Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicazione ufficiale di Al Jazeera Sport:

"Cari telespettatori,
tutti gli abbonamenti si concluderanno con le attuali carte il 31-12-2013.
Il costo è calcolato per le nuove sottoscrizioni in base al numero di giorni rimanenti del 2013, sapendo che questo non vale per il pacchetto Eventi."

Direi che il marriage è scontato a questo punto, così come la rimodulazione dell'offertacon l'introduzione dei nuovi canali durante l'anno.

redpower ha scritto:
A me preme che non facciano il marriage, non mi va di spendere soldi per un ulteriore decoder; se lo fanno solo per gli HD mi andrebbe bene, lasciando gli SD senza marriage (come anche il mod del forum lascerebbe trapelare).
la penso come te, aggiungo che se facessero un pacchetto +1/+10, uno HD con marriage, uno Espn e FoxS, non sarebbe male.
così me piace, io me tengo la mia irdeto e vedo solo SD ad un prezzo ragionevole......:icon_bounce:

Anakin83 ha scritto:

"Cari telespettatori,
Il costo è calcolato per le nuove sottoscrizioni in base al numero di giorni rimanenti del 2013, sapendo che questo non vale per il pacchetto Eventi."

Direi che il marriage è scontato a questo punto, così come la rimodulazione dell'offertacon l'introduzione dei nuovi canali durante l'anno.
perche dai scontato il marriage?? secondo me il pchetto eventi sarnno gli hd e i canli americani sempre secondo me ci sarnno 10 sd e 10 hd

parker11 ha scritto:
Anakin per cortesia dove li pubblicano questi annunci?
:smile:

Sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/aljazeerasport?ref=ts&fref=ts usa Google Translator ovviamente ;)
Come stile di Al Jazeera le loro breaking news sensazionalistiche sulla piattaforma passano di qui prima di tutto e tutti :biggrin:

nico 1986 ha scritto:
perche dai scontato il marriage??

Così sensazione mia, specie nell'ottica PL da proteggere su Hotbird dagli assalti dei pubs inglesi e delle vecchie ladies :laughing7:

Calo costo rinnovo AJS

avete notato che rinnovando l'abbo ad AJS fino alla scadenza del 31/12/2013 dal loro sito: http://www.jsc-cards.com/order/
attualmente il costo è di € 66 (per i pacchetti dal +1 a +8 mod. sd) mentre l'anno passato era di € 69!
Secondo Voi è un caso o il prezzo continuerà a scendere visto la scadenza di fine anno e quindi meno mesi di visione effettivi?:eusa_think:

Anakin83 ha scritto:

"Cari telespettatori,

nuovi canali ???
inoltre io che ho la tessera in scadenza a luglio
devo rinnovare i diritti fino al 31 dicembre e poi prendere un'altra tessera :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
nuovi canali ???
inoltre io che ho la tessera in scadenza a luglio
devo rinnovare i diritti fino al 31 dicembre e poi prendere un'altra tessera :eusa_think:
spero che in estate si sappa quello che sucedra dal 2014

ho comprato scheda qualche giorno fa. voi dopo quanto l'avete avuta attiva? il negozio sta facendo storie. in mp mi mandate eventualmente il riferimento di qualcuno che possa direttamente fare attivazione? grazie

nico 1986 ha scritto:
spero che in estate si sappa quello che sucedra dal 2014

sicuro sapremo qualcosa....
la mia scade ad agosto e non ho intenzione di rinnovare questa per poi prenderne un'altra a gennaio

fcmourinho ha scritto:
segnalato pessmo comportamento della ditta dueemme antenne empoli per attivazione

Sei sicuro di aver inserito la tessera correttamente nello slot del dec?
Io dopo più di tre giorni in cui non era ancora attivata(in cui li chiamai incavolato non poco per due/tre volte),mi accorsi che semplicemente dovevo spingere la card nello slot,ed immediatamente cominciò a funzionare tutto il pacchetto dei primi 8 canali,il mattino seguente(malgrado fosse domenica)si attivarono improvvisamente anche i 4 restanti,compresi di HD.

segui consiglio di parker11, a me da duemme la tessera è arrivata pre attivata per i canali SD, dopo 10 minuti mi sono arrivati anche gli HD.
Loro di solito sono corretti, occhio ad aver fatto tutto giusto: messo firmware corretto, messo le frequenze corrette, messa la tessera correttamente nello slot ;)
oggi non sono a casa, domani se non hai risolto ci sentiamo fcmourinho

Antonio77 ha scritto:
sicuro sapremo qualcosa....
la mia scade ad agosto e non ho intenzione di rinnovare questa per poi prenderne un'altra a gennaio
E fai male perché puoi rinnovare per 6 mesi ;)

fcmourinho ha scritto:
segnalato pessmo comportamento della ditta dueemme antenne empoli per attivazione

Purtroppo quest'anno anche con me la dueemme non si è comportata molto bene (ci sono voluti 5 giorni per il rinnovo),pero' devo dire che è la prima volta che succede dopo che il rinnovo me lo avevano fatto altre 2 volte negli anni precedenti ed erano stati velocissimi (massimo un giorno).

due domande, cosa va su 9 e 10? tante "esclusive"? i campionati russo ucraino e turco si vedono su jsc?

Ciao ragazzi, ho letto in giro, in un articolo che parlava di basket, che dal prossimo anno Al Jazeera sbarcherà in Italia con un canale dedicato. Sapete neinte del genere?

a me sta scadendo il full..guardavo un po' i prezzi per il rinnovo sino a dicembre..si aggirano intorno a 120 brande piu' o meno..su infojsc ci sarebbe da aggiungere la commissione paypal...
:eusa_think:

Violator ha scritto:
Come hai fatto a non vedere il thread nella stessa sezione, poi ce lo spieghi :D . Comunque il link è questo :)

http://digital-forum.it/showthread.php?t=154386

Spiego subito, non l'ho visto perchè ho la pagina di questa discussione salvata nei preferiti e quindi per entrare clicco direttamente sulla stessa senza passare per il resto del forum. :laughing7: Comunque mi scuso per la svista :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso