Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver mollato Sky, sono entrato nel club del turbante... arrivati decoder e scheda martedì, una domanda per gli esperti: dopo quanto attivano il segnale? Il fornitore mi ha detto di lasciare acceso il decoder su uno dei canali di Al Jazeera e attendere. Oggi dopo 48 ore vedo ancora buio con la scritta "crittografia progra", è normale? Grazie!

Dalla mia esprienza presonale mi anno mndato la scheda gia ativva con un anno di atvazione tu ussi la cam opuro no magari ci vole la cam pre ipulsso del atvazione

gogrizz ha scritto:
Dopo aver mollato Sky, sono entrato nel club del turbante... arrivati decoder e scheda martedì, una domanda per gli esperti: dopo quanto attivano il segnale? Il fornitore mi ha detto di lasciare acceso il decoder su uno dei canali di Al Jazeera e attendere. Oggi dopo 48 ore vedo ancora buio con la scritta "crittografia progra", è normale? Grazie!

che modello è il decoder?

Posso chiedere una cosina sulle partite NBA?
Il commento è in inglese?
Si sentono bene gli effetti del campo, scarpette che cigolano, ecc, o si sente praticamente solo il commento?

Vi ringrazio :D

Tuzzo ha scritto:
Posso chiedere una cosina sulle partite NBA?
Il commento è in inglese?
Si sentono bene gli effetti del campo, scarpette che cigolano, ecc, o si sente praticamente solo il commento?

Vi ringrazio :D

Sì ha il commento in inglese, solitamente è sul +3 (sul +6 in arabo), talvolta alcune partite sono anche sul +10, comunque questi 3 sono i canali di riferimento per l'NBA.
Si sente bene l'audio ambiente, probabilmente perchè la traccia inglese non è curata da JSC ma presa dal feed americano per cui è puro.

L'unica cosa che ho notato sull'NBA è che non va mai sui canali HD, né live né in replica e non capisco perchè :eusa_think:

mediamorfosi ha scritto:
che modello è il decoder?

sono fuori casa e non mi ricordo esattamente ma posso dirti che è quello base base, un Big International Golden 1 o qualcosa del genere, comunque quello che su Time Sat costa 39

carcarlo ha scritto:
devi mettere un firmware taroccato altrimenti legge solo la codifica conax

grazie, chiederò al fornitore (italiano). Gli avevo specificato che non me ne intendo di queste cose. Mal che vada recedo, ho tempo 10 gg da martedì

Ragazzi qualcuno di voi usa o conosce bene il decoder Golden Media Wizard HD? Avrei interesse a fare quello che ho chiesto in quest'altra discussione (qui), se qualcuno avesse qualche idea gliene sarei grato. Grazie.

Scusate, ma io che sono abbonato a tutti e 10 i canali degli arabi posso accedere gratuitamente al loro servizio in streaming oppure devo fare un ulteriore abbonamento?

ciao pupido, mi pare che per vedere lo stream sia un abbonamento a parte

Era presente la traccia audio in inglese nelle partite del Milan di ieri e della Juventus di oggi? O c'era soltanto l'arabo?

sc1512 ha scritto:
Era presente la traccia audio in inglese nelle partite del Milan di ieri e della Juventus di oggi? O c'era soltanto l'arabo?

C'è l'inglese. Scusate ma sto avendo problemi con i 2 canali in HD che mi squadrettano. Anche a voi? Altrimenti come posso fare a risolvere? Li devo risintonizzare? E se si, mi dareste di nuovo le frequenze? Grazie.

sc1512 ha scritto:
Sì, c'era per la partita del Milan e c'è ora per il derby.;) Comunque è raro che ci sia la telecronaca solo in arabo.;)

Babù ha scritto:
C'è l'inglese. Scusate ma sto avendo problemi con i 2 canali in HD che mi squadrettano. Anche a voi? Altrimenti come posso fare a risolvere? Li devo risintonizzare? E se si, mi dareste di nuovo le frequenze? Grazie.
Parametri: 11013 H 27500 2/3 DVB-S2 8PSK

gianluca5478 ha scritto:
Sì, c'era per la partita del Milan e c'è ora per il derby.;) Comunque è raro che ci sia la telecronaca solo in arabo.;)

A me risulta "muta" la pista audio inglese su ogni canale di Al Jazeera, mentre su altri canali, come Eurosport, riesco tranquillamente a cambiare audio.
Da cosa potrebbe essere causato questo problema?

sc1512 ha scritto:
A me risulta "muta" la pista audio inglese su ogni canale di Al Jazeera, mentre su altri canali, come Eurosport, riesco tranquillamente a cambiare audio.
Da cosa potrebbe essere causato questo problema?
Prova a estrarre la smart card, cambia pista con lo schermo nero quindi rinfila la card.

Da quando ci siamo lamentati qui, non hanno fatto più le telecronache con il doppio audio in arabo. lol

gianluca5478 ha scritto:
Prova a estrarre la smart card, cambia pista con lo schermo nero quindi rinfila la card.

Sento sempre solo in Arabo anche se la pista audio è quella inglese, mentre se la cambio su Arabo non sento niente (praticamente si è invertita la situazione: prima su Arabo sentivo in Arabo, su Inglese niente)

ziantò ha scritto:
ciao pupido, mi pare che per vedere lo stream sia un abbonamento a parte

Però è strano che SKY non faccia pagare nulla per vedere i suoi programmi in streaming e gli arabi si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso