Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rotar ha scritto:
a me sta scadendo il full..guardavo un po' i prezzi per il rinnovo sino a dicembre..si aggirano intorno a 120 brande piu' o meno..su infojsc ci sarebbe da aggiungere la commissione paypal...
:eusa_think:

visto che siamo a fine febbraio il costo è abbastanza proporzionato. Qual è il dubbio?

Anakin83 ha scritto:
visto che siamo a fine febbraio il costo è abbastanza proporzionato. Qual è il dubbio?
grazie anakin....era uno smile di riflessione riguardo paypal..ma alla fine paghi 125 oppure 120+5 non cambia niente..:D

Scadenza dicembre 2013

Conviene farla adesso al momento ho premium sono stufo di pagare 23 al mese o aspetto la fine de campionato ? Voglio anche i canali hd ma duemme fa pagare caro i due canali .

redpower ha scritto:
Si, ma di ufficiale non c'è nulla, sono voci insistenti, molto insistenti sul marriage. Ma potrebbe anche esserci un marriage anche a livello di sola CAM, che almeno farebbe risparmiare fatica e soldi a molti di noi che hanno un decoder con la Common Interface.

Se non sbaglio una cosa simile la fa già DigitAlb a 16°E con una CAM Conax CI+ "ad hoc", venduta insieme alle card ....:eusa_think: Magari se facessero così anche i nostri amici qatarioti, la cosa sarebbe meno traumatica, almeno penso !;)

kingpino ha scritto:
Conviene farla adesso al momento ho premium sono stufo di pagare 23 al mese o aspetto la fine de campionato ? Voglio anche i canali hd ma duemme fa pagare caro i due canali .

Se ti interessa lo sport in generale conviene sì, fidati :D
e poi hai anche tanto calcio. Siamo a fine febbraio, hai comunque 10 mesi di visione pieni, dueemme fa prezzi abbastanza standard sono quelli lì che vedi, difficilmente troverai degli scontoni da qualche altra parte.

Tempo attivazione card

Quote: Purtroppo quest'anno anche con me la dueemme non si è comportata molto bene (ci sono voluti 5 giorni per il rinnovo),pero' devo dire che è la prima volta che succede dopo che il rinnovo me lo avevano fatto altre 2 volte negli anni precedenti ed erano stati velocissimi (massimo un giorno).

LA dueemme è un intermediario, anche loro dipendono dal loro distributore, mediamente l attivazione avviene tra 1 e 72 0re. Siccome al momento ci sono piu di 5000 attivazioni al giorno , piu attivazioni ci sono piu il server impiega Tempo.

PS non lavoro alla duemme

agiambro ha scritto:
Quote: Purtroppo quest'anno anche con me la dueemme non si è comportata molto bene (ci sono voluti 5 giorni per il rinnovo),pero' devo dire che è la prima volta che succede dopo che il rinnovo me lo avevano fatto altre 2 volte negli anni precedenti ed erano stati velocissimi (massimo un giorno).

LA dueemme è un intermediario, anche loro dipendono dal loro distributore, mediamente l attivazione avviene tra 1 e 72 0re. Siccome al momento ci sono piu di 5000 attivazioni al giorno , piu attivazioni ci sono piu il server impiega Tempo.

PS non lavoro alla duemme
:5eek: :5eek: :laughing7: :laughing7:

In Italia sono tutti intermediari,
quindi è ovvio che i loro prezzi siano necessariamente più alti. Diverso il discorso col celebre franco-algerino ora sparito da ebay Francia: lui attivava direttamente e quindi era di gran lunga il più competitivo (64 euro per un'attivazione dei canali 1-8 i rivenditori italiani se li sognano)

Con tutto il rispetto per gli sponsor, pagare di più per un servizio più lento, non mi pare una grande idea. Gli sponsor li uso per altri prodotti

Violator ha scritto:
In Italia sono tutti intermediari,
quindi è ovvio che i loro prezzi siano necessariamente più alti. Diverso il discorso col celebre franco-algerino ora sparito da ebay Francia: lui attivava direttamente e quindi era di gran lunga il più competitivo (64 euro per un'attivazione dei canali 1-8 i rivenditori italiani se li sognano)

Con tutto il rispetto per gli sponsor, pagare di più per un servizio più lento, non mi pare una grande idea. Gli sponsor li uso per altri prodotti

www.euro-jsc.com mi sembra buono che ne pensi? Ogni settimana aggiornano i prezzi in proporzione alla scadenza del 31-12, adesso un rinnovo del full per tutto il 2013 viene 115 euro, 130 per una nuova sottoscrizione. mi sembra onesto per essere un intermediario, io da da dueemme ho pagato qualcosina di più.
Se volete, valutate anche questa opzione, sapendo che proporzionano il costo. Io ho il rinnovo a settembre, farò lì credo.

Quotando il discorso di agiambro, lo so, lo vedo sulla mia pelle quanta gente mi contatta ogni giorno per avere info su JSC, solitamente gente che esce da Sky perchè delusa e molti di loro poi hanno fatto la card. Sicuramente in questi mesi ci sarà stata una impennata di interesse e sottoscrizioni ma che dueemme che è solo uno dei tanti intermediari italiani e non, si vanti di fare 5000 attivazioni al giorno (150mila al mese! :5eek:) mi sembra una pisciata troppo lunga eh. :laughing7: le attivazioni sono state un piccolo boom recentemente, ma così tante non riesco nemmeno a immaginarlo.

Anakin83 ha scritto:
www.euro-jsc.com mi sembra buono che ne pensi?
Penso che un venditore che tiene conto del tempo residuo è un venditore onesto. Incredibile a dirsi, è l'unico che per ora lo fa... no comment. Prezzi onesti per un full

Anakin83 ha scritto:
che dueemme che è solo uno dei tanti intermediari italiani e non, si vanti di fare 5000 attivazioni al giorno (150mila al mese! :5eek:) mi sembra una pisciata troppo lunga eh. :laughing7:
Secondo me parlavano delle attivazioni complessive di JSC che intasano il server
Non mi pare un dato "impossibile", 150.000 rinnovi o attivazioni al mese sono un dato IMHO abbastanza realistico. Anzi, forse pure sottovalutato

Violator ha scritto:
Secondo me parlavano delle attivazioni complessive di JSC che intasano il server
Non mi pare un dato "impossibile", 150.000 rinnovi o attivazioni al mese sono un dato IMHO abbastanza realistico. Anzi, forse pure sottovalutato

Ah ok, allora ha senso sì questo. No da quel post avevo capito che questi facevano da soli 5000 richieste al giorno e avevano la coda delle attivazioni :D:D

10 euro meno di info jsc..non inseriscono la tassa per paypal di 5 euro piu' ci sono 5 euro in meno nel prezzo del rinnovo del pacchetto..l'unica cosa e' l'affidabilita'..bisognerebbe conoscere qualche feedback..

salve a tutti, dal blog spagnolo leggo questo:

Noticia: Aljazeera rectifica

Las suscripciones no terminaran 31/12/2013.
Modificación de las normas a partir de hoy para las suscripciones.
Todos los paquetes (básico - eventos - ESPN) a los mismos precios previamente aprobados, por lo que el período de suscripción de un año a partir de la fecha de compra o renovación, además de continuar con las suscripciones de 3 meses - 6 meses - 9 meses para todos los canales.

Por ejemplo; si renuevas la suscripción el 31/06/2013 tu tarjeta caducara el 31/06/2014.

matrimonio rimandato??!!??!!:D

edit: quindi io rinnovo per 3 mesi full adesso, poi prima che ricomincia il prox campionato per un anno.......con la speranza di vedere anche il mondiale.

Ultima modifica:
quindi niente premier, meglio così cmq :D

certo che fra tutti i possibili esempi proprio il 31/6 doveva prendere? :D

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
quindi niente premier, meglio così cmq :D

certo che fra tutti i possibili esempi proprio il 31/6 doveva prendere? :D
Decisamente meglio così. Aspettiamo la nota ufficiale di JSC.
Comunque i diritti PL non sono stati ancora assegnati, può essere che la mandino solo su Nilesat se la prendono. Io ho il rinnovo ad ottobre per cui saprò già tutto.

EDIT: è arrivata la nota ufficiale di Al Jazeera Sport ;)

"Cari telespettatori

Sono state re-introdotte le iscrizioni annuali delle smart cards per tutti i pacchetti (di base - eventi - ESPN) allo stesso prezzo precedentemente approvato, con un periodo di sottoscrizione di un anno dalla data di acquisto o di rinnovo, oltre a continuare le sottoscrizioni bouquet 3 mesi - 6 mesi - 9 mesi per tutti i canali."

Ultima modifica:
ziantò ha scritto:
edit: quindi io rinnovo per 3 mesi full adesso, poi prima che ricomincia il prox campionato per un anno.......con la speranza di vedere anche il mondiale.
Mah,
a parte il 31 giugno, io continuo a leggere sul sito ufficiale di JSC:

Note: All subscriptions will end on 12.31.2013 and cost is calculated according to the number of days.

Per me finisce eccome il 31/12 almeno per come lo intendiamo ora

Violator ha scritto:
Mah,
a parte il 31 giugno, io continuo a leggere sul sito ufficiale di JSC:

Note: All subscriptions will end on 12.31.2013 and cost is calculated according to the number of days.

Per me finisce eccome il 31/12 almeno per come lo intendiamo ora

E' stato annunciato un'oretta fa sulla pagina Facebook di Al Jazeera Sport da loro proprio ;)

Vedere è credere. Ma questa retromarcia è sorprendente.
Secondo me o non prendono la Premier o la mettono solo su Nilesat. Oramai qualunque provider che può essere agganciato dall'Inghilterra si vede rifiutare la possibilità di trasmettere tutti gli incontri. Dubito che per loro facciano un'eccezione, ma ripeto, vedremo :)

bene per i spoi sotrrvere anche il pacheto eventi datto che il prossmo anno ci sono i mondiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso