Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strano ??? sono banali scelte commerciali
tra l'altro con gli arabi ci si può abbonare anche soltanto al servizio on line

sc1512 ha scritto:
Sento sempre solo in Arabo anche se la pista audio è quella inglese, mentre se la cambio su Arabo non sento niente (praticamente si è invertita la situazione: prima su Arabo sentivo in Arabo, su Inglese niente)

hai provato a fare la risintonizzazione dei canali ? è una delle prime cose da fare quando ci sono problemi

pupido ha scritto:
Però è strano che SKY non faccia pagare nulla per vedere i suoi programmi in streaming e gli arabi si.

in streaming trasmettono ancora piu eventi di quelli trasmessi sul sat.

per tutti gli eventi che hanno potrebbero avere almeno 15 canali di sport e non 10

Sì più che altro è che in streaming ci sono canali esclusivi che coprono solitamente tutte le partite dei vari campionati trasmessi di calcio e di altri sport, tipo Eurolega di basket, per cui non è solo una replica dell'offerta tv è un potenziamento di copertura globale. E questo in effetti costa, non un granchè rapportato ai costi delle pay tv europee come siamo abituati, ma costa.

Quello che non ho capito, ma perché in realtà non sono interessato all'offerta, è che in streaming vanno TUTTE le partite di TUTTE le competizioni che hanno in diretta, o solo quelle partite che per questioni di spazio non sono in diretta tv (che sarebbero comunque tantissime...) :eusa_think:

bledi ha scritto:
Quello che non ho capito, ma perché in realtà non sono interessato all'offerta, è che in streaming vanno TUTTE le partite di TUTTE le competizioni che hanno in diretta, o solo quelle partite che per questioni di spazio non sono in diretta tv (che sarebbero comunque tantissime...) :eusa_think:

In streaming vedi tutte le partite che passano in diretta tv perchè ci sono anche i canali lineari, più i canali dedicati al web con tutti i contenuti extra.
Certo, detta così il web è decisamente più conveniente della tv, resta comunque il problema che devi avere un proxy attivo e con una banda sufficiente per permetterti di vedere i canali in alta qualità (li trasmettono anche in HD).

ciao a tutti questo decoder
BigSAT Golden 1 CR HD va bene per al jazeera sport hd, se si dove trovarlo risposta in pm. grazie

pupido ha scritto:
Però è strano che SKY non faccia pagare nulla per vedere i suoi programmi in streaming e gli arabi si.
Bhè per quel che costa l'abbonamento a sky, dovrebbero mandare anche le birre da bere durante la partita :D e qualche bruschetta...........

Anakin83 ha scritto:
In streaming vedi tutte le partite che passano in diretta tv perchè ci sono anche i canali lineari, più i canali dedicati al web con tutti i contenuti extra.
Certo, detta così il web è decisamente più conveniente della tv, resta comunque il problema che devi avere un proxy attivo e con una banda sufficiente per permetterti di vedere i canali in alta qualità (li trasmettono anche in HD).

Ok ma sono requisiti che non è difficile avere (almeno che avere questo proxy non sia impossibile), allora basta un cavetto HDMI e :5eek: :5eek:

Ma capitano solo a me improvvisi blocchi di immagine durante le partite sui canali HD ? L'audio si sente ma le immagini si bloccano.

bledi ha scritto:
Ok ma sono requisiti che non è difficile avere (almeno che avere questo proxy non sia impossibile), allora basta un cavetto HDMI e :5eek: :5eek:

Non mi sono molto informato su questo ma a quanto pare non si trova un proxy che dia una banda soddisfacente per lo streaming di JSC

Anakin83 ha scritto:
Non mi sono molto informato su questo ma a quanto pare non si trova un proxy che dia una banda soddisfacente per lo streaming di JSC

Ah ok, allora ci sta l'inghippo...

bledi ha scritto:
Ah ok, allora ci sta l'inghippo...

S' ma non ho mai approfondito la questione, cioè mi basta e avanza tutto quello che trasmettono in tv, dovrei avere tipo giornate di 100 ore e non lavorare per vedere tutto gli eventi che trasmettono questi qua + quelli che vedo su Sky :D oltre ad avere il tempo di farci i palinsesti che mi aggiungono cose di continuo mannaggia a loro.

alexandrogt ha scritto:
Ma capitano solo a me improvvisi blocchi di immagine durante le partite sui canali HD ? L'audio si sente ma le immagini si bloccano.
E' capitato anche a me oggi, durante Inter-Palermo, ma anche sull'altro canale, strano però...Dopo, durante la partita di FA Cup era tutto OK....Booh !:eusa_think: Tu quale decoder hai ?

mr dish 66 ha scritto:
E' capitato anche a me oggi, durante Inter-Palermo, ma anche sull'altro canale, strano però...Dopo, durante la partita di FA Cup era tutto OK....Booh !:eusa_think: Tu quale decoder hai ?
mi e cpitato anche ha me ieri sera durate real madrdi atetco madrd e un altra volta credo siano prblmmi loro preche sui canali sd si vede benissmo

nico 1986 ha scritto:
mi e cpitato anche ha me ieri sera durate real madrdi atetco madrd e un altra volta credo siano prblmmi loro preche sui canali sd si vede benissmo

anche adesso sta dando sto problema sono un po di giorni che i canali HD non funzionano bene...mentre i canali SD tutto ok

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
anche adesso sta dando sto problema sono un po di giorni che i canali HD non funzionano bene...mentre i canali SD tutto ok

Idem, anche io non riesco a vedere i canali HD (ad esempio la Fiorentina) mentre gli SD si vedono bene. Sarà il maltempo?

Babù ha scritto:
Idem, anche io non riesco a vedere i canali HD (ad esempio la Fiorentina) mentre gli SD si vedono bene. Sarà il maltempo?

no non c'entra il maltempo il segnale rimane ottimo
credo dipenda da loro

cmq adesso il problema è rientrato ma ogni tanto si ripresenta

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
no non c'entra il maltempo il segnale rimane ottimo
credo dipenda da loro

cmq adesso il problema è rientrato ma ogni tanto si ripresenta

Sono d'accordo con questa ipotesi, dal 25° circa del 1° tempo (ora c'è l'intervallo..) comunque mi sembra che sia tornato tutto OK...:eusa_think: Evidentemente devono avere problemi abbastanza seri sulla frequenza 11013 H di Hot Bird !:icon_rolleyes:
Speriamo che il 2013, col cambio di brand, porti anche una riorganizzazione del bouquet, magari con un ampliamento ed annesso potenziamento della presenza sui 13° Est, magari su più frequenze dopo l'accordo con Telespazio e, perché no, con più canali in HD !;) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso