Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma chi ha un pc, perchè invece di comprare radioline di "dubbia qualità" non vi scaricato il programmino free "radiodelay", ingresso segnale audio in italiano jack/jack maschio, sinncronizzate il ritardo...e il gioco è fatto ! :icon_cool:

cesc4 ha scritto:
ragazzi posso sapere come si memorizzano le varie stazioni qui da noi con queste radio con ritardo?
esiste una sorta di scansione o cosa? grazie

in che senso come si memorizzano? a me la frequenza in provincia di roma di rai radio 1 è 94.9 fm. basta che trovi o sai nella tua zona la frequenza di rai radio 1 e c'è il tastino per regolare il ritardo.
io questa radio non la ho però ho capito che la procedura è quella.

cesc4 ha scritto:
ragazzi posso sapere come si memorizzano le varie stazioni qui da noi con queste radio con ritardo?
esiste una sorta di scansione o cosa? grazie
è come le nostre radio... io a 91 fm sempre radio 1 trovo :D

Vi ho chiesto perchè pensavo che le frequenze che usavano all'estero fossero diverse da quelle che utilizziamo in italia e che dovessero essere "programmate" qui da noi per ricevere le radio nostrane.

cesc4 ha scritto:
Vi ho chiesto perchè pensavo che le frequenze che usavano all'estero fossero diverse da quelle che utilizziamo in italia e che dovessero essere "programmate" qui da noi per ricevere le radio nostrane.
La porzione della banda VHF assegnata al broadcasting in modulazione di frequenza è solitamente compresa tra 87,5 e 108,0 MHz. Ci sono tuttavia delle eccezioni: in Giappone usano 76-90 MHz, in alcuni paesi dell'est Europa è usata la cosidetta banda OIRT che và da 65,8 a 74 MHz.;)

Ottimi i 2 canali hd ma leggevo tempo fa che ne potrebbe arrivare un terzo.Sapete di nuovi canali hd in arrivo?Speriamo!

...e non è tutto :
traduco letteralmente da un blog spgnolo :
"Al Jazeera ha iniziato a testare il suo nuovo canale Al Jazeera Sport 3D criptato accesso condizionato CA: Irdeto 2 KeyFly, Viaccess 3,0-4,0.

Il canale Al Jazeera Sport 3D da Atlantic Bird 4A satellite viene trasmesso in banda Ku, mentre attraverso il satellite Arabsat banda C"

Fortunati possessori di padelle da 180, fateci sapere qualcosa di più !

Ora come ora penso sarebbe più interessante avere i 10 canali in HD... per il 3D ci sarà tempo, IMHO

sono dei vostri da ieri sera...

impressionato dalla qualità dei due canali HD e particolarmente da HD2

per chi fosse interessato ho optato per un golden media wizard hd class piccolo come un hard disk esterno....praticissimo ed invisibile
compatibilissimo con LNB scr...
appena messo avevo problemi sui canali jsc che si bloccavano ma è bastato settare il myskyhd sui canali 3 e 4 e tutto è andato alla grande....

Benvenuto :D hai fatto un'ottima scelta, ti darà soddisfazioni :D
e a gennaio 2013 probabilmente te ne darà ancora di più con nuovi canali anche in HD (speriamo)

ragazzi dove rinnovare a metà dicembre... sapete nulla se con il nuo brand cambieranno anche le schede?

Alcune domande per chi ha avuto già esperienza:
1-Quanti giorni dura la preattivazione?
2-Dopo che il segnale scompare, su quale canale va messo per chiedere l'impulso?
3-Dopo quanto tempo ricompaiono le immagini?
4-Come si leggono i diritti sulla scheda?

laccio ha scritto:

per chi fosse interessato ho optato per un golden media wizard hd class piccolo come un hard disk esterno....praticissimo ed invisibile
appena messo avevo problemi sui canali jsc che si bloccavano ma è bastato settare il myskyhd sui canali 3 e 4 e tutto è andato alla grande....

Sono interessato a questo decoder, posso chiedere come mai si bloccavano i canali jsc? è un problema legato a myskyhd oppure ad altro?

laccio ha scritto:

bisogna cambiare firmware per leggere altre codifiche?
ho letto che ha il lettore integrato conax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso