Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai scatti su tutti i canali JSC? Se solo sui JSC non credo sia un problema di decoder, prova a puntare meglio ma se vedi altri canali a 13° est normalmente non credo nemmeno sia quello. E' molto strana 'sta cosa.
La parabola adesso è puntata benissimo: la qualità dei canali è del 97% :)
Ho tovato il firmware 208 e nel file zip c'era una nota che indicava che serviva a risolvere i problemi di sincro di AJS ... l'ho installato e funziona bene. :)

ciao, si sa quanto costeranno le schede dal 2014 ,e se ci vorranno decoder appositi, io questa stagione scheda su hot bird da 8 canali pagata 100 euro ,grazie.

ciao, si sa quanto costeranno le schede dal 2014 ,e se ci vorranno decoder appositi, io questa stagione scheda su hot bird da 8 canali pagata 100 euro ,grazie.
Sì, ma ti rendi conto che ogni settimana fai copia-incolla della stessa domanda? Su dai, questo è un forum tecnico.
Se c'è risposta, la trovi nelle F.A.Q. in questa sezione. Poi, schede 2014: non esistono schede 2014 o 2013. La scheda dura 365 giorni indipendentemente da quando la compri, non si ragiona ad anno civile ma solare. Fa fede il listino in vigore al momento in cui tu sottoscrivi l'offerta. In questo momento il listino non è cambiato e non è detto che cambi il prossimo anno :)

C'è un telecronista arabo che si sta cimentando nel commento in inglese di Verona-Pro Vercelli, perle meravigliose :laughing7:

vorrei capire una cosa , quasi tutti i rivenditori di tali abbonamenti mettono in nota che hanno responsabilità limitata sulla durata dell'abbonamento , quindi , sganciando una tot cifra , la card mi potrebbe durare anche un mese ?

ciao, scusate ma non ho trovato quest'informazione nel forum, io volevo fare l'abbonamento ad al jazeera sport, volevo sapere qual è il ritardo effettivo in secondi della trasmissione sui campionati europei, qualcuno di voi lo sa o sa indicarmi dove reperire quest'informazione?

vorrei capire una cosa , quasi tutti i rivenditori di tali abbonamenti mettono in nota che hanno responsabilità limitata sulla durata dell'abbonamento , quindi , sganciando una tot cifra , la card mi potrebbe durare anche un mese ?

quella è una clausola di esclusione di responsabilità applicata da tutti i rivenditori per tutti i gli abbonamenti. Il rivenditore è un intermediario. Non è mai successo che al jazeera abbia lasciato a piedi i possessori della scheda. E' chiaro che se ci fai cardsharing e te la segano è un altro discorso. Una volta hanno cambiao sistema passando dal viaccess 3 al 4 e hanno cambiato le schede.

ciao, scusate ma non ho trovato quest'informazione nel forum, io volevo fare l'abbonamento ad al jazeera sport, volevo sapere qual è il ritardo effettivo in secondi della trasmissione sui campionati europei, qualcuno di voi lo sa o sa indicarmi dove reperire quest'informazione?

Se è questo che vuoi sapere, le trasmissioni satellitari (anche SKY) hanno un ritardo di circa 5-8 secondi rispetto alla radio analogica (AM-FM).

Guarda, io vedo le partite su JSC sincronizzando una radio che ha la funzione di ritardo dell'audio, impostando il delay audio a 5 secondi: così facendo riesco ad allineare quasi alla perfezione il video con la radiocronaca in FM !! :thumbup::D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

quella è una clausola di esclusione di responsabilità applicata da tutti i rivenditori per tutti i gli abbonamenti. Il rivenditore è un intermediario. Non è mai successo che al jazeera abbia lasciato a piedi i possessori della scheda. E' chiaro che se ci fai cardsharing e te la segano è un altro discorso. Una volta hanno cambiao sistema passando dal viaccess 3 al 4 e hanno cambiato le schede.

grazie per il chiarimento ;)

Ho appena attivato la card, i canali HD hanno l'immagine quasi sempre bloccata e l'audio va a scatti. E' successo a qualcun altro?
(la uso nella CAM)

Ultima modifica:
decoder

no non vuol dire niente quella foto tranquillo

Una volta per vendere le armi si faceva la guerra. Non ci sara nessun marriage. Al jazeera non ne ha di bisogno visto che a trovato il sistema con le nuove schede Viaccess e Irdeto di stroncare lo sharing disabilitando le schede ultime serie. Quelllo è un degli ultimi decoder usati usati in medio oriente da abudabi e al Jazeera. Se usi quello spendi 140 euro + spedizione, se prendi l ultimo modello della jepssen è uguale, e sicuramente aspetti di meno.Almeno Questi soldi diamoglieli ai fornitori di casa nostra.

PS non sono un rivenditore jepssen, e rispetto le politiche commerciali di tutti, ma almeno non prendiamoci in giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso