Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originariamente Scritto da 4Him
"personalmente la penso in maniera diversa
qui c'è un venditore, serio, che chiaramente precisa in fase di acquisto di schede questa cosa del 31/12/2013.
poi la vendita di un decoder serigrafato ufficiale al jazeerasport mi conferma questa ipotesi
a che servirebbe la vendita di un decoder dedicato?

se fossi sicuro della conferma dei diritti della serie a e di una copertura pressoché totale anche nei prossimi 2 anni, anche in presenza della premier League, lo avrei gia' provato a comprare.

ma è una mia personalissima visione della problematica

vedremo
saluti!"

Inoltre vorrei aggiungere altre cose. Se ci fosse realmente il marriage al jazeera avrebbe continuato a portare le scadenze delle tessere al 31 12 2013, cosa che è stata invece interrotta a partire dal 22 di febbraio, sebbene ci siano venditori che continuano a fornire informazioni false. Il decoder in questione è un decoder "autorizzato", il che non vuol dire "ufficiale" . Sulla serigrafia ho la mia teoria. Anche sul mio televisore lcd c'è scritto " Sky hd tested" ma non vuol certo dire che sky lo ha certificato. Per me la questione è puramente commerciale.IL venditore ha questi decoder in magazzino e li vuole giustamente vendere , esistono tantissimi decoder che con l irdeto fuzionano benissimo, basta utilizzare un software recente . E si ci sono problemi per i common interface basta utilizzare una cam "ufficiale" le smit vanno benissimo

Ogni tanto entro qui a vedere se ci sono news....ho letto le ultime 10 pagine e ho appreso l'arrivo della pl....che bello!
1)Ma sto contratto con pl si sa quanto dura?
Non si sa quante partite andranno su hot bird ancora,peccato!
2)Ma liga e serie a ci saranno anche prossimo anno?
3)Ci sono speranze anche per bundesliga?
4)I nuovi canali hd quando partiranno?Saranno 4 confermato?

Ogni tanto entro qui a vedere se ci sono news....ho letto le ultime 10 pagine e ho appreso l'arrivo della pl....che bello!
1)Ma sto contratto con pl si sa quanto dura?
Non si sa quante partite andranno su hot bird ancora,peccato!
2)Ma liga e serie a ci saranno anche prossimo anno?
3)Ci sono speranze anche per bundesliga?
4)I nuovi canali hd quando partiranno?Saranno 4 confermato?

1) 3 anni (2013\14 2014\15 215\16) si diceva che le partte del 16 sarnno solo una quindi su hotbird ci dovrebbe esere tutta oferta
2) si nei possmo due anni scurmnte (2013\14 2014\15)
3) credo di no datto che da loro va in ncharo su dubasport
4) pre i canali hd sono solo voci

spero di non essere OT.
Ieri ho azionato il decoder
Clarke Tech 2100 plus che ho comprato usato su ebay comprensivo di scheda al AJS che scadrà a luglio. L'ipotesi è rinnovare l'abbonamento.
La mia perplessità è che le immagini vanno a scatti, ma solo durante le partite perché la pubblicità non presenta quel difetto.
La mia parabola è "motorizzata a mano" e solitamente la usavo su astra ai 19°est e ai 28°est per vedere le tv tedesche e britanniche e non ho mai avuto, con il mio decoder FTA, questo problema degli scatti (vedevo le partite di Champions League su ITV e quelle di rugby sulla BBC con qualità del segnale attorno al 60%)... la parabola su HB la usavo 20 anni fa in analogico poi mai più usata e quindi non ho i riferimenti precisi per "puntarla a mano".
AJS mi da una qulaità del segnale del 60-65% ... pensate che debbo puntare meglio la parabola o è un problema della bassa qualità del decoder comprato usato.
grazie per l'aiuto.

Questa mattina ho visto un po' di NBA, la qualità dell'immagine era buona ma c'erano sempre gli scatti.

spero di non essere OT.
Clarke Tech 2100 plus che ho comprato usato su ebay comprensivo di scheda al AJS che scadrà a luglio. L'ipotesi è rinnovare l'abbonamento.
La mia perplessità è che le immagini vanno a scatti, ma solo durante le partite perché la pubblicità non presenta quel difetto.
La mia parabola è "motorizzata a mano" e solitamente la usavo su astra ai 19°est e ai 28°est per vedere le tv tedesche e britanniche e non ho mai avuto, con il mio decoder FTA, questo problema degli scatti (vedevo le partite di Champions League su ITV e quelle di rugby sulla BBC con qualità del segnale attorno al 60%)... la parabola su HB la usavo 20 anni fa in analogico poi mai più usata e quindi non ho i riferimenti precisi per "puntarla a mano".
AJS mi da una qulaità del segnale del 60-65% ... pensate che debbo puntare meglio la parabola o è un problema della bassa qualità del decoder comprato usato.
grazie per l'aiuto.

Questa mattina ho visto un po' di NBA, la qualità dell'immagine era buona ma c'erano sempre gli scatti.
Hai scatti su tutti i canali JSC? Se solo sui JSC non credo sia un problema di decoder, prova a puntare meglio ma se vedi altri canali a 13° est normalmente non credo nemmeno sia quello. E' molto strana 'sta cosa.

JSC a scatti

spero di non essere OT.
grazie per l'aiuto.

Prova a puntare meglio la parabola, se dovesse continuare cambia il firmware al decoder, quasi sicuramente il problema degli scatti e dovuto al software che interagisce male tra decoder e carta .

Hai scatti su tutti i canali JSC? Se solo sui JSC non credo sia un problema di decoder, prova a puntare meglio ma se vedi altri canali a 13° est normalmente non credo nemmeno sia quello. E' molto strana 'sta cosa.
la rai, mediaset, i canali francesi e la stessa al jazeera all-news in inglese si vede bene ... non vorrei che fosse la scheda di AJS che è rovinata e per quello che l'ahho venduta su ebay --- provo a chiedere delucitazioni al venditore.

Prova a puntare meglio la parabola, se dovesse continuare cambia il firmware al decoder, quasi sicuramente il problema degli scatti e dovuto al software che interagisce male tra decoder e carta .

cercando su google ho trovato un forum gbcnet dove strova il firmware 2100plus-208p : firmware (1.13 MB) del 26-10-2012 ... va bene? o devo prendere versioni precedenti?
Quando modifico il firmware devo togliere la scheda di AJS ... non è che rischi di rovinarla?

Ringrazio per tutte le risposte.

Ultima modifica:
Io ho un 3100+ ed ho lo stesso problema. Dipende dal firmware ed era accentuato ancora di piu' con gli ultimi. L'unica cosa è che dopo un minuto si stabilizza. Non so se con il 2100+ è uguale.....

quando si sapra' qualcosa sul costo delle schede x la prossima stagione?e da gennaio 014 servire' dec apposito? grazie.

quando si sapra' qualcosa sul costo delle schede x la prossima stagione?e da gennaio 014 servire' dec apposito? grazie.
Non so quante volte hai già posto le stesse domande, ho perso il conto.
Se nessuno ti risponde è perché nessuno ha certe risposte. Quando gli arabi lo faranno sapere si saprà anche qui; ma è inutile fare le stesse domande in loop. E poi onestamente, al 2014 mancano ancora 7 mesi abbondanti, c'è tempo per pensarci

Vi ricordo di leggere la F.A.Q., se qualcosa è scritto lì, vuol dire che è confermato. Se non c'è scritto niente lì, vuol dire che non c'è niente di sicuro e ufficiale. ;)
Un po' di collaborazione per favore, mi scrivete in tanti ogni giorno, rispondo quando ho tempo (poco in questo periodo) ho scritto appunto queste F.A.Q. appunto per smaltire un po' di lavoro.

Chiedo venia, avevo postato sul thread sbagliato, quindi riprendiamo dall'inizio...

Alcuni utenti con card Viaccess e seriale 322 43 o superiore (44 - 45 ...) si sono ritrovati con la scheda bloccata ed il seguente messaggio:
Information - This Card is freezed by Aljazeera Sport, you cannot create an account for it, Please contact Aljazeera Sport for any further information

Trattasi di smartcard inserite in decoder "non autorizzati". Fermo restando che ancora non è chiarissimo quali siano questi decoder "non autorizzati", si dovrebbe essere al riparo da qualunque brutta sorpresa utilizzando delle CAM Viaccess ufficiali (tipo la rossa). Con le 3C, os*cam o anche le diablo non si sarebbe al sicuro perché è un attacco portato tramite E*MM. State attenti, ne stanno piallando di schede ed una volta piallata, le chance di farvela sostituire sono praticamente pari a 0...

Il problema non toccherebbe le schede Ird*eto

Ciao, ho una scheda con seriale 322 46 ..... devo fare qualcosa? Io non uso cam viaccess il deco mi legge la scheda senza problemi.
Grazie

Non lo so; stai parlando del nulla... Non dici che decoder usi, difficile capire se sei a rischio...
In teoria, se non usi emulatori che fanno shar*ing non dovresti rischiare, ma la verità è che ne so abbastanza poco al momento.

Ps Correggo una fesseria che ho scritto prima: a quanto pare, anche con le schede irdeto il problema si presenterebbe ma l'attacco ha avuto luogo già diversi mesi fa (e se non è successo nulla finora, difficilmente succederà qualcosa.. in teoria)

Scusami non ho specificato il decoder.
Uso un CT 4000 Plus con firm.p
Mai attaccato alla rete.

Scusa, sono ignorante di questo dec :eusa_doh:

Però, se non l'hai mai collegato alla rete, dubito che la card possa rilevare un'attività anormale a livello di E*MM, quindi IMHO non rischieresti nulla. Però non sono ferrato abbastanza per darti una risposta certa, quindi non prendere la cosa come oro colato...

Mi togli una curiosità se la sai?
Andando nel menù principale della scheda mi esce una voce autorizzazioni e cliccando ok mi dice inserimento pin (0000) e poi entro in una sezione chiamata valutazione maturità schiaccio ok e mi dice livello carta 10. Cos'è sto livello carta? Io posso spostare a piacere da livello 3 a 18.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie

Guarda, io ho usato sempre una scheda Ird*eto e solo per pochi mesi il Viaccess che ho rivenduto (non c'era nessuna miglioria particolare col QBoxHD)

Mi sembrava di aver letto qualcosa legata ai diritti in funzione del livello (la preattivazione dovrebbe avere un certo livello diverso dall'attivazione definitiva), ma sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco. Aspettiamo che risponda qualcuno più ferrato

Da quello che ho capitto ha blocare le schede sono quelli che le usano su decoder linuks e enima 2 che sono quelli uasatti per la condevsione delle schede per che ha decopder normali non sucede niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso