Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altra piccola domanda.. ê certo che trasmetterà sempre su hb 13 o solo su nilesat???????

al jsc trmera su hotbird almeno fino al 2015 per un acordo con telespazio poi non so pre il mirag sono tutte voci non ce nulla di certo magri ci deve esre una cam come quella di bansport fancia

redpower ha scritto:
Ma infatti come dice Nico non date il marriage per scontato.

Il tuo amico arabo con cui mi facesti parlare lo dava per scontato,non probabile,Scontato....

nico 1986 ha scritto:
ma questo arabo abbita in italia e magari vicno ha verona

Credo di si me lo suggerì redpower per aiutarmi nell'attivazione,per fortuna poi risolsi tutto da solo senza intoppi.

parker11 ha scritto:
Il tuo amico arabo con cui mi facesti parlare lo dava per scontato,non probabile,Scontato....

Si, ma di ufficiale non c'è nulla, sono voci insistenti, molto insistenti sul marriage. Ma potrebbe anche esserci un marriage anche a livello di sola CAM, che almeno farebbe risparmiare fatica e soldi a molti di noi che hanno un decoder con la Common Interface.

redpower ha scritto:
Si, ma di ufficiale non c'è nulla, sono voci insistenti, molto insistenti sul marriage. Ma potrebbe anche esserci un marriage anche a livello di sola CAM, che almeno farebbe risparmiare fatica e soldi a molti di noi che hanno un decoder con la Common Interface.
speriamo ma con le cam atualli viaccess pero

Quella la vedo difficile, nel caso si dovrebbe acquistare il pacchetto CAM+Nuova scheda, altrimenti il marriage con le attuali cam non sarebbe possibile.

Spero di si,il decoder l'ho appena comprato e mi seccherebbe metterlo in ripostiglio dopo appena un anno.

tennis su al jsc

Buongiorno, c'è un appassionato di tennis che può dirmi se ne vale la pena acquistare la card di al jsc per lo sport in questione?
Grazie

Scusate... probabilmente vi rendete conto che leggere più di 700 pagine sarebbe disumano, quindi probabilmente questa domanda è stata già fatta ma...

INFINE

Per vedere Al Jazeera in Italia (Sicilia) che decoder devo avere, e cosa devo comprare? Quanto mi viene a costare tutto?

Ben21 ha scritto:
Io ti ringrazio.... ma veramente non sai dirmi semplicemente quanto si spende più o meno all'anno, e dove posso trovarlo? In breve...
Se sei in Sicilia:
- una padella da 60 cm spostata su Nilesat 7°W per la migliore immagina disponibile (su Hotbird la qualità è inferiore)
- un decoder HD se intendi fare un abbo full (altrimenti SD - definizione stadard - sarà sufficiente) che legga ed aggiorni il viaccess e/o Irdeto BEN TENENDO A MENTE che l'hanno prossimo ci vorranno dei decoder dedicati venduti da Al Jazeera (ergo, quello che prendi oggi PROBABILMENTE non andrà più bene al 01/01/2014). C'è un thread sui decoder, e te lo devi sorbire
- costo abbo 1-8 canali con scheda : sui 90 euro circa, per i canali 9 - 10 - HD1 - HD2 sono altri 60 euro. Forse (ma non ho certezze) alla fine della coppa d'Africa ci sarà un ritocco al ribasso

Voilà

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso