Ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto neodisdettato sky con Bersani (buio dal 31/10) causa decapitamento del calcio estero. Stavo esaminando l'alternativa AJS e volevo chiedere consiglio e info.
1) abito a Monfalcone in provincia di Gorizia e ho la parabola con cui prendevo Sky sul terrazzo, va bene quella per ricevere il segnale visto che mi sembra di aver capito che il satellite è lo stesso?
2) un rivenditore mi ha offerto 2 alternative: decoder SD Digiquest 6650 con canali 1-8, oppure HD Golden Media Wizard completo (9-10-HD1-HD2), la domanda è: i canali HD mostrano eventi che passano anche sui canali 1-8 (c'è quindi solo una differenza di qualità visiva e non di programmazione) o per caso gli eventi più importanti passano solo e esclusivamente sui canali HD?
3) da quando ho mollato Sky, Sky mi martella telefonicamente con offerte al ribasso per farmi rientrare: nel caso, sarebbe tecnicamente possibile avere contemporaneamente Sky e AJS? E come?
4 e ultimo) leggevo da un forumista che lui vede anche i canali Espn su Nilesat, sarei interessato anch'io a quelli essendo un appassionato di sport americani, ma mi sembra di aver capito che la mia posizione geografica non è favorevole, potete dirmi qualcosa al riguardo?
Grazie mille