Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefy ha scritto:
Salve, mi e' appena arrivato un golden media wizard hd con la card al jazzera sport con abbonamento completo. Purtroppo vedo solo i canali da +1 a +8, ho inviato al mio rivenditore il numero della mia Smart card per l'attivazione, sapete se devo sintonizzarmi su un canale particolare e quanto tempo ci vuole?
Grazie.
A disposizione con chi ha un golden media per un confronto e consigli

Ciao per attivare i canali +9 +10 e gli hd a consigliarono di lasciare accesso sul+9 finché non sui attiva se ovviamente il tuo venditore ha fatto tuto per bene

perqueno07 ha scritto:
Ciao per attivare i canali +9 +10 e gli hd a consigliarono di lasciare accesso sul+9 finché non sui attiva se ovviamente il tuo venditore ha fatto tuto per bene
Grazie, ti faro' sapere

stefy ha scritto:
Salve, mi e' appena arrivato un golden media wizard hd con la card al jazzera sport con abbonamento completo. Purtroppo vedo solo i canali da +1 a +8, ho inviato al mio rivenditore il numero della mia Smart card per l'attivazione, sapete se devo sintonizzarmi su un canale particolare e quanto tempo ci vuole?
Grazie.
A disposizione con chi ha un golden media per un confronto e consigli
cioè i canali sono oscurati?o non ce li hai proprio nella lista canali?

Lo scrivo qui e nell'altra sezione di Jsc solo per info: sugli "Angeli" ci sono importanti novità riguardanti Jsc Sport: profumo di Premier League...

camel3883 ha scritto:
Lo scrivo qui e nell'altra sezione di Jsc solo per info: sugli "Angeli" ci sono importanti novità riguardanti Jsc Sport: profumo di Premier League...

In che sezione non lo trovo ?

Curiosità mia se qualcuno lo sa: ma Spillo Altobelli vive a Doha oppure ogni weekend si fa il viaggetto per fare l'opinionista in studio?

Anakin83 ha scritto:
Curiosità mia se qualcuno lo sa: ma Spillo Altobelli vive a Doha oppure ogni weekend si fa il viaggetto per fare l'opinionista in studio?

Me lo sono chiesto anch'io.. :D

Anakin83 ha scritto:
I collegamenti sono realizzati negli studi di Milano...:D

Ultima modifica:
Io stasera ho notato che gli studi sia della serie a che della liga, hanno cambiato tutti la tonalità di colore in viola.

Vicino il cambio in bein sport?

Adesso qualcuno va a farsi un bel riposino se non la si smette con questi OT e quote inutili, sono stato chiaro?

keinishikori ha scritto:
cioè i canali sono oscurati?o non ce li hai proprio nella lista canali?
Allora penso che prima avevo la preattivazione con visibili da +1 a +8, nel weekend sono stato fuori ed ho lasciato il decoder acceso su +9, sono appena rientrato ed ho visto che i diritti della carta ora sono dal 8 novembre 2012 al 8 novembre 2013 ma continuo a non vedere gli hd e +9 e +10. E' normale?bisogna aspettare ancora?
Grazie

informazione card

ho appena ricevuto la card, acquistata su ebay e gia attiva mi è arrivata.però riesco a vedere solo fino al canale +8, io ho acquistato quella da dieci più i due hd, mi sapreste spiegare il motivo?? centra il decoder?? ho il gold media combo hd 9080 ::::aiutatemi...e ce qualche sito x controllare se effettivamente mi hanno attivato i dieci canali???

nokia 210s

ho ricevuto la carta jsc ma non vedo nulla, ho qualche speranza con questo nokia mediamaster 210s? un grazie anticipato agli esperti che risponderanno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso