Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sc1512 ha scritto:Sento sempre solo in Arabo anche se la pista audio è quella inglese, mentre se la cambio su Arabo non sento niente (praticamente si è invertita la situazione: prima su Arabo sentivo in Arabo, su Inglese niente)
pupido ha scritto:Però è strano che SKY non faccia pagare nulla per vedere i suoi programmi in streaming e gli arabi si.
bledi ha scritto:Quello che non ho capito, ma perché in realtà non sono interessato all'offerta, è che in streaming vanno TUTTE le partite di TUTTE le competizioni che hanno in diretta, o solo quelle partite che per questioni di spazio non sono in diretta tv (che sarebbero comunque tantissime...)![]()
Bhè per quel che costa l'abbonamento a sky, dovrebbero mandare anche le birre da bere durante la partitapupido ha scritto:Però è strano che SKY non faccia pagare nulla per vedere i suoi programmi in streaming e gli arabi si.
Anakin83 ha scritto:In streaming vedi tutte le partite che passano in diretta tv perchè ci sono anche i canali lineari, più i canali dedicati al web con tutti i contenuti extra.
Certo, detta così il web è decisamente più conveniente della tv, resta comunque il problema che devi avere un proxy attivo e con una banda sufficiente per permetterti di vedere i canali in alta qualità (li trasmettono anche in HD).
bledi ha scritto:Ok ma sono requisiti che non è difficile avere (almeno che avere questo proxy non sia impossibile), allora basta un cavetto HDMI e![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:Non mi sono molto informato su questo ma a quanto pare non si trova un proxy che dia una banda soddisfacente per lo streaming di JSC
bledi ha scritto:Ah ok, allora ci sta l'inghippo...
E' capitato anche a me oggi, durante Inter-Palermo, ma anche sull'altro canale, strano però...Dopo, durante la partita di FA Cup era tutto OK....Booh !alexandrogt ha scritto:Ma capitano solo a me improvvisi blocchi di immagine durante le partite sui canali HD ? L'audio si sente ma le immagini si bloccano.
mi e cpitato anche ha me ieri sera durate real madrdi atetco madrd e un altra volta credo siano prblmmi loro preche sui canali sd si vede benissmomr dish 66 ha scritto:E' capitato anche a me oggi, durante Inter-Palermo, ma anche sull'altro canale, strano però...Dopo, durante la partita di FA Cup era tutto OK....Booh !Tu quale decoder hai ?
nico 1986 ha scritto:mi e cpitato anche ha me ieri sera durate real madrdi atetco madrd e un altra volta credo siano prblmmi loro preche sui canali sd si vede benissmo
avenged-sevenfold-84 ha scritto:anche adesso sta dando sto problema sono un po di giorni che i canali HD non funzionano bene...mentre i canali SD tutto ok
Babù ha scritto:Idem, anche io non riesco a vedere i canali HD (ad esempio la Fiorentina) mentre gli SD si vedono bene. Sarà il maltempo?
avenged-sevenfold-84 ha scritto:no non c'entra il maltempo il segnale rimane ottimo
credo dipenda da loro
cmq adesso il problema è rientrato ma ogni tanto si ripresenta