Anakin83
Digital-Forum Friend
redpower ha scritto:Io rimango del parere che il marriage non convenga molto ad AJS; la spesa iniziale da sostenere scoraggerebbe parecchie persone, tra cui molti già abbonati. Se il problema è la pirateria, a mio avviso basterebbe ed avanzerebbe pure eliminare le schede Irdeto e passare alla sola codifica Viaccess.
Dipende a quanto ammonta il danno procurato nel Maghreb dalla pirateria, lì sono operatori ufficiali e praticamente monopolisti, se ritengono che ci sia danno, non si faranno problemi a implementare il marriage.
Credo che alla fine si farà, anche nell'ottica dell'eventuale acquisto della PL (vi ricordo che la PL ha deciso di NON vendere il campionato ai broadcasters le cui schede arrivano troppo facilmente in UK, quindi parliamo di Nova, Cyfra+, Digitalb Albania - già ufficialmente esclusa - e se tanto mi dà tanto anche Sky Italia a sto punto è tagliata fuori visto che anche le loro tessere sono vendute), figurati cosa può succedere a JSC le cui schede son vendute in tutta Europa e in tutte le lingue