Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che ha acquistato dal sito spagnolo può indicarmi se inviano la tessera per corriere o per posta normale?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Malfy ha scritto:
Qualcuno che ha acquistato dal sito spagnolo può indicarmi se inviano la tessera per corriere o per posta normale?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

se è il sito che penso io, ma essendo spagnolo penso proprio di sì, spediscono per raccomandata

Gisko77 ha scritto:
se è il sito che penso io, ma essendo spagnolo penso proprio di sì, spediscono per raccomandata

Ti ringrazio dell'informazione. Quindi immagino che i tempi di spedizione siano quelli di una raccomandata internazionale, ossia non meno di 5 giorni...

Un'ultima cosa: chiedendo di inviare la scheda già attiva, si tratterebbe dell'attivazione definitiva di un anno o della preattivazione che dura una settimana?

Anche tu hai acquistato da questo sito spagnolo (mi riferisco a quello che sponsorizza il blog con la programmazione settimanale che molti citano in questo forum)? Ritieni sia affidabile? Come prezzi mi sembra il migliore visto che la scheda da +1 a +10 costa solo 135 euro: sui siti italiani, costa non meno di 150-160 euro!!!

Malfy ha scritto:
Un'ultima cosa: chiedendo di inviare la scheda già attiva, si tratterebbe dell'attivazione definitiva di un anno o della preattivazione che dura una settimana?

quella definitiva di un anno

Anche tu hai acquistato da questo sito spagnolo (mi riferisco a quello che sponsorizza il blog con la programmazione settimanale che molti citano in questo forum)? Ritieni sia affidabile?

sì, l'ho presa da quel sito, con me è andato tutto liscio, la scheda ha impiegato poco più di una settimana ad arrivare

Gisko77 ha scritto:
quella definitiva di un anno

sì, l'ho presa da quel sito, con me è andato tutto liscio, la scheda ha impiegato poco più di una settimana ad arrivare

Grazie per le informazioni

buongiorno ho acquistato anch'io dal sito spagnolo, (nuova attivazione ieri), ma quest'anno ho avuto un piccolo problema che stanno cercando di risolvere, non mi hanno attivato l'espansione dei canali ESPN e NBA, mentre per i canali da +1 a +8 tutto ok.
Chiedo inoltre se qualcuno ha idea della possibilità di visione di fox sport inserito nello stesso pacchetto che lo stesso sito da come possimo .
Un grazie a tutti

Malfy ha scritto:
Grazie per le informazioni

Ciao Malfy,...grazie per la preziosa informazione...piccolo OT: che tipo di dedoder usi per JSC?...Sarei orientato su un Golden media...Grazie, e scusate OT!:D

actarus71 ha scritto:
Ciao Malfy,...grazie per la preziosa informazione...piccolo OT: che tipo di dedoder usi per JSC?...Sarei orientato su un Golden media...Grazie, e scusate OT!:D

Va bene, se vuoi spendere 50 euro in più ti prendi un MVision 270 o 300 che ha doppio tuner DTT e SAT e doppio slot così metti anche la tessera Sky e eventualmente anche Mediaset Premium se ce l'hai e usi un solo decoder. Poi gli MVision sono supportati anche dal forum con firmware e settings aggiornati.

Anakin83 ha scritto:
Va bene, se vuoi spendere 50 euro in più ti prendi un MVision 270 o 300 che ha doppio tuner DTT e SAT e doppio slot così metti anche la tessera Sky e eventualmente anche Mediaset Premium se ce l'hai e usi un solo decoder. Poi gli MVision sono supportati anche dal forum con firmware e settings aggiornati.

Ok grazie ...per la dritta!;)

Ragazzi una piccola curiosità, quando ascolto i match con audio inglese, è molto forte l'audio "ambientale" e sento poco il telecronista. Non c'è un modo per abbassare l'audio ambientale?

Babù ha scritto:
Ragazzi una piccola curiosità, quando ascolto i match con audio inglese, è molto forte l'audio "ambientale" e sento poco il telecronista. Non c'è un modo per abbassare l'audio ambientale?
e meno male!!!

smeraldo ha scritto:
e meno male!!!

Meno male cosa? :eusa_think: A me sarebbe stato comodo poterlo fare perchè la seguo senza problemi la telecronaca inglese. Vabbè non si può avere tutto :)

ragazzi qualcuno ha info sul nuovo marchio? devo rinnovare i miei 8 canali a metà dicembre e non mi va di rimanere poi fregato ad inizio dell'anno nuovo

Ciao, leggo sempre il forum da "utente non registrato" e di solito mi sono sempre arrangiato e ho sempre trovato le informazioni che mi servivano, ma non so più dove sbattere la testa :eusa_wall:
qualcuno saprebbe dirmi c'è modo di verificare se la propria scheda al jazeera funziona ancora? è sempre funzionata ed ho sempre potuto vedere i canali +1 +8 negli ultimi 2anni, ma da 3 settimane il decoder (un vecchio starsat sr x5300 usb) non la legge più, dandomi come messaggio "no card"! ovviamente l'abbonamento non è scaduto (scade a gennaio, ho controllato) e non so se è colpa del decoder che ha fritto il modulo per leggere la scheda o se magari s'è smagnetizzata quest'ultima!
Grazie

pase85 ha scritto:
ragazzi qualcuno ha info sul nuovo marchio? devo rinnovare i miei 8 canali a metà dicembre e non mi va di rimanere poi fregato ad inizio dell'anno nuovo
Anche se cambia il marchio, le schede continueranno a funzionare.

visto che cambierà il marchio in beinsport, su hotbitd sono presenti 2 canali bis in hd sulla stessa frequenza...saranno visibili anche a noi?

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
visto che cambierà il marchio in beinsport, su hotbitd sono presenti 2 canali bis in hd sulla stessa frequenza...saranno visibili anche a noi?

ma quei canali sono di beIN Sport France, la nostra pay sarà beIN Sport Arabia, sono due pay tv diverse dello stesso proprietario ma diverse comunque. Quei canali sono per i francesi, non li vedremo noi. A meno che non ti prendi la scheda di beIN Sport France :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso