Anakin83 ha scritto:Ciao, bene! Non so niente, secondo me ci sarà solo un rebrand con la speranza che con esso arrivi tutta l'offerta su tutte le posizioni![]()
Grazie..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Ciao, bene! Non so niente, secondo me ci sarà solo un rebrand con la speranza che con esso arrivi tutta l'offerta su tutte le posizioni![]()
Malfy ha scritto:Qualcuno che ha acquistato dal sito spagnolo può indicarmi se inviano la tessera per corriere o per posta normale?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Gisko77 ha scritto:se è il sito che penso io, ma essendo spagnolo penso proprio di sì, spediscono per raccomandata
Malfy ha scritto:Un'ultima cosa: chiedendo di inviare la scheda già attiva, si tratterebbe dell'attivazione definitiva di un anno o della preattivazione che dura una settimana?
Anche tu hai acquistato da questo sito spagnolo (mi riferisco a quello che sponsorizza il blog con la programmazione settimanale che molti citano in questo forum)? Ritieni sia affidabile?
Gisko77 ha scritto:quella definitiva di un anno
sì, l'ho presa da quel sito, con me è andato tutto liscio, la scheda ha impiegato poco più di una settimana ad arrivare
Malfy ha scritto:Grazie per le informazioni
actarus71 ha scritto:Ciao Malfy,...grazie per la preziosa informazione...piccolo OT: che tipo di dedoder usi per JSC?...Sarei orientato su un Golden media...Grazie, e scusate OT!![]()
Anakin83 ha scritto:Va bene, se vuoi spendere 50 euro in più ti prendi un MVision 270 o 300 che ha doppio tuner DTT e SAT e doppio slot così metti anche la tessera Sky e eventualmente anche Mediaset Premium se ce l'hai e usi un solo decoder. Poi gli MVision sono supportati anche dal forum con firmware e settings aggiornati.
ziantò ha scritto:si,
si abbassa in automatico, quando segna la squadra ospite!!!![]()
e meno male!!!Babù ha scritto:Ragazzi una piccola curiosità, quando ascolto i match con audio inglese, è molto forte l'audio "ambientale" e sento poco il telecronista. Non c'è un modo per abbassare l'audio ambientale?
smeraldo ha scritto:e meno male!!!
Anche se cambia il marchio, le schede continueranno a funzionare.pase85 ha scritto:ragazzi qualcuno ha info sul nuovo marchio? devo rinnovare i miei 8 canali a metà dicembre e non mi va di rimanere poi fregato ad inizio dell'anno nuovo
avenged-sevenfold-84 ha scritto:visto che cambierà il marchio in beinsport, su hotbitd sono presenti 2 canali bis in hd sulla stessa frequenza...saranno visibili anche a noi?