Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scalatore ha scritto:
Bene, grazie e te mitico? A me scade l'abbonamento in essere il prossimo 26 Giugno.. Quindi posso rinnovare ancora per un anno l'abbonamento +10 HD fino al 26 Giugno 2014.. Prezzi?
Abbastanza bene :D i prezzi credo saranno in linea con quelli del 2012, per ora è così. Comunque potrai rifarti la tessera annuale

quindi

Anakin83 ha scritto:
Ciao, come stai? Niente, in pratica per un momento si è pensato e si era ufficializzato che le nostre tessere terminassero tutte il 31 dicembre, poi però hanno fatto marcia indietro e hanno commercializzato nuovamente le tessere da 1 anno pieno senza scadenza a fine anno, come è sempre stato. Quindi ad oggi è tutto come prima.
Confermo la sparizione delle tessere da 3 mesi.
in qualsiasi momento che si fa l'abbonamento dura sempre 12 mesi esempio
lo faccio maggio 2013 scade maggio 2014... il sito no link commerciali
e affidabile? la voglio comprare ....

Ultima modifica di un moderatore:
kingpino ha scritto:
sì 12 mesi pieni, credo che quel sito sia affidabile ma non ho un feedback io ti consiglio euro Jsc

kingpino ha scritto:
vai tranquillo su quel sito ho fatto un upgrade ad una scheda che gia' avevo.

rinnovato con gli spagnoli..10+hd ma da stamattina sui 9-10 ed hd mi dice che non ho i diritti..canali chiusi..gia' contattati per vedere cosa sia successo..:mad:
..stranamente degli hd vedo soltanto il canale news..

Ultima modifica:
rotar ha scritto:
rinnovato con gli spagnoli..10+hd ma da stamattina sui 9-10 ed hd mi dice che non ho i diritti..canali chiusi..gia' contattati per vedere cosa sia successo..:mad:
..stranamente degli hd vedo soltanto il canale news..
Però non so quante volte l'avremo scirtto e riscritto: perché non registrate la scheda sul sito con l'ausilio di un proxy? Così potete appurare se il rinnovo è stato effettuato ed eventualmente mandare un refresh alla scheda

Sito per abbonamento al jazeera

Qualcuno mi cosiglia un sito per abbonarsi ad al jazeera sport? So che non si può fare pubbilicità o menzionare siti e quindi chiedo un MP. grazie

Vi chiedo un'informazione. Vorrei mettermi in casa Al Jazeera Sports, ma il mio interesse è soprattutto per gli sport americani. Vedo su di un sito che vende le tessere prepagate che nell'elenco dei canali entrano Espn America, Espn e NbaTv, ma quando poi entro nel menù per acquistare la carta mi da due opzioni (basic o full package), e in nessuno dei due elenchi di canali ci sono i vari Espn e Nba Tv.
Come funziona per vedere questi canali con la scheda Al Jazeera?

nikfiumi ha scritto:
Come funziona per vedere questi canali con la scheda Al Jazeera?
Devi trovare un venditore (in Spagna ce ne sono...) che offra quel pacchetto presente unicamente sui 7° ovest

Ricordatevi che il pacchetto canali USA è solo per ora ai 7°W, quindi assicuratevi che il vostro impianto riceva tale posizione e che il 31 luglio i canali ESPN chiudono in tutto il mondo, quindi eventualmente rimarranno solo NBA.tv e Fox Sports. Se accettate le condizioni, ve la cavate con poche decine di euro all'anno per questo pack ;)

Anakin83 ha scritto:
Ricordatevi che il pacchetto canali USA è solo per ora ai 7°W, quindi assicuratevi che il vostro impianto riceva tale posizione e che il 31 luglio i canali ESPN chiudono in tutto il mondo, quindi eventualmente rimarranno solo NBA.tv e Fox Sports. Se accettate le condizioni, ve la cavate con poche decine di euro all'anno per questo pack ;)
:5eek: :5eek: :5eek: Ma davvero?!?!?!?:5eek: :5eek: :5eek:
Che tristezza:crybaby2: :crybaby2:

Anakin83 ha scritto:

espn medio oriente chiude?

Io aspetto e vedo l'evoluzione degli eventi(infatti non motorizzo niente per ora),ma con questi arabi non si scherza,io sono sicurissimo che loro abbiano un piano B.

scalatore ha scritto:
Bene, grazie e te mitico? A me scade l'abbonamento in essere il prossimo 26 Giugno.. Quindi posso rinnovare ancora per un anno l'abbonamento +10 HD fino al 26 Giugno 2014.. Prezzi?

Ueh ci espandiamo eh ??
Mi è giunta voce che ti stai facendo il dual feed !
Ti devo chiamare per chiederti una cosa, posso disturbarti o preferisci dopo cena ?

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso