Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma un diretta gol per le partite di Liga stasera no, eh??
Ricordo che qualche anno fa lo hanno trasmesso per le partite pomeridiane...

La scorsa giornata sul canale in cui trasmettevano Atletico Madrid-Mallorca intervenivano dagli altri campi per far vedere i gol, quindi era una specie di diretta gol, solo che c'era un campo centrale.

Che mi ricordi io, hanno trasmesso, lo scorso anno, diretta gol (che si chiamava Multiplex) sul +10 per i turni infrasettimanali di Serie A. Che comunque era una cosa sperimentale, non ricordo se l'hanno riproposto anche negli ultimi.

Gran bel finale di Liga, col Valencia che è stato suidicato e la Sociedad in CL, mentre in coda il Deportivo sorprassato da chiunque e torna in Liga Adelante ;) tante emozioni in coda, in un campionato scontato troppo presto per il titolo, ma non per il resto.

Gran bel finale di Liga, col Valencia che è stato suidicato e la Sociedad in CL, mentre in coda il Deportivo sorprassato da chiunque e torna in Liga Adelante ;) tante emozioni in coda, in un campionato scontato troppo presto per il titolo, ma non per il resto.

Quoto, gran bel finale, con vari colpi di scena!... Peccato per il Depor e per il Mallorca :sad:
Meno male che c'è JSC!!!

ciao a tutti. ho intenzione di abbonarmi a aljazeera sport, ma prima di farlo vorrei chiedervi alcune cose.
io ho un decoder golden media spark triplex con due card reader
1-ci sono problemi di visione se non uso la cam viacess? (attualmente vedo mediaset premium senza cam)
2- com'è la qualità video soprattutto durante le partite di champions league? esiste un simulcast per la champions?

grazie mille a tutti

Ciao,
ho acquistato una scheda di JSC sport e stamattina ho fatto l'attivazione.
Dopo la loro risposta, ho lasciato impostato il canale jsc+2 per circa ore, ma
non riesco ancora a vedere gli altri canali. Quanto tempo ci si mette?

nessun canale vedi? chi te l'ha venduta che ti ha detto? di inserire solo la scheda o fare prima l'attivazione?

Vedo solo +1 e +2 che erano preattivati dentro la scheda.
Il venditore mi ha detto di sintonizzare +2 ed attendere al massimo un paio d'ore

E allora contatta il rivenditore, se non hai ancora risolto. Scherziamo? E' compito suo accertarsi della pre-attivazione della card a impulso. Mi sembra comunque strano che ci siano solo 2 canali pre e gli altri no, il pacchetto è sempre lo stesso.

il doppio audio viene mantenuto anche durante l'intervallo delle partite? mi spiego meglio: quando c'è lo studio con il commento sia a metà tempo che a fine partita l'audio rimane inglese o si sente solo l'arabo? grazie

il doppio audio viene mantenuto anche durante l'intervallo delle partite? mi spiego meglio: quando c'è lo studio con il commento sia a metà tempo che a fine partita l'audio rimane inglese o si sente solo l'arabo? grazie

Il commento è sempre in arabo in questo caso e se ci sono ospiti tipo Alessandro Altobelli per la serie A (lui parla in italiano con traduzione in diretta sempre in arabo) così come in spagnolo per Michel Salgado..per la Liga.

Il commento è sempre in arabo in questo caso e se ci sono ospiti tipo Alessandro Altobelli per la serie A (lui parla in italiano con traduzione in diretta sempre in arabo) così come in spagnolo per Michel Salgado..per la Liga.

anche durante le partite di champions ed europa league?
confermi che solo il +3 è full english?
grazie mille

ho appena fatto il rinnovo della scheda di 1 anno. prezzo incredibile del pacchetto base 8 canali. 62 euro. venditore professionale ungherese sulla baia.
attivazione avvenuta dopo 1 giorno e mezzo
.

ho appena fatto il rinnovo della scheda di 1 anno. prezzo incredibile del pacchetto base 8 canali. 62 euro. venditore professionale ungherese sulla baia.
attivazione avvenuta dopo 1 giorno e mezzo

Ottimo.. a quanto lo metteva il rinnovo del +10 HD ?

rinnovo un anno 10 canali+hd 119 euro. nove mesi 99 euro. aggiunta option 9 e 10 e hd per un anno 58 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso