Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da neoabbonato vi chiedo se dopo la giornata di Champions, tipo oggi alle 22.45, c'è un canale specifico che trasmette "il trenino" di tutti i gol. Ieri ho visto per la prima volta AJS e ho visto che ogni partita ha il suo studio con i suoi opinionisti nazione per nazione e fa highlights e commenti della sua partita

gogrizz ha scritto:
Da neoabbonato vi chiedo se dopo la giornata di Champions, tipo oggi alle 22.45, c'è un canale specifico che trasmette "il trenino" di tutti i gol. Ieri ho visto per la prima volta AJS e ho visto che ogni partita ha il suo studio con i suoi opinionisti nazione per nazione e fa highlights e commenti della sua partita

C'è un canale di AJS, però ora mi sfugge il nome esatto (semmai te lo faccio sapere in serata), che trasmette news su tutti gli sport. Ieri sera il riepilogo dei gol l'ho visto lì una mezz'oretta dopo la fine delle partite. Invece sto avendo solo io problemi di visibilità? Squadretta spesso ultimamente, anche sui canali SD, anche se devo dire che c'è forte maltempo.

Ciao a tutti, innanzitutto spero di essere nella sezione giusta ma sto cercando di capirne un po di piu su questo abbonamento ad al jazeera sport in quanto leggo commenti davvero positivi in giro...vorrei sapere innanzitutto quanto costa l abbonamento annuale e cosa mi permette di vedere e soprattutto cosa ci vuole per poter usufruire di tutto ciò...grazie mille in anticipo :)

fox1990 ha scritto:
Ciao a tutti, innanzitutto spero di essere nella sezione giusta ma sto cercando di capirne un po di piu su questo abbonamento ad al jazeera sport in quanto leggo commenti davvero positivi in giro...vorrei sapere innanzitutto quanto costa l abbonamento annuale e cosa mi permette di vedere e soprattutto cosa ci vuole per poter usufruire di tutto ciò...grazie mille in anticipo :)

Io stesso ho fatto quello che stai facendo tu ora, ma ti consiglio, anche per utilizzare i commenti degli altri che hanno cortesemente risposto (da pag. 697 in poi trovi le cose chieste da me), di leggere le pagine precedenti perchè trovi tutto quello che ti serve, tutti i dettagli e tutte le info che cerchi. ;)

Ultima modifica:
Babù ha scritto:
C'è un canale di AJS, però ora mi sfugge il nome esatto (semmai te lo faccio sapere in serata), che trasmette news su tutti gli sport. Ieri sera il riepilogo dei gol l'ho visto lì una mezz'oretta dopo la fine delle partite. Invece sto avendo solo io problemi di visibilità? Squadretta spesso ultimamente, anche sui canali SD, anche se devo dire che c'è forte maltempo.

Il canale è aljazeera sport news. Non mi risultano problemi di squadrettamento sugli 8 canali SD

senderbozen ha scritto:
Il canale è aljazeera sport news. Non mi risultano problemi di squadrettamento sugli 8 canali SD

Grazie, magicamente ho risolto (almeno lo spero) cambiando filo della parabola.

Da circa mezzora mi è scomparso il segnale di aljazeera sport news hd.
Ho l'abbonamento agli 8 canali SD e questo canale in hd finora l'ho sempre visto. Volevo sapere se succede anche ad altri

senderbozen ha scritto:
Da circa mezzora mi è scomparso il segnale di aljazeera sport news hd.
Ho l'abbonamento agli 8 canali SD e questo canale in hd finora l'ho sempre visto. Volevo sapere se succede anche ad altri

Io l'ho sempre avuto a doppio, quello HD e quello SD, di sport news. Ora quello SD lo vedo, quello HD no.

Ciao ragazzi! Forse vado un po' OT ma qualcuno mi saprebbe dire se esiste un decoder HD che, per registrare JSC Sport, supporta anche Hard Disk esterni da 1 Tb e più? Grazie mille!:D

Faccio una domanda, ma in definitiva è legale o no abbonarsi ad al jazeera sport? Qualcuno mette in dubbio che sia legale farlo. Grazie

HalaMadrid ha scritto:
Ciao ragazzi! Forse vado un po' OT ma qualcuno mi saprebbe dire se esiste un decoder HD che, per registrare JSC Sport, supporta anche Hard Disk esterni da 1 Tb e più? Grazie mille!:D
i vu+ e i Clarke-Tech ma pensso un po tutti

con le tessere irdeto no, con quelle viaccess sì (in qualche menu del decoder/cam)

oppure sul sito ufficiale (tramite proxy) per tutti i tipi di schede

Babù ha scritto:
Ciao, vorrei inviarti un MP però mi dice che non hai spazio. Potresti avvisarmi appena posso? Avrei qualche curiosità sul metodo che hai consigliato. Grazie e scusate l'OT.

casella liberata.
Io ti ho risposto com MP, penso comunque che previo permesso dell'amministratore, si possa anche pubblicare. Il programmino è free, quindi non si viola nessuna regola...penso.

Ultima modifica:
Ieri sera grandissima Bradford-Arsenal, la magia delle coppe inglesi è quello che è, non c'è niente da fare. Alla faccia di sky, grandissima partita piena di suspence, con i rigori finali al cardiopalmo. Stupenda, grazie AJS.

redpower ha scritto:
Ieri sera grandissima Bradford-Arsenal, la magia delle coppe inglesi è quello che è, non c'è niente da fare. Alla faccia di sky, grandissima partita piena di suspence, con i rigori finali al cardiopalmo. Stupenda, grazie AJS.
Concordo alla grande e ti quoto!:evil5: :evil5:
Grande JSC.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso