Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
visto che cambierà il marchio in beinsport, su hotbitd sono presenti 2 canali bis in hd sulla stessa frequenza...saranno visibili anche a noi?

piu o meno un mese fa leggevo su un forum francese che con la scheda di jsc
erano visibili con codifica irdeto. anche un utente qui sul forum ha scritto che li vedeva ma poi non piu. se non sbaglio ci sono 2 frequenze

Mi Dite Un Sito Per Comprare La Radio Cn Fm Regolabile:grazie A Tutti E Scusate Per La Richiesta Che Sicuramente è Gia Stata Fatta

redditometro

secondo voi nel nuovo redditometro che prevederà anche la dichiarazione se hai paytv o meno la nostra al jazeera sport è da considerarsi da dichiarare?

secondo voi basta quella con il ritardo di 8 secondi?????o converrebbe prendere quella che arriva fino a 16???

milanista87 ha scritto:
secondo voi basta quella con il ritardo di 8 secondi?????o converrebbe prendere quella che arriva fino a 16???
va benissimo per jsc...io la regolo sempre a 6 secondi
quella da 16 dove l'hai vista?

4Him ha scritto:
secondo voi nel nuovo redditometro che prevederà anche la dichiarazione se hai paytv o meno la nostra al jazeera sport è da considerarsi da dichiarare?
Solo se l'acquisto è tracciato...ma io propenderei per il no visto che non si può acquistare in Italia!

Ma qualcuno sa qualcosa su quello che è successo sulla frequenza 11013 H di Hot Bird ? In questo momento mi sono accorto che i canali HD1 e 2, il canale News HD, e penso anche i due BeInSport anche se non ho la card, sono al buio....:doubt: Ma la cosa strana è che, facendo la ricerca manuale sul singolo TP col mio Edision, non trova assolutamente niente...!:sad:
Ah, ovviamente la card Viaccess è OK, sulle altre frequenze di JSC è tutto a posto, mah.....:doubt:

mr dish 66 ha scritto:
Ma qualcuno sa qualcosa su quello che è successo sulla frequenza 11013 H di Hot Bird ? In questo momento mi sono accorto che i canali HD1 e 2, il canale News HD, e penso anche i due BeInSport anche se non ho la card, sono al buio....:doubt: Ma la cosa strana è che, facendo la ricerca manuale sul singolo TP col mio Edision, non trova assolutamente niente...!:sad:

anch io ho lo stesso problema sui canali HD mi esce scritto canale codificato non c'è verso per farli funzionare, mentre per gli altri in SD tutto regolare...vediamo se qualcuno saprà fornirci maggiori info in merito.
ieri la visione era regolare

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
anch io ho lo stesso problema sui canali HD mi esce scritto canale codificato non c'è verso per farli funzionare, mentre per gli altri in SD tutto regolare...vediamo se qualcuno saprà fornirci maggiori info in merito.
ieri la visione era regolare

A me non spunta la scritta "canale codificato", semplicemente rimane schermo nero...e anche rifacendo la ricerca sul TP non trova nessun canale...:eusa_think:

mr dish 66 ha scritto:
Ah, ovviamente la card Viaccess è OK, sulle altre frequenze di JSC è tutto a posto, mah.....:doubt:
A me è da un mese circa che è così,
e non c'è stato verso di ripristinare nonostante tutti i vari consigli suggeritimi. Comunque leggevo che il trasponder da non pochi problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso