Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la domanda ma non ho avuto modo di seguire la discussione per motivi di salute, mi spiegate in sintesi cosa succederà dal 1 gennaio 2014 per chi voglia continuare a visualizzare i canali di JSC?

gli attuali decoder saranno da cestinare?

al jazeera sport

ottima notizia del decoder, ma e' vero che costera' di piu' la scheda io ho pagata 100 euro, specialmente se prenderanno anche la premiere ?

Ad oggi il listino rimane quello di questa stagione :) quest'estate si vedrà, acquisizione di PL, nessuna notizia nè da parte di JSC nè da parte di AD Sports

Ma come mai dopo il derby di Milano anche il classico in hd era in doppio audio arabo? Diventa scocciante.

Ciao a tutti :D , avrei una domenda un po' tecnica (almeno per me :laughing7: ).
io ho intenzione di prendere scheda e decoder ma prima di scegliere che decoder prendere volevo chiedere se esiste un decoder in particolare con cui le immagini possono arrivare magari qualche secondo prima rispetto a quelli classici. mi spiego meglio, quando guardo il calcio o il tennis su sky le immagini mi arrivano ad esempio con 7-8 secondi di ritardo, esiste uno o piu' decoder che mi fa arrivare il segnale con meno ritardo? sono sicuro che tempo fa un conoscente inglese, che non vedo e sento piu, mi diceva di si credo perche codificava piu velocemente il segnale ma potrei anche sbagliarmi :laughing7:

grazie e scusate se ho detto delle baggianate

massimo72 ha scritto:
Ma come mai dopo il derby di Milano anche il classico in hd era in doppio audio arabo? Diventa scocciante.

Quando ci sono partite così importanti sul canale HD mettono una doppia traccia araba, sono due "dialetti" differenti, l'arabo che si parla nel Medio Oriente e l'arabo del Maghreb, quindi hanno cronache distinte. l'inglese lo trovi sul +3, lo so scoccia molto. Urge un triplo audio :D:D

wilson333 ha scritto:
io ho intenzione di prendere scheda e decoder ma prima di scegliere che decoder prendere volevo chiedere se esiste un decoder in particolare con cui le immagini possono arrivare magari qualche secondo prima rispetto a quelli classici. mi spiego meglio, quando guardo il calcio o il tennis su sky le immagini mi arrivano ad esempio con 7-8 secondi di ritardo, esiste uno o piu' decoder che mi fa arrivare il segnale con meno ritardo?

Non credo proprio, però quando guardo JSC le immagini arrivano qualche secondo prima che su Sky e molto prima di Eurosport (ma quello è un problema di Eurosport), i decoder son quelli c'è poco da fare. Sarà sempre in differita rispetto al live sul campo ;) ma non è un problema di velocità di decodifica, è il segnale sat che rimbalza da un link all'altro e per forza arriva tardi

massimo72 ha scritto:
Parliamo di un Pay TV araba.
Ci si può scocciare quanto si vuole, ma è già tanto se ogni tanto c'è l'inglese. Accontentiamoci di poterci abbonare ad un simile bouquet a quel prezzo. Per l'audio esistono i radio delayer che fungono benissimo :)

Anakin83 ha scritto:
Originale inviato da wilson333
io ho intenzione di prendere scheda e decoder ma prima di scegliere che decoder prendere volevo chiedere se esiste un decoder in particolare con cui le immagini possono arrivare magari qualche secondo prima rispetto a quelli classici. mi spiego meglio, quando guardo il calcio o il tennis su sky le immagini mi arrivano ad esempio con 7-8 secondi di ritardo, esiste uno o piu' decoder che mi fa arrivare il segnale con meno ritardo?

Non credo proprio, però quando guardo JSC le immagini arrivano qualche secondo prima che su Sky e molto prima di Eurosport (ma quello è un problema di Eurosport), i decoder son quelli c'è poco da fare. Sarà sempre in differita rispetto al live sul campo ;) ma non è un problema di velocità di decodifica, è il segnale sat che rimbalza da un link all'altro e per forza arriva tardi

grazie per la risposta :crybaby2:
partendo da zero c'è un decoder in particolare che mi consiglieresti?
vedo che con una spesa piu o meno di 40 euro posso avere un decoder sufficiente a vedere il pacchetto base ma aumentando un po il budget, (volendo includere anche i canali hd), cosa mi conviene acquistare che abbia buona qualita e/o qualche buona funzione extra che mi possa tornare utile in futuro non solo per Al Jazeera Sport?

grazie
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

sono molto contento di aver trovato questo forum, è interessantissimo:icon_cool:

chi ci capisce qualcosa e' bravo..ho rinnovato il pacchetto 10+hd sul sito spagnolo..ho chiesto se la scadenza fosse febbraio 2014 (dato che hanno cambiato il precedente termine di 31 dic 2013)..mi hanno risposto di no che non valeva per le gia' rinnovate ed il prezzo era minore per quello :eusa_think:
allora ho riscritto loro.." visto che non ho capito una mazza..quando c***o scade allora questa scheda di m***a??"
mi hanno risposto 3 marzo 2014..mi arrendo..probabilmente vista la mia gentilezza hanno aumentato la durata..
:D

wilson333 ha scritto:
grazie per la risposta :crybaby2:
partendo da zero c'è un decoder in particolare che mi consiglieresti?
vedo che con una spesa piu o meno di 40 euro posso avere un decoder sufficiente a vedere il pacchetto base ma aumentando un po il budget, (volendo includere anche i canali hd), cosa mi conviene acquistare che abbia buona qualita e/o qualche buona funzione extra che mi possa tornare utile in futuro non solo per Al Jazeera Sport?

grazie
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

sono molto contento di aver trovato questo forum, è interessantissimo:icon_cool:

Di decoder CI ne è pieno il mondo, di tutte le marche per tutte le tasche. Io personalmente ho il mVision 270CN HD, doppio tuner SAT, doppio slot per card, ci leggo anche Sky e Tivusat, ha anche il tuner DTT HD quindi ci puoi mettere la tessera Mediaset Premium e legge anche quella, sul forum è ben supportato con firmware e setting, l'ho pagato 140 e mi ha risolto tutti i problemi. Però ci sono decoder HD anche da 70 euro semplici con lo slot card o CAM oppure dei Dreambox da parecchie centinaia di euro :D
devi scegliere tu. Ti rimando agli sponsor del forum www.teknodigital.it e www.time-sat.com ;)

aljazeera sport

ciao, ho pagato quest'anno la scheda 8 canali 90 euro, x la prossima stagione forse con dec apposito prevedo specialmente se arrivera' anche la premiere 200-250 euro, qualcuno puo' avvalorare la mia tesi,grazie.

alfapas ha scritto:
ciao, ho pagato quest'anno la scheda 8 canali 90 euro, x la prossima stagione forse con dec apposito prevedo specialmente se arrivera' anche la premiere 200-250 euro, qualcuno puo' avvalorare la mia tesi,grazie.
credo nessuno, niente forse e niente ma, fino alla fine del campionato 2014 0(zero) cambiamenti.
P.s. guarda se rifai stà domanda ti riposto sempre questo messaggio.....:D t'ho avvisato!

ziantò ha scritto:
credo nessuno, niente forse e niente ma, fino alla fine del campionato 2014 0(zero) cambiamenti.
P.s. guarda se rifai stà domanda ti riposto sempre questo messaggio.....:D t'ho avvisato!

Confermo!
Gli arabi sono fermi da una vita. Novità non ci sono all'orizzonte...specie dopo l'ennesima clamorosa retromarcia!

pupido ha scritto:
Confermo!
Gli arabi sono fermi da una vita. Novità non ci sono all'orizzonte...specie dopo l'ennesima clamorosa retromarcia!

Please, non sono aggiornato.. scusate tutti.. Che è successo in sintesi? grazie..;)

Intanto, parrebbe che non ci sia più la possibilità, per i nuovi abbonamenti, dell'opzione trimestrale.
Rimangono quindi solo le possibilità 6 mesi, 9 mesi e un anno.
Fonte: pagina fb di JSC Sport.

scalatore ha scritto:
Please, non sono aggiornato.. scusate tutti.. Che è successo in sintesi? grazie..;)

Ciao, come stai? Niente, in pratica per un momento si è pensato e si era ufficializzato che le nostre tessere terminassero tutte il 31 dicembre, poi però hanno fatto marcia indietro e hanno commercializzato nuovamente le tessere da 1 anno pieno senza scadenza a fine anno, come è sempre stato. Quindi ad oggi è tutto come prima.
Confermo la sparizione delle tessere da 3 mesi.

Anakin83 ha scritto:
Ciao, come stai? Niente, in pratica per un momento si è pensato e si era ufficializzato che le nostre tessere terminassero tutte il 31 dicembre, poi però hanno fatto marcia indietro e hanno commercializzato nuovamente le tessere da 1 anno pieno senza scadenza a fine anno, come è sempre stato. Quindi ad oggi è tutto come prima.
Confermo la sparizione delle tessere da 3 mesi.

Bene, grazie e te mitico? A me scade l'abbonamento in essere il prossimo 26 Giugno.. Quindi posso rinnovare ancora per un anno l'abbonamento +10 HD fino al 26 Giugno 2014.. Prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso