Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta per vendere le armi si faceva la guerra. Non ci sara nessun marriage. Al jazeera non ne ha di bisogno visto che a trovato il sistema con le nuove schede Viaccess e Irdeto di stroncare lo sharing disabilitando le schede ultime serie. Quelllo è un degli ultimi decoder usati usati in medio oriente da abudabi e al Jazeera. Se usi quello spendi 140 euro + spedizione, se prendi l ultimo modello della jepssen è uguale, e sicuramente aspetti di meno.Almeno Questi soldi diamoglieli ai fornitori di casa nostra.

PS non sono un rivenditore jepssen, e rispetto le politiche commerciali di tutti, ma almeno non prendiamoci in giro.
non ho capito il discorso sulle schede ultime serie disabilitate. ho letto in questi giorni che qualcuno ha avuto la scheda bloccata

Mi chiedevo.. Ma se compro un decoder (no Linux) che legge direttamente la card senza cam. Rischio di essere bloccato se non uso quest'ultima?

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^

Mi chiedevo.. Ma se compro un decoder (no Linux) che legge direttamente la card senza cam. Rischio di essere bloccato se non uso quest'ultima?

^_^

No Non mi risulta che ci siano state schede bloccate su dispositivi multicam o viaccess nativi o con cam viaccess. Le schede "Freezed" erano su dispositivi linux in condivisione.

No Non mi risulta che ci siano state schede bloccate su dispositivi multicam o viaccess nativi o con cam viaccess. Le schede "Freezed" erano su dispositivi linux in condivisione.

Grazie.. Già che ci sei mi consigliato un decoder hd (possibilmente combo) ;)

^_^

Aggiungo Inoltre che le schede bloccate appartengono alle ultime serie 322 43.... in poi fino a 322 46... ( praticamente le ultime uscite. E per le irdeto 422 ...... Evidentemente ci deve essere un dispositivo che segnala il flusso anormale degli ecm . Questa è la mia teoria attenzione, poi ovviamente come fanno occorrerebbe chiederlo ad al jazeera. Invece per le schede precedenti Quelle 4.00 native, sarebbero almeno per ora al sicuro. Evidentemente quelle successive sono diverse, appunto a prova di pirateria.

Ciao a tutti, ho seguito molto questo forum nella sezione sky ma ora vorrei passare a piattaforme paytv alternative ed avrei pensato ad al jazeera sport. Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi se all'uopo è adatto il decoder " ferguson ariva 202e hd" ? L'avrei trovato nuovo a prezzo interessante (intorno agli 80 euro). Grazie mille.

Volevo sapere se uno compra una tessera in un negozio fisico, poi può rinnovare la tessera indipendentemente o deve per forza farlo tramite quel negozio?
Se per esempio il negozio chiude o non si occupa più di vendita di tali schede è costretto a comprare una nuova tessera?

Al jazeera

Volevo sapere se uno compra una tessera in un negozio fisico, poi può rinnovare la tessera indipendentemente o deve per forza farlo tramite quel negozio?
Se per esempio il negozio chiude o non si occupa più di vendita di tali schede è costretto a comprare una nuova tessera?

Ciao

Puoi comprare la scheda da una parte è fare il rinnovo da un altra, non sei vincolato.

Se la scheda è tenuta bene, è sempre meglio fare il rinnovo che comprare una nuova tessera, costa materialmente meno. La scheda nuova costa 90 100 euro, il rinnovo mediamente 75 80. Parliamo del pacchetto basic.

Grazie, temevo che fossi vincolato a dove ho comprato la scheda.

ciao,vorrei sapere se x ipotesi compro a luglio la scheda a 100 euro come la scorsa stagione ,cosa succede a gennaio 2014,aumento della scheda?,decoder apposito x aljazeera sport?,nuova scheda?,e la prossima stagione i prezzi delle schede?,grazie.

ciao,vorrei sapere se x ipotesi compro a luglio la scheda a 100 euro come la scorsa stagione ,cosa succede a gennaio 2014,aumento della scheda?,decoder apposito x aljazeera sport?,nuova scheda?,e la prossima stagione i prezzi delle schede?,grazie.

Provo a risponderti:

ciao,vorrei sapere se x ipotesi compro a luglio la scheda a 100 euro come la scorsa stagione ,cosa succede a gennaio 2014,aumento della scheda?,

Nessun aumento prezzo bloccato sino alla scadenza:)

decoder apposito x aljazeera sport?,nuova scheda?

Perché? , non ne vedo il motivo.....:)

e la prossima stagione i prezzi delle schede?,grazie.

Per questa ci vuole la palla di vetro, si saprà dopo . Mi sembra prestino
:icon_rolleyes:

si sapara tutto ha fine luglio inzio agosto sui aumenti che ci sarano datto chei i magiori camionati europe sono su jsc ma secondo me non suprea i 150 euro

Provo a risponderti
Di grazia, NON RISPONDETE PIÙ AD ALFAPAS, mi pare chiaro che si diverta a fare il troll. Tanto tra una settimana o due rifarà le stesse domande. Ancora non capisco perché qualche mod non l'abbia bannato; si diverte a prenderci in giro...

Non ci sara nessun marriage. Al jazeera non ne ha di bisogno visto che a trovato il sistema con le nuove schede Viaccess e Irdeto di stroncare lo sharing disabilitando le schede ultime serie.
Permettimi di correggere questa "imprecisione": JSC per ora non ha vinto ancora nulla, mi pare che i famigerati payserver funzionino ancora alla grande. È verissimo che per ora le schede Viaccess di nuova generazione vengono subito messe fuorigioco, ma le più vecchie e le Ird*eto pare non diano tutti questi problemi a chi le sua in maniera non lecita. Possibile se non probabile che quelli di JSC qualche colpo lo dovranno ancora tirare fuori dal cilindro per arginare la pirateria (anche se i pesci piccoli sono finiti nella rete).

E ci andrei cauto sul marriage. Improbabile ma sicuramente non impossibile; tutto dipenderà da come si mettono le cose.

Ultima modifica:
Mi togli una curiosità se la sai?
Andando nel menù principale della scheda mi esce una voce autorizzazioni e cliccando ok mi dice inserimento pin (0000) e poi entro in una sezione chiamata valutazione maturità schiaccio ok e mi dice livello carta 10. Cos'è sto livello carta? Io posso spostare a piacere da livello 3 a 18.
Dai un'occhiata a questo, prima pagina...

http://www.aljazeerasport.net/ajscustom/FAQ.pdf

secondo me ha loro non conviene fare il mirage datto che anno tantissmi utenti fuori dal medio orente quidi pre me e piu facile che abbandnio iredeto dato che adudubasport dal porsmmo anno e come che non ci sia e ha quelli viacess facano prende la card nuova e spremo che pre estate si sappa oltre al bred novo se ci saranno ancora i due pachetti e quello eventos scadra il 31\12\2013 dato che ci sono i mondiali come fanno oggi anno che ci sono mondiali e europe di calcio

ciao , x violator volevo far sapere che non intendo prendere in giro nessuno ,volevo solo informazioni , visto che forse come e' scritto da nico forse a luglio aumenteranno le schede a 150 euro conviene comprarla prima a 100 prezzo attuale ?,grazie .

Nico, lo sai meglio di me, con gli arabi non si capisce nulla.
Avevano annunciato il blocco dei rinnovi delle schede in circolazione al 31/12/2013 per poi rimangiarsi tutto. Ma domani? Questi cambiano programma come cambiano la programmazione dei loro canali. Meglio sempre stare sul chi va là con questi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso