Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mediamorfosi ha scritto:
bisogna cambiare firmware per leggere altre codifiche?
ho letto che ha il lettore integrato conax
per leggere le altre codifiche va installato un firm modificato
nel tuo caso é obbligatorio.... Altri dec che posseggono cam basta comprare la cam soprattutto se si possiede un altro abbo

cam viaccess rossa

in qualche post precedente,
si consigliava la cam viaccess rossa Software: 4.84 Hardware 1.08....
in rete ne ho trovate di versioni precedenti........sapete se funzionano ugualmente?

o letto che per l'aggiornamento basta sintonizzarsi su determinate frequenze e il decoder l'aggiorna automaticamente.....è veramente così?

grazie e ciao

picchious ha scritto:
o letto che per l'aggiornamento basta sintonizzarsi su determinate frequenze e il decoder l'aggiorna automaticamente.....è veramente così?

grazie e ciao
non credo si possa aggiornare una cam su frequenze sat, di solito ci vuole un portatile con porta pcmcia(me pare che si scrive così), o l'apposito programmatore questo
http://www.teknodigital.it/index.php?p=scheda&id=3454&cat=1

senderbozen ha scritto:
Alcune domande per chi ha avuto già esperienza:
1-Quanti giorni dura la preattivazione?
2-Dopo che il segnale scompare, su quale canale va messo per chiedere l'impulso?
3-Dopo quanto tempo ricompaiono le immagini?
4-Come si leggono i diritti sulla scheda?

ciao, provo a risponderti....
1-a diversi utenti è durata una settimana, ad altri, ho letto, che hanno avuto visione per 3 giorni, nel mio caso da quando l'ho inserita non si è mai fermata per problemi di preattivazione, in realtà credo dipenda da quel che fa il venditore e cioè se fa tutta la procedura o se ne fa una parte.....tu nel momento dell'acquisto (meglio prima forse) metti in chiaro la cosa.
2-anche quì dipende dal venditore, a me da 2 differenti è stato detto di mettere sul +2, ad altri utenti sul +5, non so se dipenda da dove loro inviano il segnale, se specificatamente su di un canale o su un altro. Anche questo te lo farai dire al momento giusto.
3- non lo so, con il classico refresh pochi minuti nel caso della preattivazione non ne ho idea.
4-interrogando il cas o la cam, dal menù del ricevitore.

Violator ha scritto:
Ora come ora penso sarebbe più interessante avere i 10 canali in HD... per il 3D ci sarà tempo, IMHO

Daccordissimo con te.
Chiedevo solo a chi può, di tenere d'occhio quello che combinano i qatarioti (boh si dirà così ?) perchè leggevo pure che si torna a parlare del dec dedicato, tipo Abu Dabi Sport....speriamo solo che non sia una mazzata...

ironalex ha scritto:
Daccordissimo con te.
Chiedevo solo a chi può, di tenere d'occhio quello che combinano i qatarioti (boh si dirà così ?) perchè leggevo pure che si torna a parlare del dec dedicato, tipo Abu Dabi Sport....speriamo solo che non sia una mazzata...

anche sky ha i suoi decoder ma io riesco ancora a vedere sky con un goldbox anni 90 modificato anche con le ultime schede.

la soluzione penso si trovi.

Ho letto qualche decina di pagine ma non tutte...
Volevo sapere, anche in PM se necessario:

1) Come è la qualità dei segnali sd? Paragonabile al digitale terrestre nostro?
2) Con un dreambox 800 hd posso leggerla senza CAM? Basta cccam o oscam?
3) Un negozio economico e sicuro dove comprarla? Sentivo parlare di spagnoli o franco-tunisini, qualcuno mi può mandare un link?

Grazie!

salve a tutti, sono fresco di registrazione anche se un vostro assiduo lettore da tempo oramai.
Ho un golden media wizard hd e da poco ho acquistato l'abbonamento ai canali 9 e 10 e soprattutto agli hd di al jazeera.
Premesso che i canali standard definition li vedo senza problemi, non riesco a vedere i canali HD dove leggo solo NO segnale.
Capito che gli HD vanno su una frequenza diversa rispetto agli altri, ho provato a cercare la frequenza necessaria per vedere i canali HD (11013H) nella lista dei miei trasponder ma non lo trovo,. Qualcuno di voi sa come posso fare per risolvere il problema.
Grazie a tutti in anticipo

vlad3 ha scritto:
Sono interessato a questo decoder, posso chiedere come mai si bloccavano i canali jsc? è un problema legato a myskyhd oppure ad altro?

era un problema legato al myskyhd che aveva nella configurazione occupati i canali 1 e 2
è bastato settare 3 e 4 nel decoder del mysky e tutto è andato liscio...

mediamorfosi ha scritto:
bisogna cambiare firmware per leggere altre codifiche?
ho letto che ha il lettore integrato conax

sinceramente mi ha portato tutto il mio amico....non saprei di preciso..
ma non credo abbia fatto nessuna modifica di firmware....

laccio ha scritto:
sinceramente mi ha portato tutto il mio amico....non saprei di preciso..
ma non credo abbia fatto nessuna modifica di firmware....
se il dec arriva così come è dalla fabbrica va messo un firm modificato allcam per leggere tutte le card esistenti

non so se capitato anche ha voi al inzio del 2 tempo di lazio udinese a lla fine del stessa partia il canle hd1 andava ha scatti e poi mi e rsultatto criptato ma sentedo audio poi e ritrato tutto normale

nico 1986 ha scritto:
non so se capitato anche ha voi al inzio del 2 tempo di lazio udinese a lla fine del stessa partia il canle hd1 andava ha scatti e poi mi e rsultatto criptato ma sentedo audio poi e ritrato tutto normale

capitato anche a me non so se per causa loro o se per colpa del maltempo

gianluca5478 ha scritto:
Con il cambio di brand, previsto per gennaio, è previsto il lancio di altri due canali in HD.;)
Bhe fantastico 4 canali hd al jazeera number one se prende pure la premier e' perfetta.Si sa niente in proposito?

priz71 ha scritto:
Bhe fantastico 4 canali hd al jazeera number one se prende pure la premier e' perfetta.Si sa niente in proposito?

premiere league e formula 1 la trasmette abu dhabi sport.

c'è chi vende questa scheda col decoder hd sui 300 euro

mentre il rinnovo sui 150 euro

pase85 ha scritto:
se il dec arriva così come è dalla fabbrica va messo un firm modificato allcam per leggere tutte le card esistenti

allora me lo deve aver portato con il firmware modificato.... ;)

priz71 ha scritto:
io ci andrei piano con i facili entusiasmi, più amplieranno l'offerta e più costerà l'abbonamento.....poi se prendessero la premier, si vedrebbe soprattutto premier e liga, la serie a passerebbe in secondo piano a parere mio.

ziantò ha scritto:
io ci andrei piano con i facili entusiasmi, più amplieranno l'offerta e più costerà l'abbonamento.....poi se prendessero la premier, si vedrebbe soprattutto premier e liga, la serie a passerebbe in secondo piano a parere mio.
Non credo che la Premier adrebbe ad interferire con la Serie A. Loro giocano prevalentemente di sabato, ad esempio questo finesettimana giocheranno solo una partita la domenica alle 5. Secondo me ci sarebbe spazio per tutti.;)

patambor ha scritto:
Ho letto qualche decina di pagine ma non tutte...
Volevo sapere, anche in PM se necessario:

1) Come è la qualità dei segnali sd? Paragonabile al digitale terrestre nostro? SI
2) Con un dreambox 800 hd posso leggerla senza CAM? Basta cccam o oscam? certo
3) Un negozio economico e sicuro dove comprarla? Sentivo parlare di spagnoli o franco-tunisini, qualcuno mi può mandare un link? nostro sponsor time sat

Grazie!

Ti ho risposto in rosso nel quote

gianluca5478 ha scritto:
Non credo che la Premier adrebbe ad interferire con la Serie A. Loro giocano prevalentemente di sabato, ad esempio questo finesettimana giocheranno solo una partita la domenica alle 5. Secondo me ci sarebbe spazio per tutti.;)
Si probabilmente non sarebbe un problema di spazio, è che a me interessa poco della premier :D, invece mi interessa il fatto del costo dell'abbonamento che inevitabilmente salirà anche quest'anno, visto l'imminente arrivo di nuovi canali Hd, e non vorrei salisse di più........

ziantò ha scritto:
Si probabilmente non sarebbe un problema di spazio, è che a me interessa poco della premier :D, invece mi interessa il fatto del costo dell'abbonamento che inevitabilmente salirà anche quest'anno, visto l'imminente arrivo di nuovi canali Hd, e non vorrei salisse di più........

Su questo temo che purtroppo tu abbia ragione, tuttavia penso che rimarrebbe comunque assolutamente concorrenziale rispetto a quello dello "squalo australe" !:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso