pennac1013
Digital-Forum Junior
scusate qualcuno sa per quale motivo la serie B che era in programma questa sera non viene trasmessa ? (Nessuna delle due partite). Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pennac1013 ha scritto:scusate qualcuno sa per quale motivo la serie B che era in programma questa sera non viene trasmessa ? (Nessuna delle due partite). Grazie
gigino22 ha scritto:purtroppo non è la prima volta che capita, bisognerebbe domandare direttamente all'emittente il perchè di questa situazione.![]()
scalatore ha scritto:Anche la partita del Maiorca, di liga, che doveva andara in onda Domenica alle 16,00: non è mai stata trasmessa..![]()
Anakin83 ha scritto:No gli hanno preferito il campionato marocchino, una diretta. Ecco perchè dico che non bastano 10 canali per tutto quello che hanno, ce ne vorrebbero 15.
Anakin83 ha scritto:No gli hanno preferito il campionato marocchino, una diretta. Ecco perchè dico che non bastano 10 canali per tutto quello che hanno, ce ne vorrebbero 15.
mediamorfosi ha scritto:sky ha 15 canali calcio di cui 8 in hd e spesso non trasmettono nulla.
al jazeera potrebbe benissimo avere 20 canali per i tanti diritti che ha
speriamo che da gennaio ci saranno importanti novità
gigino22 ha scritto:il bello è che molto spesso capita che la stessa gara di serie A venga trasmessa da più di un canale(jsc+1 e jsc+3), non l'ho mai capita questa scelta...![]()
Anakin83 ha scritto:In quel caso perchè mettono l'arabo sul +1 e l'inglese sul +3, con partite importanti lo fanno, invece che mettere la doppia traccia su di un solo canale. Il +3 comunque è dedicato pricipalmente al mercato inglese, essendo full-english anche nelle repliche.
alerossi82 ha scritto:Ho appena dato un`occhiata al palinsesto di domenica e ho notato che praticamente tutte le partite di serie A (incluso il derby) sono in programma sul Al-Jazeera per le ore 17 locali (le 16 da noi), mentre la partita comincia alle 15...ma che vuol dire, che trasmetteranno solamente il secondo tempo? oppure danno la partita intera in differita di un`ora?
picchious ha scritto:ho regalato a settembre di quest'anno una card a mio padre,
ora dopo solo un mese di visione mi chiama per dirmi che su tutti i canali mostra la scritta "no rights"...
sapete dirmi che cosa succede......la card l'ho comprata con 1 anno di visione
ciao