Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La seconda che hai detto.wander ha scritto:volevo chiedere se la card in questione si aggiorna mese per mese tipo tivusat,oppure una volta attivata dura i 12 mesi filati.ciao![]()
redpower ha scritto:Ieri sera grandissima Bradford-Arsenal, la magia delle coppe inglesi è quello che è, non c'è niente da fare.
truders ha scritto:alcune domande:
chi deve attivare la carta? il rivenditore?
Come qualita e bitrate e' ottimo?
avete mai notato eventi sd o hd scarsi visivamente?
quindi cio significa che il bitrate dei canali non e molto elevato?mediamorfosi ha scritto:l'hd non l'ho ancora provato. riguardo ai canali sd su un 20-26 pollici la qualità è buona. mentre ho notato che su un 42" è appena sufficiente
hai un p.m.pase85 ha scritto:ragazzij a chi posso rivolgermi per rinovare?
sto prendendo tempo per rinnovare proprio per il cambio nome con la paura che cambino le schede e la tentazione cyfraparker11 ha scritto:Sono molto prossimo all'abbonamento,sapete qualche novità sul cambio di denominazione in Bein Sport,se magari ci sarà la possibilità di vedere i canali ESPN anche su HB?
juve4ever ha scritto:mi hanno detto proprio oggi che dal nuovo anno ci vorranno ricevitori aljazeera sport originali per leggere le schede jsc
juve4ever ha scritto:mi hanno detto proprio oggi che dal nuovo anno ci vorranno ricevitori aljazeera sport originali per leggere le schede jsc
chi mi ha venduto la scheda,un rivenditore tedescobledi ha scritto: