Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno attivato stasera, quindi sono ufficialmente dei vostri :badgrin: prima partita Fiorentina-Samp. Abbonato dall'1 all'8 con decoder sd

ragazzi qualcuno sa se col cambio brand sostituiranno le schede? devo rinnovare e non vorrei rimanere fregato

NON dovrebbe essrci il cambio di schede ma asppetmo infrmazioni dal Il Barone se sa qualcosa cmq seggi questa tv su facebbok magari danno infrmazioni opure ti convene asptre gennaio

pase85 ha scritto:
ragazzi qualcuno sa se col cambio brand sostituiranno le schede? devo rinnovare e non vorrei rimanere fregato

anche io devo rinnovare per la prima volta. sono indeciso se farlo prima della fine dell'anno o aspettare le novità. adesso ho trovato uno che ha ottimi prezzi non vorrei che a gennaio salgano

ragazzi sono in possesso di una scheda al jazeera comprata un mesetto fa..mi chiedevo se era possibile vedere i canali in streaming tipo skygo..quando sto fuori casa..

caimanonor ha scritto:
ragazzi sono in possesso di una scheda al jazeera comprata un mesetto fa..mi chiedevo se era possibile vedere i canali in streaming tipo skygo..quando sto fuori casa..

No, i canali in streaming di AJS hanno abbonamento a parte che non rientra in quello della card che acquisti. Inoltre anche se avessi fatto l'abbonamento ai canali streaming JS non credo abbiano una app come skygo.

Invece qualcuno che usa il Golden Media Wizard HD mi saprebbe spiegare come fare a registrare qualcosa? E se è possibile mettere in pausa? Grazie.

Da ieri come mi ha detto il negoziante ho il decoder sul canale +5, in attesa di ricevere l'impulso dopo la settimana di pre attivazione. Sapete dirmi dopo quanto tempo in genere ricompare il segnale?

senderbozen ha scritto:
Da ieri come mi ha detto il negoziante ho il decoder sul canale +5, in attesa di ricevere l'impulso dopo la settimana di pre attivazione. Sapete dirmi dopo quanto tempo in genere ricompare il segnale?
per sicurezza fai un riavvio del dec
chiama il rivenditore per sapere se ha inviato l inpulso oppure trova un server arabo e ti registri al loro sito e te lo fau da solo

scalatore ha scritto:
Forse hai sbagliato thread.. (scusate l'ot, comunque da qualche giorno non si vede più free..)..

Si scusate, ho trovato l'altro apposito. ;)

ciao, scusate, io ho una scheda al jazeera da ormai 2 anni, solo che da un po' (un mesetto) il mio povero decoder ha deciso che non la vuol più leggere... in realtà credo che sia tutta colpa della scheda perché inserendola nello slot il decoder tenta di leggerla, ma poi dà come risultato "unknown card" o "no card"... la domanda è questa: qualcuno può consigliarmi per esperienza personale dove ricomprarne una? la mia arrivava direttamente dal qatar ma come capirete non è proprio dietro l'angolo :p :D

va bene anche via pm se qualcuno è così gentile da darmi delle info ed è più comodo per la risposta
grazie mille e sempre viva jsc! :D

skar ha scritto:
ciao, scusate, io ho una scheda al jazeera da ormai 2 anni, solo che da un po' (un mesetto) il mio povero decoder ha deciso che non la vuol più leggere... in realtà credo che sia tutta colpa della scheda perché inserendola nello slot il decoder tenta di leggerla, ma poi dà come risultato "unknown card" o "no card"... la domanda è questa: qualcuno può consigliarmi per esperienza personale dove ricomprarne una? la mia arrivava direttamente dal qatar ma come capirete non è proprio dietro l'angolo :p :D

va bene anche via pm se qualcuno è così gentile da darmi delle info ed è più comodo per la risposta
grazie mille e sempre viva jsc! :D

Dall'utente di ebay che ti ho inviato per PM mi sono trovato benissimo. ;)

Ragazzi, ho dato un`occhiata al palinsesto di Al-Jazeera per il week-end e non c`e` Roma-Fiorentina! Possibile?!

alerossi82 ha scritto:
Ragazzi, ho dato un`occhiata al palinsesto di Al-Jazeera per il week-end e non c`e` Roma-Fiorentina! Possibile?!

è presto. siamo ancora a mercoledi. il palinsesto di al jazeera è molto variabile.
roma- fiorentina si saprà sabato se sarà trasmessa.
c'è la sezione sotto questa con la programmazione

Ma non esiste un "diretta-gol" per la Champions o per il campionato di Serie A su AJS vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso