Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimo72 ha scritto:Ma come mai dopo il derby di Milano anche il classico in hd era in doppio audio arabo? Diventa scocciante.
wilson333 ha scritto:io ho intenzione di prendere scheda e decoder ma prima di scegliere che decoder prendere volevo chiedere se esiste un decoder in particolare con cui le immagini possono arrivare magari qualche secondo prima rispetto a quelli classici. mi spiego meglio, quando guardo il calcio o il tennis su sky le immagini mi arrivano ad esempio con 7-8 secondi di ritardo, esiste uno o piu' decoder che mi fa arrivare il segnale con meno ritardo?
Parliamo di un Pay TV araba.massimo72 ha scritto:Ma come mai dopo il derby di Milano anche il classico in hd era in doppio audio arabo? Diventa scocciante.
Anakin83 ha scritto:Originale inviato da wilson333
io ho intenzione di prendere scheda e decoder ma prima di scegliere che decoder prendere volevo chiedere se esiste un decoder in particolare con cui le immagini possono arrivare magari qualche secondo prima rispetto a quelli classici. mi spiego meglio, quando guardo il calcio o il tennis su sky le immagini mi arrivano ad esempio con 7-8 secondi di ritardo, esiste uno o piu' decoder che mi fa arrivare il segnale con meno ritardo?
Non credo proprio, però quando guardo JSC le immagini arrivano qualche secondo prima che su Sky e molto prima di Eurosport (ma quello è un problema di Eurosport), i decoder son quelli c'è poco da fare. Sarà sempre in differita rispetto al live sul campoma non è un problema di velocità di decodifica, è il segnale sat che rimbalza da un link all'altro e per forza arriva tardi
wilson333 ha scritto:grazie per la risposta![]()
partendo da zero c'è un decoder in particolare che mi consiglieresti?
vedo che con una spesa piu o meno di 40 euro posso avere un decoder sufficiente a vedere il pacchetto base ma aumentando un po il budget, (volendo includere anche i canali hd), cosa mi conviene acquistare che abbia buona qualita e/o qualche buona funzione extra che mi possa tornare utile in futuro non solo per Al Jazeera Sport?
grazie
![]()
![]()
![]()
sono molto contento di aver trovato questo forum, è interessantissimo![]()
credo nessuno, niente forse e niente ma, fino alla fine del campionato 2014 0(zero) cambiamenti.alfapas ha scritto:ciao, ho pagato quest'anno la scheda 8 canali 90 euro, x la prossima stagione forse con dec apposito prevedo specialmente se arrivera' anche la premiere 200-250 euro, qualcuno puo' avvalorare la mia tesi,grazie.
ziantò ha scritto:credo nessuno, niente forse e niente ma, fino alla fine del campionato 2014 0(zero) cambiamenti.
P.s. guarda se rifai stà domanda ti riposto sempre questo messaggio.....t'ho avvisato!
pupido ha scritto:Confermo!
Gli arabi sono fermi da una vita. Novità non ci sono all'orizzonte...specie dopo l'ennesima clamorosa retromarcia!
scalatore ha scritto:Please, non sono aggiornato.. scusate tutti.. Che è successo in sintesi? grazie..![]()
Anakin83 ha scritto:Ciao, come stai? Niente, in pratica per un momento si è pensato e si era ufficializzato che le nostre tessere terminassero tutte il 31 dicembre, poi però hanno fatto marcia indietro e hanno commercializzato nuovamente le tessere da 1 anno pieno senza scadenza a fine anno, come è sempre stato. Quindi ad oggi è tutto come prima.
Confermo la sparizione delle tessere da 3 mesi.