off a on nel menù della scansione delle frequenze
???? cosa significa?Il Barone ha scritto:Bientot Be in sport Arabia .....