in merito ai 9 mesi non so perchè ho sempre fatto un anno.. La card fino quando non si rompe dura sempre..
ok, grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in merito ai 9 mesi non so perchè ho sempre fatto un anno.. La card fino quando non si rompe dura sempre..
qua sembra che abbaino la premer ma io finiche non vedo i spot passare non ci credo veredotitolo di un articolo che ho trovato
Alex Ferguson joins Al Jazeera as host of English Premier League coverage
http://www.panarabiaenquirer.com/wo...-al-jazeeras-english-premier-league-coverage/
E' solo una questione di tempistica legale, non si può annunciare niente finchè il vecchio contratto con Abu Dhabi scade e non è ancora scaduto, infatti JSC sbagliò ad annunciarlo tempo fa per poi rimuovere tutto in fretta. C'è questa situazione da sciogliere e poi si annuncerà, anche se vedo che Al Anstay l'ha già annunciato ufficiosamente. Comunque è vera quella notizia, Sir Alex Ferguson entra in Al Jazeera Sport come opinionista, è stato detto qualche giorno fa anche nelle News.qua sembra che abbaino la premer ma io finiche non vedo i spot passare non ci credo veredo
E' solo una questione di tempistica legale, non si può annunciare niente finchè il vecchio contratto con Abu Dhabi scade e non è ancora scaduto, infatti JSC sbagliò ad annunciarlo tempo fa per poi rimuovere tutto in fretta. C'è questa situazione da sciogliere e poi si annuncerà, anche se vedo che Al Anstay l'ha già annunciato ufficiosamente. Comunque è vera quella notizia, Sir Alex Ferguson entra in Al Jazeera Sport come opinionista, è stato detto qualche giorno fa anche nelle News.
Non ho la certezza, credo il 30 giugno o il 31 luglio. Entro questa stagione comunque!Quando scade il vecchio contratto?
si era detto che non lo avvano cenduti e dirtti e potvano rientra in gioco alltre tv benne cosi quindi al prossmo aano premer liga (2015) serie a (2015) e coppe europe bene beneE' solo una questione di tempistica legale, non si può annunciare niente finchè il vecchio contratto con Abu Dhabi scade e non è ancora scaduto, infatti JSC sbagliò ad annunciarlo tempo fa per poi rimuovere tutto in fretta. C'è questa situazione da sciogliere e poi si annuncerà, anche se vedo che Al Anstay l'ha già annunciato ufficiosamente. Comunque è vera quella notizia, Sir Alex Ferguson entra in Al Jazeera Sport come opinionista, è stato detto qualche giorno fa anche nelle News.
Intervengo solo per dire una cosa che nessuno può sapere visto che è di prima mano araba da quello che ho saputo :
IL Pacchetto EVENTS CANALI : +9/+10 - HD1/2 SCADRA' COMUNQUE IL 31/5/2014
Da quello che ho letto sembra sia così.. se qualcuno lo rinnova potrà verificare se ho sbagliato o conferma la mia informazione..araba.
Ciao a tutti
Intervengo solo per dire una cosa che nessuno può sapere visto che è di prima mano araba da quello che ho saputo :
Da quello che ho letto sembra sia così.. se qualcuno lo rinnova potrà verificare se ho sbagliato o conferma la mia informazione..araba.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Confermo!!!
Sul noto sito spagnolo, per i rinnovi annuali dei pacchetti con 10 canali + HD e per l'acquisto del pacchetto eventi è precisato che, per i canali +9 e +10 e HD1 e HD2, i diritti di visione scadranno comunque il 31 maggio 2014
Fatemi capire meglio sta cosa visto che ho rinnovato la mia card 10 canali + hd con scadenza 25/06/2014.. Io dal primo di Giugno non vedrei già più i canali in hd?
non conta nulla per mondali e eurpe di calcio anno sempre fatto cosiper qustione mondiali? dunque l'aumento del numero canali hd e eventi ê posticipato a giugno 14?questa fonte ha news su premier league?
non conta nulla per mondali e eurpe di calcio anno sempre fatto cosi
Puoi controllare i diritti della scheda, e guarda se c'è concordanza o meno tra i diritti +1/+8 e del pacchetto eventi.