Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Io mi auguro (non vedo perchè non lo possano fare, sono pieni zeppi di soldi) che con lo spazio comprato si completi l'offerta su Hotbird come quella di Nilesat. Dipende quali siano i loro interessi. In buona parte del mondo arabo HB rimane un satellite di riferimento, in Europa scarsamente usato, ma visto che ci tengono molto in considerazione con la Serie A è segno che c'è grande interesse per noi e per il nostro mercato per cui...
Hotbird mi sembra uno dei satelliti vicni ad essere saturati (c'è questo thread) e lo spazio costa, bisogna effettivamente vedere se portare anche i canali mancanti su HB frutti loro nuovi abbonamenti.:eusa_think:

gianluca5478 ha scritto:
Hotbird mi sembra uno dei satelliti vicni ad essere saturati (c'è questo thread) e lo spazio costa, bisogna effettivamente vedere se portare anche i canali mancanti su HB frutti loro nuovi abbonamenti.:eusa_think:
io vorrei sapere quanti sono gli abbonati italiani ad al-jazera :eusa_think: :D

darkmoon ha scritto:
io vorrei sapere quanti sono gli abbonati italiani ad al-jazera :eusa_think: :D
Intanto potremo aprire un sondaggio per vedere quanti siamo tra noi del forum!:D
Comunque gli "interessati" a parte noi italiani sono francesi e spagnoli: i francesi sicuramente ricevono da HB, mentre non so quale sia la situazione di Nilesat in Sapgna.:eusa_think: Secondo me in europa di abbonati ce ne sono un numero sufficiente a giustificare le emissioni da HB!:D

gianluca5478 ha scritto:
Intanto potremo aprire un sondaggio per vedere quanti siamo tra noi del forum!:D
Comunque gli "interessati" a parte noi italiani sono francesi e spagnoli: i francesi sicuramente ricevono da HB, mentre non so quale sia la situazione di Nilesat in Sapgna.:eusa_think: Secondo me in europa di abbonati ce ne sono un numero sufficiente a giustificare le emissioni da HB!:D
infatti un sondaggio ci stà :D
cmq credo che in europa un 1-2 ci dovrebbe essere di sicuro ;)

da quello che ho capito legendo su Face dal 2013 Al jazzira sport si chamra bensport e de solo un cambio nome preche vogliono fare come sky ecco

nico 1986 ha scritto:
da quello che ho capito legendo su Face dal 2013 Al jazzira sport si chamra bensport e de solo un cambio nome preche vogliono fare come sky ecco

Sì, diventerà un brand internazionale. Come c'è già beIN Sport France, questa diventerà beIN Sport Arabia e speriamo che con il cambio brand e i nuovi tp arrivi tutta l'offerta su Hotbird come Nilesat, il tutto a inizio 2013

gianluca5478 ha scritto:
i francesi ricevono da 19.2est così come gli spagnoli.... per i francesi beinport è coimpreso nei pakketti orangefr e canal sat ( se sbaglio correggetemi) mentre gliu spagnoli d+ lo prendono sia a 19est che a 30 ovest dove ci sta anke il pacchetto portoghese

Anakin83 ha scritto:
Sì, diventerà un brand internazionale. Come c'è già beIN Sport France, questa diventerà beIN Sport Arabia e speriamo che con il cambio brand e i nuovi tp arrivi tutta l'offerta su Hotbird come Nilesat, il tutto a inizio 2013

:D

pase85 ha scritto:
i francesi ricevono da 19.2est così come gli spagnoli.... per i francesi beinport è coimpreso nei pakketti orangefr e canal sat ( se sbaglio correggetemi) mentre gliu spagnoli d+ lo prendono sia a 19est che a 30 ovest dove ci sta anke il pacchetto portoghese
Che i frencesi e spagnoli riecvono da Hotbird intendevo Al Jazeera, perchè si discuteva sugli abbonati che la ricevono da quel sat. Non intendevo dire che HB fosse il sat di riferimento per loro.;)

Anakin83 ha scritto:

sperando che non arrivi subito anche un cambio delle smart card ...

Il fatto che da quest'anno trasmettano la serie B italiana, francese e spagnola è indice che l'interesse per questi mercati è forte.
Mi sa che il canguro non saltella più tanto indisturbato :icon_bounce:

P.S. Ma avete visto Totò Schillaci (con quel gattone in testa) leggere da un foglio in bella mostra tutte le risposte evidentemente già preparate?
Poveretti, prima Maldini senior, poi Spillo, ora Totò. E povero il traduttore :D

carcarlo ha scritto:
sperando che non arrivi subito anche un cambio delle smart card ...

Non credo, in fondo le nostre card sono prepagate annuali e vederli rifondare i soldi dei mesi non sfruttati non ce li vedo :D

le sostituirebbero con quelle nuove come hanno già fatto in passato

naturalmente gli europei dovranno rivolgersi a un intermediario

darkmoon ha scritto:
in caso di brutto tempo e meglio una 125 cm ;)
secondo nilesat per la calabria ( sud italia) e consigliata una 120 cm per la ricezione ;)

Ciao darkmoon ti devo contraddire, io riesco ad agganciare i canali di al jazeera su nilesat con una parabola da 80 cm. In condizioni ottimali ho segnale sul 82 %. Con pioggia moderata si abbassa però si vede ugualmente senza squadrettamenti ... Il mio consiglio quindi è quello di provare con una 80 cm, se vuoi stare tranquillo anche con il brutto tempo prendi una da 100 cm ;)

holly atton ha scritto:
Ciao darkmoon ti devo contraddire, io riesco ad agganciare i canali di al jazeera su nilesat con una parabola da 80 cm. In condizioni ottimali ho segnale sul 82 %. Con pioggia moderata si abbassa però si vede ugualmente senza squadrettamenti ... Il mio consiglio quindi è quello di provare con una 80 cm, se vuoi stare tranquillo anche con il brutto tempo prendi una da 100 cm ;)
se vuoi contraddire vai a farlo con nilesat :laughing7:
cmq quando prendi una parabola che arriva a 7 ovest di solito ti fai un motorizzato, quindi una 120 e d'obbligo :D

darkmoon ha scritto:
se vuoi contraddire vai a farlo con nilesat :laughing7:
cmq quando prendi una parabola che arriva a 7 ovest di solito ti fai un motorizzato, quindi una 120 e d'obbligo :D

con un motorizzato concordo con te :icon_cool: ... Chi, come me, interessa solo nilesat basta una 80 cm :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso