Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conoscendo la fame di soldi che ha la Premier League, al 99% non ci sarà nessuna partita su Hot Bird.

Credo che il canale news abbia rivelato qualcosina in più, in particolare ho letto nel mezzo di tante parole in arabo 3......HD, ma per il resto non si capiva una mazza, magari non hanno nemmeno deciso.
Io dico che il pacchetto completo con tutte le partite sicuramente non ce lo fanno vedere, le sensazioni non sono buone, ma la speranza di vederne qualcuna resta, 3HD non sono tantissimi, due di fatto già ce ne sono magari utilizzano quei due e ne aprono un altro e noi comunque vedremmo le partite che vanno su quei 2.....boh
Io giusto per sentire l'odore mi accontenterei giusto di una sola....:D

4 possibili scelte;- 1- 3 ch nel pack eventi (ottimale ma durissima) 2- 0 gare su hb e offerta invariata[ delusione ] 3- obblligo cambio decoder [disastro totale] - 4 "copertura alla sky" su hb con 1 gara per fascia oraria e gare delle 16 su nilesat(ottimale anche questa)

4 possibili scelte;- 1- 3 ch nel pack eventi (ottimale ma durissima) 2- 0 gare su hb e offerta invariata[ delusione ] 3- obblligo cambio decoder [disastro totale] - 4 "copertura alla sky" su hb con 1 gara per fascia oraria e gare delle 16 su nilesat(ottimale anche questa)

Io credo che la 1 e la 4 siano le più plausibili, ancor di più la 4.

Credo che il canale news abbia rivelato qualcosina in più, in particolare ho letto nel mezzo di tante parole in arabo 3......HD, ma per il resto non si capiva una mazza, magari non hanno nemmeno deciso.
Io dico che il pacchetto completo con tutte le partite sicuramente non ce lo fanno vedere, le sensazioni non sono buone, ma la speranza di vederne qualcuna resta, 3HD non sono tantissimi, due di fatto già ce ne sono magari utilizzano quei due e ne aprono un altro e noi comunque vedremmo le partite che vanno su quei 2.....boh
Io giusto per sentire l'odore mi accontenterei giusto di una sola....:D

Secondo me aggiungeranno un altro canale hd ai due già esistenti, e la premier andrà solo su questo

mamma mia mi sto sentendo male. speriamo tra un mese ci siano i fuochi d'artificio anche su hotbird.
e soprattutto fateci usare i nostri decoder.
w la democrazia

il titolo del sito del premier dice cosi
"Tre anni di affare premiato per i diritti di trasmissione per tutte le 380 partite in Medio Oriente Nord Africa"
nel nord africa penso sia il satelite di rirmnto hotbird quindi le spranze ci sono

Sulla pagina facebook 3 ore fa una news dice: "Al Jazeera Sports ottenere i diritti di Serie A"... è colpa di google translate o hanno rinnovato anche la serie A?

Sulla pagina facebook 3 ore fa una news dice: "Al Jazeera Sports ottenere i diritti di Serie A"... è colpa di google translate o hanno rinnovato anche la serie A?
Sì e un bel po' di altri eventi tra cui anche La Liga, coppe e supercoppe spagnole e inglesi, MLS e le partite del Brasile in tour. Tutto da MP&Silva (se la sono comprata in pratica :laughing7:)

E poi c'è questa immagine che qualcuno di voi deve tradurmi :D

Dovrebbero esserci tutti i dettagli: quello che so è che ci saranno altri 3 canali in HD e le partite saranno trasmesse tutte in diretta, tutte e 380, sia col commento ARA che ENG, con studi dedicati e distinti sia ARA che ENG.

Ultima modifica:
Sì e un bel po' di altri eventi tra cui anche La Liga, coppe e supercoppe spagnole e inglesi, MLS e le partite del Brasile in tour. Tutto da MP&Silva (se la sono comprata in pratica :laughing7:)

Dovrebbero esserci tutti i dettagli: quello che so è che ci saranno altri 3 canali in HD

Confermato il lancio di ulteriori 3 canali in HD per la Premier, le altre acquisizioni nonché i contenuti dai canali tematici di Arsenal, Tottenham Hotspurs, Milan, Inter e Juventus:
http://sports.yahoo.com/news/soccer-al-jazeera-buys-premier-league-tv-rights-234632654.html
fonte: reuters

i conti tornano. servono 5 canali hd per trasmettere in diretta le 5 partite di premier league il sabato alle 16

Ora c'è solo da attendere, in particolare per quello che hanno intenzione di fare sui 13 est

E poi c'è questa immagine che qualcuno di voi deve tradurmi :D

Dovrebbero esserci tutti i dettagli: quello che so è che ci saranno altri 3 canali in HD e le partite saranno trasmesse tutte in diretta, tutte e 380, sia col commento ARA che ENG, con studi dedicati e distinti sia ARA che ENG.

provo a farmela tradurre da una mia amica

Intanto sul profilo Twitter di Richard Keys di AlJazeera il giornalista parla di 3 partite di sabato, una sorta di diretta goal e 2 partite di domenica...e il monday night... o ho tradotto male io sennò non capisco ma non dovevano darle tutte?
https://twitter.com/richardajkeys/status/356870745885904896

Ultima modifica:
Su una chat araba del Qatar, un ragazzo mi ha detto che la Premier sarà sia su Hotbird che Nilesat

mi sono fatto tradurre l'immagine di prima... non dice nulla di particolare

Al Jazeera sport lancia 3 canali in HD

Premier League in inglese

- Il pacchetto comprende studios sportivi in lingua araba ed inglese

questa è la traduzione che mi ha mandato:)

su Facebook si parla di una possibilità di aumento dei prezzi e se il traduttore non mi tradisce al jazeera risponde a un utente dicendogli che saranno comunicati successivamente

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso