Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate qualcuno sa per quale motivo la serie B che era in programma questa sera non viene trasmessa ? (Nessuna delle due partite). Grazie

ciao sono un nuovo utente, ho intenzione di comprare la card di jsc , e volevo comprare anche il decoder MVISION 400s HD TV è già predisposto per la card, oppure devo comprare la cam viaccess?? e se qualcuno in privato puoi aiutarmi su un venditore economico, grazie in anticipo

pennac1013 ha scritto:
scusate qualcuno sa per quale motivo la serie B che era in programma questa sera non viene trasmessa ? (Nessuna delle due partite). Grazie

purtroppo non è la prima volta che capita, bisognerebbe domandare direttamente all'emittente il perchè di questa situazione. :icon_rolleyes:

gigino22 ha scritto:
purtroppo non è la prima volta che capita, bisognerebbe domandare direttamente all'emittente il perchè di questa situazione. :icon_rolleyes:

Anche la partita del Maiorca, di liga, che doveva andare in onda Domenica alle 16,00: non è mai stata trasmessa.. :mad:

scalatore ha scritto:
Anche la partita del Maiorca, di liga, che doveva andara in onda Domenica alle 16,00: non è mai stata trasmessa.. :mad:

No gli hanno preferito il campionato marocchino, una diretta. Ecco perchè dico che non bastano 10 canali per tutto quello che hanno, ce ne vorrebbero 15.

Anakin83 ha scritto:
No gli hanno preferito il campionato marocchino, una diretta. Ecco perchè dico che non bastano 10 canali per tutto quello che hanno, ce ne vorrebbero 15.

Quoto.. Anzi, direi almeno 15 se non 20 e tutti in HD.. Ma il campionato Turco? ;)

Anakin83 ha scritto:

sky ha 15 canali calcio di cui 8 in hd e spesso non trasmettono nulla.
al jazeera potrebbe benissimo avere 20 canali per i tanti diritti che ha

speriamo che da gennaio ci saranno importanti novità

mediamorfosi ha scritto:
sky ha 15 canali calcio di cui 8 in hd e spesso non trasmettono nulla.
al jazeera potrebbe benissimo avere 20 canali per i tanti diritti che ha

speriamo che da gennaio ci saranno importanti novità

;)

Anakin83 ha scritto:

il bello è che molto spesso capita che la stessa gara di serie A venga trasmessa da più di un canale(jsc+1 e jsc+3), non l'ho mai capita questa scelta... :icon_rolleyes:

gigino22 ha scritto:
il bello è che molto spesso capita che la stessa gara di serie A venga trasmessa da più di un canale(jsc+1 e jsc+3), non l'ho mai capita questa scelta... :icon_rolleyes:

In quel caso perchè mettono l'arabo sul +1 e l'inglese sul +3, con partite importanti lo fanno, invece che mettere la doppia traccia su di un solo canale. Il +3 comunque è dedicato pricipalmente al mercato inglese, essendo full-english anche nelle repliche.

Anakin83 ha scritto:
In quel caso perchè mettono l'arabo sul +1 e l'inglese sul +3, con partite importanti lo fanno, invece che mettere la doppia traccia su di un solo canale. Il +3 comunque è dedicato pricipalmente al mercato inglese, essendo full-english anche nelle repliche.

Di solito in questi casi c'è anche un pre-partita, in inglese sul +3, in arabo nell'altro canale.

Ho il decoder MVision HD300 Combo e quando vedo i canali HD di Al Jazeera Sport i movimenti delle persone e degli oggetti non sono fluidi(si muovono a scatti). Se vedo altri canali in HD il problema non si presenta, avete qualche suggerimento sul perchè avviene questo? Ho provato mettendo la scheda nel decoder sia con la cam viaccess che senza ma in emtrambe i casi il problema si presenta.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Ultima modifica:
Intendi la viaccess cam? Se si come si aggiorna? La cosa strana è che il problema rimane anche se metto direttamente la card di al jazeera nel card reader.

Ho appena dato un`occhiata al palinsesto di domenica e ho notato che praticamente tutte le partite di serie A (incluso il derby) sono in programma sul Al-Jazeera per le ore 17 locali (le 16 da noi), mentre la partita comincia alle 15...ma che vuol dire, che trasmetteranno solamente il secondo tempo? oppure danno la partita intera in differita di un`ora?

alerossi82 ha scritto:
Ho appena dato un`occhiata al palinsesto di domenica e ho notato che praticamente tutte le partite di serie A (incluso il derby) sono in programma sul Al-Jazeera per le ore 17 locali (le 16 da noi), mentre la partita comincia alle 15...ma che vuol dire, che trasmetteranno solamente il secondo tempo? oppure danno la partita intera in differita di un`ora?

No semplicemente non adottano l'ora solare, quindi ora che noi siamo CET, loro sono a +2 fino a fine marzo :D

no rights

ho regalato a settembre di quest'anno una card a mio padre,
ora dopo solo un mese di visione mi chiama per dirmi che su tutti i canali mostra la scritta "no rights"...

sapete dirmi che cosa succede......la card l'ho comprata con 1 anno di visione

ciao

salve a tutti... una informazione... fino ad ieri non ho avuto problemi ma ieri sera serata champion mi dava per oscurato alcuni canali compresi tra il +1 e il +8... non ricordo esattamente ma il +1, +2, +6 e +7 ok... gli altri mi dava "canale codificato! come mai? perfetti invece il +9, +10 e gli Hd...

Salve, mi e' appena arrivato un golden media wizard hd con la card al jazzera sport con abbonamento completo. Purtroppo vedo solo i canali da +1 a +8, ho inviato al mio rivenditore il numero della mia Smart card per l'attivazione, sapete se devo sintonizzarmi su un canale particolare e quanto tempo ci vuole?
Grazie.
A disposizione con chi ha un golden media per un confronto e consigli

picchious ha scritto:
ho regalato a settembre di quest'anno una card a mio padre,
ora dopo solo un mese di visione mi chiama per dirmi che su tutti i canali mostra la scritta "no rights"...

sapete dirmi che cosa succede......la card l'ho comprata con 1 anno di visione

ciao

no rights significa no diritti di visione.

prova a mandare un impulso alla scheda. fattelo mandare da chi te l'ha venduta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso