Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo chiedere se la card in questione si aggiorna mese per mese tipo tivusat,oppure una volta attivata dura i 12 mesi filati.ciao;)

redpower ha scritto:
Ieri sera grandissima Bradford-Arsenal, la magia delle coppe inglesi è quello che è, non c'è niente da fare.

"Una tv che trasmette le coppe inglesi, è una tv che vale la pena di essere vista".

Complimenti al Bradford, non tanto per la squadra perchè i giocatori sono un manipolo di falegnami in crociera ma soprattutto all'allenatore e ai loro tifosi assiepati come mucche ieri sera allo stadio.
Quanto al confronto di serietà e professionalità tra JSC e SkySport, penso che sia meglio lasciar perdere no? :D

Hanno corso come dei dannati per tutti i 120 minuti:5eek: . Alla faccia dei nostrani...:D :lol:

alcune domande:
chi deve attivare la carta? il rivenditore?
Come qualita e bitrate e' ottimo?
avete mai notato eventi sd o hd scarsi visivamente?

truders ha scritto:
alcune domande:
chi deve attivare la carta? il rivenditore?
Come qualita e bitrate e' ottimo?
avete mai notato eventi sd o hd scarsi visivamente?

l'hd non l'ho ancora provato. riguardo ai canali sd su un 20-26 pollici la qualità è buona. mentre ho notato che su un 42" è appena sufficiente

mediamorfosi ha scritto:
l'hd non l'ho ancora provato. riguardo ai canali sd su un 20-26 pollici la qualità è buona. mentre ho notato che su un 42" è appena sufficiente
quindi cio significa che il bitrate dei canali non e molto elevato?

Il servizio hd é sufficiente niente di più. A volte non é male, per esempio la partita dell'Arsenal di questa settimana ma il più delle volte mi sembra quasi upscalato. La liga si vede meglio della serie A.

Sono molto prossimo all'abbonamento,sapete qualche novità sul cambio di denominazione in Bein Sport,se magari ci sarà la possibilità di vedere i canali ESPN anche su HB?

parker11 ha scritto:
Sono molto prossimo all'abbonamento,sapete qualche novità sul cambio di denominazione in Bein Sport,se magari ci sarà la possibilità di vedere i canali ESPN anche su HB?
sto prendendo tempo per rinnovare proprio per il cambio nome con la paura che cambino le schede e la tentazione cyfra

mi hanno detto proprio oggi che dal nuovo anno ci vorranno ricevitori aljazeera sport originali per leggere le schede jsc

juve4ever ha scritto:
mi hanno detto proprio oggi che dal nuovo anno ci vorranno ricevitori aljazeera sport originali per leggere le schede jsc

Ragazzi, cosa è sta storia? Chiedo l'intervento dei più esperti attendibili.. Grazie..

juve4ever ha scritto:

il problema non è il decoder ma le codifiche. se decidono di cambiare codifiche allora bisogna sostituire milioni di schede. penso che jsc farà un annuncio ufficiale se abbandona il viaccess 4 e l'irdeto 2. finchè ciò non avviene non bisogna sostituire nè schede nè decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso