Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanista87 ha scritto:
ho appena ricevuto la card, acquistata su ebay e gia attiva mi è arrivata.però riesco a vedere solo fino al canale +8, io ho acquistato quella da dieci più i due hd, mi sapreste spiegare il motivo?? centra il decoder?? ho il gold media combo hd 9080 ::::aiutatemi...e ce qualche sito x controllare se effettivamente mi hanno attivato i dieci canali???

Ho avuto il tuo stesso problema con altro decoder, ho inserito a mano le frequenze dei 2 canali (le trovi poche pagine dietro in questo post, indicate da un altro utente). Io ho risolto così.

matty666 ha scritto:
ho ricevuto la carta jsc ma non vedo nulla, ho qualche speranza con questo nokia mediamaster 210s? un grazie anticipato agli esperti che risponderanno
Scusa, ma prima di comprare la Card dovevi appurare sei il tuo ricevitore ha le caratteristiche per farla funzionare (con o senza CAM).

Nazzaflu ha scritto:
Scusa, ma prima di comprare la Card dovevi appurare sei il tuo ricevitore ha le caratteristiche per farla funzionare (con o senza CAM).

il ricevitore leggeva e legge tuttora (senza uso di cam) le card svizzere che usano la stessa tecnologia di jsc, per cui davo per scontato non ci fossero problemi. se qualcuno può concretamente aiutarmi ne sarei grato. è un Nokia 210S

Ultima modifica:
gianluca5478 ha scritto:
Su Italian League Summary fanno vedere le azioni salienti con la telecronaca in italiano. Che telecronaca è questa?:eusa_think:

penso sia un contenuto prodotto dalla lega calcio per le tv estere

Ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto neodisdettato sky con Bersani (buio dal 31/10) causa decapitamento del calcio estero. Stavo esaminando l'alternativa AJS e volevo chiedere consiglio e info.

1) abito a Monfalcone in provincia di Gorizia e ho la parabola con cui prendevo Sky sul terrazzo, va bene quella per ricevere il segnale visto che mi sembra di aver capito che il satellite è lo stesso?

2) un rivenditore mi ha offerto 2 alternative: decoder SD Digiquest 6650 con canali 1-8, oppure HD Golden Media Wizard completo (9-10-HD1-HD2), la domanda è: i canali HD mostrano eventi che passano anche sui canali 1-8 (c'è quindi solo una differenza di qualità visiva e non di programmazione) o per caso gli eventi più importanti passano solo e esclusivamente sui canali HD?

3) da quando ho mollato Sky, Sky mi martella telefonicamente con offerte al ribasso per farmi rientrare: nel caso, sarebbe tecnicamente possibile avere contemporaneamente Sky e AJS? E come?

4 e ultimo) leggevo da un forumista che lui vede anche i canali Espn su Nilesat, sarei interessato anch'io a quelli essendo un appassionato di sport americani, ma mi sembra di aver capito che la mia posizione geografica non è favorevole, potete dirmi qualcosa al riguardo?

Grazie mille

gogrizz ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto neodisdettato sky con Bersani (buio dal 31/10) causa decapitamento del calcio estero. Stavo esaminando l'alternativa AJS e volevo chiedere consiglio e info.

1) abito a Monfalcone in provincia di Gorizia e ho la parabola con cui prendevo Sky sul terrazzo, va bene quella per ricevere il segnale visto che mi sembra di aver capito che il satellite è lo stesso?

2) un rivenditore mi ha offerto 2 alternative: decoder SD Digiquest 6650 con canali 1-8, oppure HD Golden Media Wizard completo (9-10-HD1-HD2), la domanda è: i canali HD mostrano eventi che passano anche sui canali 1-8 (c'è quindi solo una differenza di qualità visiva e non di programmazione) o per caso gli eventi più importanti passano solo e esclusivamente sui canali HD?

3) da quando ho mollato Sky, Sky mi martella telefonicamente con offerte al ribasso per farmi rientrare: nel caso, sarebbe tecnicamente possibile avere contemporaneamente Sky e AJS? E come?

4 e ultimo) leggevo da un forumista che lui vede anche i canali Espn su Nilesat, sarei interessato anch'io a quelli essendo un appassionato di sport americani, ma mi sembra di aver capito che la mia posizione geografica non è favorevole, potete dirmi qualcosa al riguardo?

Grazie mille

A parte che è tutto spiegato nelle pagine precedenti e basterebbe scorrerle. Comunque vediamo di dare qualche risposta rapida:

1) Va bene la parabola di Sky.

2) Golden Media WIzard è ottimo come decoder. Sull'HD passano gli stessi eventi che vanno sugli 8 canali standard, quindi sta a te scegliere.

3) Puoi tenerli ambedue attaccati alla parabola di Sky, con il decoder sat e con quello di sky.

4) Per quelli è necessario puntare la Parabola su Nilesat e serve una parabola da 100-120. O hai una parabola motorizzata per prendere sia HotBird che Nilesat o lascia perdere perchè non li prenderesti comunque.

Babù ha scritto:
A parte che è tutto spiegato nelle pagine precedenti e basterebbe scorrerle. Comunque vediamo di dare qualche risposta rapida:

1) Va bene la parabola di Sky.

2) Golden Media WIzard è ottimo come decoder. Sull'HD passano gli stessi eventi che vanno sugli 8 canali standard, quindi sta a te scegliere.

3) Puoi tenerli ambedue attaccati alla parabola di Sky, con il decoder sat e con quello di sky.

4) Per quelli è necessario puntare la Parabola su Nilesat e serve una parabola da 100-120. O hai una parabola motorizzata per prendere sia HotBird che Nilesat o lascia perdere perchè non li prenderesti comunque.

Grazie mille Babù... in realtà ho letto ma sono arrivato alla pagina 636, -103 dalla vetta, e vista la frequenza delle telefonate di sky dovevo accelerare:lol:

gogrizz ha scritto:

Grazie mille

Intanto benvenuto nel Forum !;) Per quanto riguarda le tue domande, confermo "in toto" quanto ti ha detto Babù; se posso permettermi di darti un mio personalissimo consiglio, opta per il GM Wizard HD con la card full col pacchetto HD, secondo me in quanto a qualità d'immagine JSC HD1 e, soprattutto, JSC HD2, rivaleggiano fieramente senza demeritare con i canali Premium sportivi di Sky !:D
Per non parlare poi della copertura dei campionati esteri su Hot Bird: a parte la Premier League, che ha Abu Dhabi Sports, e la Bundesliga, che purtroppo Al Jazeera Sports ha deciso di trasmettere solo su Arabsat (26°E) e Nilesat (7°W), c'è praticamente di tutto !:5eek: :D :icon_cool:

Ultima modifica:
ma allora queste voci che dicono che probabilmente al jazeera si papperà anche la premier league sono vere? dicono che al termine della stagione c'è l'asta per i diritti della premier nel medioriente :icon_bounce:

mr dish 66 ha scritto:
Per non parlare poi della copertura dei campionati esteri su Hot Bird: a parte la Premier League, che ha Abu Dhabi Sports, e la Bundesliga, che purtroppo Al Jazeera Sports ha deciso di trasmettere solo su Arabsat (26°E) e Nilesat (7°W), c'è praticamente di tutto !:5eek: :D :icon_cool:

Mi permetto di correggerti: i diritti per la Bundesliga ce li ha Dubai Sports, non JSC Sport

notizia tratta da un forum francese.

Selon la page officiel du bouquet Al Jazeera Sport sur facebook ,le bouquet en langue arabe changera de nom en janvier 2013 pour devenir BeIn Sport Arabia

Nilesat 101/102/201 - Eutelsat 7 West A @ 7° West

12245 V DVB-S/MPEG-2 27500 3/4

Bein Sport Channel 1
Bein Sport Channel 2
Bein Sport Channel Global
Bein Sport News

12284 V DVB-S/MPEG-2 27500 3/4
Bein Sport +1
Bein Sport +2
Bein Sport +3
Bein Sport +4
Bein Sport +5

11958 H DVB-S/MPEG-2 27500 3/4
Bein Sport +6
Bein Sport +7
Bein Sport +8
Bein Sport +9
Bein Sport +10
Bein Sport ENG

12265 H DVB-S2/8PSK 27500 2/3
Bein Sport Channel HD 1
Bein Sport Channel HD 2
Bein Sport Channel HD 3
Bein Sport Channel HD 4
Bein Sport Channel HD NEWS

Bein Sport Channel HD 1 FR
Bein Sport Channel HD 2 FR

fa riferimento solo a nilesat.

gogrizz ha scritto:
Il bouquet HD fa parte del bouquet eventi,
comprensivo anche dei canali +9 e +10. Su qyelli a volte ci vanno delle partite NON comprese nei primi 8 canali

redpower ha scritto:
Ma le frequenze su HB rimarranno le stesse?

Se portano l'offerta anche su HB (come credo succeda, l'uplink sarà lo stesso, sennò perchè hanno comprato tpx?) probabilmente sì, verranno aggiornate le frequenze.

Ragazzi vera cambiato solo il nome ma le codefche e le schede rimaranno sepre quelle

Anakin83 ha scritto:
Se portano l'offerta anche su HB (come credo succeda, l'uplink sarà lo stesso, sennò perchè hanno comprato tpx?) probabilmente sì, verranno aggiornate le frequenze.

Anakin, ciao come stai? Per cortesia, tu che sei sempre sulla notizia mi fai capire meglio cosa sta succedendo.. Grazie di tutto, ciao ale..;)

scalatore ha scritto:
Anakin, ciao come stai? Per cortesia, tu che sei sempre sulla notizia mi fai capire meglio cosa sta succedendo.. Grazie di tutto, ciao ale..;)

Ciao, bene! Non so niente, secondo me ci sarà solo un rebrand con la speranza che con esso arrivi tutta l'offerta su tutte le posizioni :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso