Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico 1986 ha scritto:
si ma il mirage di abudubay e facilmnte aquistabble e questo verra fatto anche con aljazzira pero queste voci secondo me girano preche aljazzira e intresatta al premier

Tutti i marriage e le codifiche sono facilmente acquistabili ma anche... aggirabili :D siamo troppo tecnologici noi utenti, molto più delle aziende televisive che non ci stanno al passo :D

UmbZero ha scritto:
buongiorno a tutti... sapete dirmi quante cifre hanno le card 10 o 11??
11 ed il seriale è scritto in questo modo: abc de fg hij k..... locicamente al posto delle lettere ci sono i numeri

pase85 ha scritto:
11 ed il seriale è scritto in questo modo: abc de fg hij k..... locicamente al posto delle lettere ci sono i numeri
grazie.... siccome devo rinnovare, ho comunicato le prime 10 cifre non accorgendomi dell'ultima, allora mi sono allarmato...poi vedendo in giro mi hanno detto che l'ultima non era necessaria da comunicare

UmbZero ha scritto:
grazie.... siccome devo rinnovare, ho comunicato le prime 10 cifre non accorgendomi dell'ultima, allora mi sono allarmato...poi vedendo in giro mi hanno detto che l'ultima non era necessaria da comunicare
dove hai rinnovato?

Ragazzi!..Un sito sicuro ed economico per comprare la Card JSC?..in MP naturalmente!;)

Salve ho effettuato il rinnovo dell'abbonamento ma l'ordine dopo un giorno è stato respinto "declined". Da che cosa può essere dipeso? Il rinnovo era su 10 canali mentre l'abbo originario era su 8 canali e inoltre ho inserito il mio indirizzo italiano.
Chi mi può aiutare?
Grazie

Ciao

Da quel che mi risulta, e che leggo quì, nessuno riesce a fare il rinnovo da se, molto probabilmente il sistema ti butta fuori proprio perchè non si può avere questo abbonamento oltre certi limiti geografici, sempre a causa dei diritti televisivi, devi passare per forza da una porta di "servizio"......... spera che non ti abbiano segato la smartcard se no ti tocca ricomprarla di nuovo

mi dite un decoder che vada bene per jsc che posso mettere insieme al decoder sky. dove posso comprare card 10 canali e decoder senza "sorprese"? grazie

Puoi grazie

actarus71 ha scritto:
Ragazzi!..Un sito sicuro ed economico per comprare la Card JSC?..in MP naturalmente!;)
Fornirmi il link per comprare la scheda al grazie.

Ragazzi,levatemi un dubbio.
Mi hanno chiamato quelli del sito da cui ho comprato sia card che decoder,mi hanno detto che mi arriva tutto insieme o domani o al più tardi mercoledì(tutto puntuale per lo spegnimento di sky:badgrin: ).
Per l'attivazione della card mi hanno detto che li devo richiamare io quando ricevo il tutto o comunque quando stacco il decoder sky e decido di installare il nuovo.
La tipa mi accennò appena al telefono che per l'effettuazione dell'attivazione ci vogliono dalle 24 alle 72 ore con la card credo inserita stabilmente nello slot.
Volevo sapere ma in quei due/tre giorni è possibile cambiare canale o quantomeno spegnere il decoder e la tv durante le notti?:eusa_think:

ciao, in realtà dovresti lasciare acceso il ricevitore sul canale indicato, quindi la risposta è nella domanda:icon_bounce:
il fatto delle 24/72 ore sono i tempi che potrebbero intercorrere fra il segnale di attivazione inviato dal venditore direttamente a JSCsport, dove ci saranno diversi segnali di questo genere ed in più segnali di rinnovo di altri utenti, i suddetti segnali vengono (tutti assieme) messi in coda dal sistema e reinviati dalla stessa JSCsport uno via l'altro, alle smartcard inserite e pronte a ricevere, è per questo che a volte ci vuole un pò più di tempo per avere l'aggiornamento degli abbonamenti, o perlomeno questo è quello che ho capito io:eusa_think:

A me che ho rinnovato l'abbonamento (scaduto quindi ripartiva da zero) mi ci sono voluti piu' di 3 giorni e varie chiamate al fornitore dell'abbonamento (italiano) e per ultimo non so se è stato un caso ma l'abbonamento mi si è attivato perche (dopo 3 giorni ho voluto provare) sono andato sui canali a 7W (ma io possiedo la carta irdeto che in italia è irrintracciabile) e dopo pochi minuti il pacchetto si è aperto.Con questo non voglio creare confusione ma solo dire quello che è successo a me.

Va bene,ma almeno è possibile spegnere la TV di notte per dormire?:evil5:
Poi comunque ho letto da qualche parte che almeno essendo il decoder combo,posso almeno cambiare e vedere il DT o sbaglio?

@Mister_No,beato te che possiedi il 7W
:D

parker11 ha scritto:
Poi comunque ho letto da qualche parte che almeno essendo il decoder combo,posso almeno cambiare e vedere il DT o sbaglio?

@Mister_No,beato te che possiedi il 7W
Vado da 45W a 42E con un bel motorizzato.

parker11 ha scritto:
Il televisore lo puoi anche scollegare dal decoder, l'importante è che quest'ultimo rimanga acceso e collegato all'antenna.

Per quanto rigurda me, l'attivazione mi è arrivata una decina di minuti dopo la mail che ho mandato al venditore.
L'attivazione potrebba arrivarti anche prima della 72h, ogni tanto interroga la smart card e controlla se ti è arrivato l'impulso!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso