Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la notizia della Premier su AJS, penso che ai piani alti di sky stiano tremando le gambe. Mi dispiace solo per tutti quegli skyboys sul forum che perderanno il posto di lavoro, ci mettevano tanto impegno...:badgrin:
Non so voi, ma io quasi quasi divento mussulmano :)

gli skyboys sono in estinzione molti di loro perderanno il posto......e sono stracontento di questo.Viva jsc

https://www.facebook.com/photo.php?...50331385.43535.129913820393275&type=1&theater
Ora che è arrivato l'annuncio ufficiale, potete speculare su come offriranno le dirette (e le differite ovviamente, solo una partita delle 16 andrà in diretta per contratto, le altre andranno in differita), fermo restando che le offriranno tutte e 380 ;)
quidi anda tutto anche su hotbird ci sara un aminto ma non tanto io dire pachetto base 100 euro e quello evenus sui 150 euro

credo che il pacchetto eventi andrà a costare attorno ai 500€ e quello base sui 300€ ma senza canali hd.mie supposizioni

chi lo ha detto che solo una partita alle 16 andrà in diretta?al jazeera ha detto il contrario
Lo suppongo: JSC ha detto che le trasmetterà tutte e 380, non ne ha detto le modalità. Nel contratto di trasmissione però c'è la clausola dell'unica partita in diretta delle 16, scelta dalla PL, le altre no. Tutte i networks che trasmettono la PL subiscono la clausola.

credo che il pacchetto eventi andrà a costare attorno ai 500€ e quello base sui 300€ ma senza canali hd.mie supposizioni
Credo tu abbia bevuto buono qua :D

Ovvio che sono tue supposizioni;
se solo facessero la metà dei quei prezzi, scoppierebbe un'altra rivoluzione nei paesi arabi... Scherzi a parte, il potere d'acquisto lì è molto basso, le cifre che tu menzioni sono cifre folli che equivalgono a uno stipendio se non due in certi paesi. Non se li potrebbero mai permettere

come dice anakin83 in pratica a differenza di abu dhabi jsc può trasmettere solo una partita in diretta del sabato pomeriggio. la lega inglese si sarebbe cautelata cosi.
io spero che sia l'unico vincolo. meglio avere questo limite che il marriage e il divieto dei 13 est. speriamo bene. mancano 3/4 mesi.

ho fatto una ipotesi,credo saranno molto piu bassi,a me la card scade a settembre quindi vedrò.Ma la donna che da le news sul +3 è la figlia di Souness?

Mi spiegate meglio questa clausola della partita delle 16 di sabato? Può trasmettere solo quella in diretta per tutto l'we?

quindi tutte le peytv da questo contrato non possno trasmetre piu di 1 partta alle 16 adesso do una mia opinione adububai adesso cosa fara non e che aljazzira la compra

Mi spiegate meglio questa clausola della partita delle 16 di sabato? Può trasmettere solo quella in diretta per tutto l'we?
No, tra le partite del sabato alle 16 ne può mandare una e soltanto una.
Se la stessa cosa verrà applicata a JSC, sarà un netto passo indietro nell'ambito del panorama televisivo arabo: si passerà dal tutto in diretta (con ADS) al 50/60% live e resto in differita

La mia scheda scade a settembre, se io rinnovassi ora la scheda scadrebbe a settembre 2014 oppure ad aprile 2014? Se i diritti si cumulano, mi converrebbe rinnovare ora con la sicurezza del prezzo di oggi, anche se non dovrebbe aumentare di molto, direi massimo 20-30 Euro l'anno in più.

La mia scheda scade a settembre, se io rinnovassi ora la scheda scadrebbe a settembre 2014 oppure ad aprile 2014? Se i diritti si cumulano, mi converrebbe rinnovare ora con la sicurezza del prezzo di oggi, anche se non dovrebbe aumentare di molto, direi massimo 20-30 Euro l'anno in più.
adesso non puoi rinnovare se sei in scadenza a settembre. puoi rinnovare quando mancano meno di 30 giorni alla scadenza.
esempio: la tua scheda scade il 30 settembre. il rinnovo lo puoi fare dal 1 settembre

io credo che con le nuove offerte ci sara' qualche novità. il pacco eventi con 4 ch costa anche 70 euro in giro con il pacco normale 8+news ch a 100.potrebbero aumentare il numero ch pacco eventi rendendolo piû ricco con la premier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso