Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcoliviodruso ha scritto:
Insomma credo di avere capito che per avere una ricezione di un più ampio bouquet di canali satellitari (nel mio caso da Milano) occorre orientarsi almeno su un diametro di 1 m., preferibilmente motorizzata.
No,
da Milano con 1 mt sei proprio alla mercé della buona sorte, almeno se miri a Nilesat. Manco con 1.20 non garantirei nulla a nessuno ed è tutto dire...

marcoliviodruso ha scritto:
Grazie a Gianluca 5478, Pase 85 e Ferdinandokiss.
Insomma credo di avere capito che per avere una ricezione di un più ampio bouquet di canali satellitari (nel mio caso da Milano) occorre orientarsi almeno su un diametro di 1 m., preferibilmente motorizzata.
ho detto che con un metro ai visione solo sul trasp. di aljaseera con segnale al 50x100 con tempo bello con tempo brutto buio, se metti la 120 lo becchi meglio,e poi perchè andare su nilesat x aljaseera che cè anche sul 13E se ti interessano tutti gli altri canali arabi devi mettere minimo da 120 a 150

Vorrei acquistare una scheda di Al Jazeera Sport comprendente i canali da +1 a +10.

Quali sono i siti più affidabili ed economici in merito?

Ho un decoder Humax CI-5100 con CAM Viaccess: vanno bene per la ricezioni dei suddetti canali?

emy63 ha scritto:
Ho un decoder Humax CI-5100 con CAM Viaccess: vanno bene per la ricezioni dei suddetti canali?
Se prendi 1-10 avrai inclusi i canali HD,
perché non pensare ad un decoder HD anche usato in grado di mettere in chiaro il viaccess??

Violator ha scritto:
Se prendi 1-10 avrai inclusi i canali HD,
perché non pensare ad un decoder HD anche usato in grado di mettere in chiaro il viaccess??

Per il momento non sono interessanto all'HD, principalmente per il fatto che il decoder non verrà utilizzato su un televisore ad alta definizione.

I prezzi? Negozi fisici o siti online affidabili per l'acquisto della scheda?

ciao ragazzi sto per prendere scheda jsc, attualmente in casa ho 2 decoder. su due parabole diverse puntate su hb 13 est. da un paio di mesi non trovo nella lista canali i 10 canali jsc, trovo solo jsc global e news. come mai? contattatemi anche in privato.

fcmourinho ha scritto:
ciao ragazzi sto per prendere scheda jsc, attualmente in casa ho 2 decoder. su due parabole diverse puntate su hb 13 est. da un paio di mesi non trovo nella lista canali i 10 canali jsc, trovo solo jsc global e news. come mai? contattatemi anche in privato.

Sono due decoder Sky? Se sì, nessun problema, perchè la frequenza è stata tagliata dai ricevitori Sky e non si trovano più nella lista "Altri canali" :D
però i canali ci sono tranquillo. se puoi cercare la frequenza è 11296H, SR 27500 3/4

scusate esiste per al jazeera il servizio che per sky si chiama sky-go?se si con quali requisiti si accede?grazie a tutti.

Babù ha scritto:
Esiste,
ma a pagamento e comunque accessibile a pagamento (50 dollari annui credo e sottoscrivibile online) utilizzando un IP arabo
Ottima qualità per i 10 canali ed eventi che non vanno in TV compresi nel palinsesto

Da una ricerca fatta online,
pare (e ripeto pare) che contrariamente a quanto scrivono i vari Kingofsat e alias, sia Abu Dhabi Sport che OSN (che implementano il marriage) userebbero l'Irdeto 3 invece del 2 (da verificare Nova Hellas).

Secondo me, se davvero passano all'I3, il marriage lo implementano per davvero

Card / Opzione aggiuntiva CAF Coppa d'Africa Al Jazeera Sport dal 19 gennaio al 10 febbraio 2013, apre il pacchetto "Eventi" per tutta la durata della competizione (quindi vedete i canali 9,10,HD1,HD2 24/24), dai rivenditori la trovate a circa 30-35 euro. ;) Probabilmente anche senza che vi arrivi fisicamente la card, vi verrà dato l'impulso alla tessera già in vostro possesso per l'estensione.

mi potete consigliare un decoder poco costoso che non necessiti di cam e settaggi complessi? non ho particolari esigenze, se non che funzioni

Golden Media Wizard HD, lo trovi sui 80 euro, non necessita di CAM ed è predisposto per il decriptaggio multicodice dopo firmware, tuner HD buono.
o un Clarke Tech 3100 HD

Anakin83 ha scritto:
Card / Opzione aggiuntiva CAF Coppa d'Africa Al Jazeera Sport dal 19 gennaio al 10 febbraio 2013, apre il pacchetto "Eventi" per tutta la durata della competizione (quindi vedete i canali 9,10,HD1,HD2 24/24), dai rivenditori la trovate a circa 30-35 euro. ;) Probabilmente anche senza che vi arrivi fisicamente la card, vi verrà dato l'impulso alla tessera già in vostro possesso per l'estensione.

per i già abbonati trovate l'opzione anche a 25€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso