Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qua sembra che abbaino la premer ma io finiche non vedo i spot passare non ci credo veredo
E' solo una questione di tempistica legale, non si può annunciare niente finchè il vecchio contratto con Abu Dhabi scade e non è ancora scaduto, infatti JSC sbagliò ad annunciarlo tempo fa per poi rimuovere tutto in fretta. C'è questa situazione da sciogliere e poi si annuncerà, anche se vedo che Al Anstay l'ha già annunciato ufficiosamente. Comunque è vera quella notizia, Sir Alex Ferguson entra in Al Jazeera Sport come opinionista, è stato detto qualche giorno fa anche nelle News.

E' solo una questione di tempistica legale, non si può annunciare niente finchè il vecchio contratto con Abu Dhabi scade e non è ancora scaduto, infatti JSC sbagliò ad annunciarlo tempo fa per poi rimuovere tutto in fretta. C'è questa situazione da sciogliere e poi si annuncerà, anche se vedo che Al Anstay l'ha già annunciato ufficiosamente. Comunque è vera quella notizia, Sir Alex Ferguson entra in Al Jazeera Sport come opinionista, è stato detto qualche giorno fa anche nelle News.

Quando scade il vecchio contratto?

si era detto che non lo avvano cenduti e dirtti e potvano rientra in gioco alltre tv benne cosi quindi al prossmo aano premer liga (2015) serie a (2015) e coppe europe bene bene

Intervengo solo per dire una cosa che nessuno può sapere visto che è di prima mano araba da quello che ho saputo :

IL Pacchetto EVENTS CANALI : +9/+10 - HD1/2 SCADRA' COMUNQUE IL 31/5/2014

Da quello che ho letto sembra sia così.. se qualcuno lo rinnova potrà verificare se ho sbagliato o conferma la mia informazione..araba.

Ciao a tutti

Intervengo solo per dire una cosa che nessuno può sapere visto che è di prima mano araba da quello che ho saputo :

Da quello che ho letto sembra sia così.. se qualcuno lo rinnova potrà verificare se ho sbagliato o conferma la mia informazione..araba.

Ciao a tutti

per ora i venditori non danno nessuna indicazione pero crdo che schada e poi ci sara il mondiale vedromo di solito schadeva 31\12\2013

Ciao a tutti

Confermo!!!
Sul noto sito spagnolo, per i rinnovi annuali dei pacchetti con 10 canali + HD e per l'acquisto del pacchetto eventi è precisato che, per i canali +9 e +10 e HD1 e HD2, i diritti di visione scadranno comunque il 31 maggio 2014

Vabbè penso facciano scadere il 31 Maggio proprio perchè ci sarà il Mondiale in Brasile e vorranno fare un pacchetto "particolare". Ovviamente è solo una mia idea.

Ciao a tutti

per qustione mondiali? dunque l'aumento del numero canali hd e eventi ê posticipato a giugno 14?questa fonte ha news su premier league?

se arrivasse la premier league sarebbe normale l'aumento del numero canali per mancanza materiale di spazio e probabile anche in hd del pacchetto eventi . delle due l'una

Confermo!!!
Sul noto sito spagnolo, per i rinnovi annuali dei pacchetti con 10 canali + HD e per l'acquisto del pacchetto eventi è precisato che, per i canali +9 e +10 e HD1 e HD2, i diritti di visione scadranno comunque il 31 maggio 2014

Fatemi capire meglio sta cosa visto che ho rinnovato la mia card 10 canali + hd con scadenza 25/06/2014.. Io dal primo di Giugno non vedrei già più i canali in hd?

Fatemi capire meglio sta cosa visto che ho rinnovato la mia card 10 canali + hd con scadenza 25/06/2014.. Io dal primo di Giugno non vedrei già più i canali in hd?

Puoi controllare i diritti della scheda, e guarda se c'è concordanza o meno tra i diritti +1/+8 e del pacchetto eventi.

anno sempre fatto cosi per europe e mondiali solo che di solito schatva per kla fine del anno e poi si potva fare di nuovo e una loro tattica pre fre spendre di piu

ho un golden media wizard germany hd sapete dove si controlla scadenza diritti? nella voce CI m dice ; slot 1 no available

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso